Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
sydval ha scritto:Caro Syd,ho il campo già prenotato wetton
Dai oggi c'è il sole e chissà quanto durerà (eheheh) c'è nessuno per le 14?
alfredo scigliano ha scritto:alfredo,come va la pro staff?Ciao, qualcuno al coperto (da prenotare..) domani pomeriggio?
saluti
abracadabra78 ha scritto:Ciao Abra...alla grande!alfredo scigliano ha scritto:alfredo,come va la pro staff?Ciao, qualcuno al coperto (da prenotare..) domani pomeriggio?
saluti
alfredo scigliano ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Ciao Abra...alla grande!alfredo scigliano ha scritto:alfredo,come va la pro staff?Ciao, qualcuno al coperto (da prenotare..) domani pomeriggio?
saluti
Ho fatto una pazzia...incordata il giorno dopo l'arrivo e iniziato torneo FIT...superati 5 turni...spettacolo.
Un telaio meraviglioso ed è diventata la mia racchetta, purché si monti un corda morbida e reattiva.
Ho avuto fortuna provandola con un mono molto elastico, polystar energy...sulla carta niente di particolare ma sapessi quanto spinge...a 21kg poi...adesso devo provarla a 22 e vediamo. Ma il telaio non si discute....se spingi giocando in attacco e dentro al campo è un cannoncino....grazie ancora.
Saluti
angelocarbone ha scritto:Angelo...tu puoi...ma non tutti...sono troppo geloso!bisogna testarla alfredo!!
angelocarbone ha scritto:Ciao Angelo, non sono io...anche se ne ho battuti 4 nella sua stessa condizione..Alfredo "parra"!!!
motombo ha scritto:Ale mi sa che la mia scelta di iscrivermi al torneo per giocare al coperto sta pagando ahahah...comunque il secondo turno e' stato una passeggiata, niente a che vedere con Daniele...ho giocato contro un ragazzino non male tecnicamente, ma del tutto terrorizzato...vediamo il prossimoqui non si gioca piu'................che palle pure domani dovrebbe piovere!!!!!!!!!!
spero per domenica
nino ma poi il torneo? ti hanno segato?