firstserve91, tutto quello che scrivi è condivisibile, peccato che nulla di quello che tu mi hai attribuito corrisponde al mio pensiero. possibile che io mi sia espresso male.
mai detto che i tennisti non si dopano, queste, leggendo i miei commenti, sono deduzione tutte tue!
anzi mi pare che sia giuntaman a negare l'esistenza del doping nel tennis, io lo do per scontato.
anzi ti sfido a rileggere i miei commenti e segnalarmi dove dico certe cose, e magari ti invito anche a leggere meglio e contare tutte le volte che do per scontato il contrario e dove pongo dubbi anche su federer.
poi negli ultimi commenti si faceva un analisi delle motivazioni che abbiano portato federer a fare certe dichiarazioni e si discuteva dell'opportunità o meno di farle, e quindi si! facevo la mia personalissima ipotesi.(riferita a questo specifico caso dove ipotizzavo la pulizia di federer)
e si io sono libero di farlo perchè io non ho vincoli e responsabilità, e no! nole non può perchè a differenza mia ha sia vincoli che responsabilità. e si! credo, anzi l'ho visto il complotto!e no! non sono ne un berlusconiano e nemmeno un lettiano, sono libero....
e infine non è una battaglia tra me e te o tra me e giuntaman, è lui che si ostina a farmi cambiare idea, (mi ha inseguito anche dove parlavo di fognini parlando di doping) io la mia idea ce l'ho ed è bella salda.
è decontestualizzare ogni mia singola parola per scovare una contraddizione che è da politico da talk show, perchè non sposta la discussione ma stabilisce solo chi si porta a casa l'ultima parola, ma ripeto, non siamo qui per avere l'ultima parola....o almeno io.
ad esempio leggendo proprio ora quello che ha appena scritto giuntaman: "E sinceramente non me lo chiedo nemmeno ad ogni partita come sembra faccia lui
Liberissimo, io al posto suo smetterei di guardare il tennis se la vivessi in questo modo (Federer pulito contro il dopati team lol)"
questa frase non me l spiego proprio, forse per rispondere a chris8 mi ha scambiato per qualcun altro...oppure vuole solo stuzzicarmi...
a che pro poi...