massimiliano.derespinis ha scritto: Come te seguo il motomondiale da sempre, Valentino l'ho visto fin dalle 125, Biaggi era abituato ad essere prima donna in Italia quando è arrivato Valentino non ci ha visto più dalla rabbia senza contare che valentino gli ha impedito di coronare il suo sogno di vincere nella classe regina. Max è stato un grande talento, ma purtroppo per lui Valentino era di un altro pianeta!
massimiliano fa l'antipatico e l'offeso con me, però mi vuole bene. e io voglio bene a lui.infatti mi da sempre ragione.
tutte queste certezze perchè lo dice meda? o lo ha detto biaggi?
ho un amico sfegatato di moto e che si diletta anche a correre, ed è inserito nell'ambiente. incontrò biaggi in superbike (in superbike si può gironsolare tra i box e anche tra i piloti)e gli fece una domanda: ma perchè questa polemica con rossi? e melandri? ma perchè è finita così? ma perchè non hai fatto questo? o quello? e perchè non hai smentito?(gliene face più di una!)
la sua risposta fu: (le metto fra virgolette ma faccio un riassunto, almeno questo è il senso)
"io stavo li per correre! e correvo.e i interessava solo quello. gli altri forse solo correndo non si divertivano come me ed avevano bisogno di altro. vincere mi interessa ma correre di più"
non sta scritto da nessuno parte che se sei un personaggio pubblico devi fare la p****nella dei giornalisti....
io biaggi non l'ho mai giudicato come uomo perchè non lo conosco...i fan di valentino rossi evidentemente lo conoscevano tutti benissimo e frequentavano casa sua.....
rossi ha anche il merito di aver portato gli ultras nel motociclismo che prima non c'erano, il tifo contro è un "made in tavuglia"
ricordo una gara bellissima al mugello finita sportivamente alla grande con 4 italiani ai primi 4 posti, e il tutto venne vanificato dai tifosi di rossi che non si sa perchè fischiarono biaggi sul podio che era arrivato dignitosissimamente secondo dietro a rossi senza aver rubato niente a nessuno.e meda in telecronaca a calcare la mano(meda poi con la storia di simoncelli ha raggiunto l'apice della falsità)
ma non sarà sicuramente meda o rossi o melandri a dirmi cosa devo pensare di biaggi.
non sarà il padre o l'amico giornalista di djokovic a farmi pensare che sia pulito solo perchè lo dicono loro...
avoglia a descrivermi nadal come il buono, l'umile, l'esempio per i giovani, io mi sono fatto un idea diversa, lo vedo negli atteggiamenti costruiti, nelle conferenze stampa preconfezionate piene di banalità senza senso.
vi invito a guardare quel video su youtube quando si prende la pallata in faccia di roddick a 240 all'ora in faccia.
guardate bene la sua espressione, vi sembra l'espressione di un umile e buono e bravo ragazzo che pensa:"cavolo! me l'ha fatta! è stato bravissimo!mi ha messo in difficoltà...complimenti! ahio! adesso mi impegnerò a batterlo!"?
oppure una faccia del tipo:"pezzo di m****! brutto str****! come c***o ti sei permesso? tu americano mer**** fai questo a me che sono il numero 1? tu non sai chi sono io! io sono RAFA!!!! NADALLLLLL!!!!" ?
a me pareva la seconda...se ci metti pure che si dopa...ti esce fuori il personaggio!
ascoltate qualche conferenza stampa di ivanisevic....
ALLA PERFEZIONE NON CI CREDO, credo nelle persone autentiche che mostrano i loro pregi ma anche i loro difetti e le loro debolezze(anche fisiche per dio), come mac, che piaceva anche a me, anche quando non salutava nessuno, anche quando scuoteva le sedie dei giudici, alzava la voce con raccatta palle, giudici, avversari e pubblico. proprio come ha fatto koellerer...lui era mac, come koellerer era se stesso...poi ognuno fa i conti con la propria coscienza, ma almeno non sono ipocriti...
x calimero, io come vedi parto con le moto ma finisco sempre col tennis.....e in topic per giunta!