Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Ninetto ha scritto:per me giovedi alle 19 ê okCiao a tutti, qualcuno vuole giocare domani o giovedì alle 18 o 19? Casilina , prenestina...
Grazie
alexmondial ha scritto:domani o venerdi a pranzo qualcuno è libero zona villa de santis?
LaRana ha scritto:alexmondial ha scritto:Perdona l'ignoranza, dov'è il Villa de Santis?domani o venerdi a pranzo qualcuno è libero zona villa de santis?
LaRana ha scritto:si rova in Via dei Gordiani altezza Via Casilinaalexmondial ha scritto:Perdona l'ignoranza, dov'è il Villa de Santis?domani o venerdi a pranzo qualcuno è libero zona villa de santis?
Ninetto ha scritto:Valter giovedì tutto occupato a Villa, altri campi?
alexmondial ha scritto:si rova in Via dei Gordiani altezza Via Casilina
wallybibi ha scritto:sydval ha scritto:grazie x la "sgambata"wallybibi ha scritto:Eccomi...qualcuno per sabato dalle 09.00 alle 11.00 in viale della primavera?
4.0 ITR in su
grazie
dovrei essere un 4.0 itr o almeno spero...
scherzi a parte me la cavicchio...attendo tue info
angelo
ninetto
alex
ragazzi ne abbiamo un altro buono
alexmondial ha scritto:dalle 13 alle 15 di domani ci potrei "esserci" (anche un'ora va bene)domani o venerdi a pranzo qualcuno è libero zona villa de santis?
sydval ha scritto:alexmondial ha scritto:dalle 13 alle 15 di domani ci potrei "esserci" (anche un'ora va bene)domani o venerdi a pranzo qualcuno è libero zona villa de santis?
dopo quasi un annetto di assenza tornerei volentieri al villa
alexmondial ha scritto:sydval ha scritto:perfetto,alexmondial ha scritto:dalle 13 alle 15 di domani ci potrei "esserci" (anche un'ora va bene)domani o venerdi a pranzo qualcuno è libero zona villa de santis?
dopo quasi un annetto di assenza tornerei volentieri al villa
prenoto per domani ?
LaRana ha scritto:Io potrei, alle 13 andrebbe bene?Provo un last minute, nessuno domani mattina / pranzo mio ospite al Villa York?