Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Ninetto ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno per fare due scambi oggi pomeriggio?
alexmondial ha scritto:ti faccio sapere alexla settimana prossima a pranzo sono sempre libero tranne giovedi,chi vuole asfaltarmi batta un colpo....
motombo ha scritto:alexmondial ha scritto:ti faccio sapere alexla settimana prossima a pranzo sono sempre libero tranne giovedi,chi vuole asfaltarmi batta un colpo....
Ps. dimenticavo il borsone wilson lo hai venduto ad un mio amico huhuhuuhu
Ninetto ha scritto:Ciao, un quarta medio o equivalente per fare due game oggi?
Ninetto ha scritto:io oggi gia' gioco al de santis alle 13.............Di solito villa de Sanctis tuscolo pro Roma un campo in via primavera...
Ninetto ha scritto:fuori zona per me, in mezzo alla settimana non ho tanto tempo per spostarmi (abito all'eur),Di solito villa de Sanctis tuscolo pro Roma un campo in via primavera...
Ninetto ha scritto:la prossima volta quando puoi a pranzo fammelo sapere prima che cerco di organizzarmiPeccatoooo
motombo ha scritto:per oggi sono a posto gioco con alexdomani all'ora di pranzo potrei essere libero...dico potrei.
Nel caso c'e' qualcuno che vorrebbe giocare?
13.30/15.30....13/15
Ps ribadisco che non sono sicuro al 100%
matador66 ha scritto:Ve possono caricà..... Ammazza come siete avvelenati di tennis :-)))
Lunedì o martedì pomeriggio in zona eur c'è qualcuno che mi vuole dare qualche lezione ?
MaurizioV ha scritto:bentornato sui campi allora!
io la mattina e a ora di pranzo sono generalmente off limit, ma se ti capita di avere un buco di un'ora o più in qualche fine settimana, è la volta che riusciamo a incontrarci:pri001: