Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
alexmondial ha scritto:il bucatino e' interessante......forse una carbonara e' meglio due ovette ci stanno sempre benevai di bucatini ale,ti serviranno moooolti carboidrati:D
LaRana ha scritto:matador66 ha scritto:Martedì mi candido alla rivincita del torneo romano ;-)Ve possono caricà..... Ammazza come siete avvelenati di tennis :-)))
Lunedì o martedì pomeriggio in zona eur c'è qualcuno che mi vuole dare qualche lezione ?
matador66 ha scritto:ok fammi sapere a che ora sei disponibile e vedo se posso. Mi farebbe piacere
angelocarbone ha scritto:Preparati per venerdì!!!!!
LaRana ha scritto:matador66 ha scritto:Martedì fino alle 15 non dovrei avere problemiok fammi sapere a che ora sei disponibile e vedo se posso. Mi farebbe piacere
angelocarbone ha scritto:alle 11 e' tardi?
wallybibi ha scritto:qualcuno per sabato dalle 09.00 alle 11.00 in viale della primavera?
4.0 ITR in su
grazie
sydval ha scritto:grazie x la "sgambata"wallybibi ha scritto:Eccomi...qualcuno per sabato dalle 09.00 alle 11.00 in viale della primavera?
4.0 ITR in su
grazie
dovrei essere un 4.0 itr o almeno spero...
scherzi a parte me la cavicchio...attendo tue info
motombo ha scritto:grande angelo....ancora devo fare un pochino di strada...sei solidissimo...i miei compliementi
motombo ha scritto:Non dirlo a me, Venerdì ci ho rimediato un solidissimo 6-2 :-Dgrande angelo....ancora devo fare un pochino di strada...sei solidissimo...i miei compliementi