Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














altro che doping...guardate il fisico!

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
motombo
...SoloSeGiocAdriano
Rino Mato
firstserve91
Hammer72
jagui
LaRana
uolter74
funkismyattitude
riccardino
giuntaman
mattiaajduetre
kingkongy
gianlugi1978
felipe
abracadabra78
b52_ste
wetton76
Marcotop65
Calimero
kaitaro_racchettone
chris8
MauRod
onehandedbackhand
iamwill
nuovodelforum
contropiede
Gianbenne
Dayenu
Nostradamis
ladal
andreatennis98
Kmore
FedEx
alex8mm
39 partecipanti

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 Emptyaltro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Detesto le accuse di doping , senza prove e senso, a Nadal, ma anche Djokovic viene preso di mira. Guardate le semi-finali di ieri Wawrinka e Gasquet vi sembra abbiano un fisico minimamente paragonabile a quei 2? suvvia siamo seri diamo a cesare quel che è di cesare!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Non conosco gli atleti da te menzionati,sono ancora troppo acerbo ho bisogno di fare delle ricerche per capire a cosa ti riferisci...tuttavia seguo il motomondiale da tanto tempo,e come si potrà intendere,sono tifoso di VR46,non lo riconosco artefice delle cose che pensi e mi chiedo dove tu abbia letto di queste cose solo per avere un differente punto di vista dal mio...Ti dirò che riguardo all'accusa di evasione ,dopo la notifica e il cosiddetto accordo,Valentino ha cambiato chi gli curava i rapporti finanziari,avviando una società da lui gestita ed inserendo persone molto fidate tra cui Uccio...tanto per dire...Io vorrei credere che un personaggio della sua caratura che può muovere l'interesse di tanti appassionati,non si faccia artefice di tali bassezze,direi che guadagna abbastanza per far fronte ai suoi doveri...o almeno credo...Riguardo Biaggi,non credo che sia niente di tutto quanto descritto in negativo ma penso che il culmine della sua carriera l'ha raggiunto nel '98,anno in cui a quasi raggiunto il titolo ma che in seguito abbia giocato male le sue carte...purtroppo sulla sua strada ha incontrato un pilota in forte crescita...penso che bisognerebbe aprire un'altro topic dove confrontarsi sull'argomento...sei libero di pensare ciò che credi,io come già detto sono di parte e quindi rischio di essere imparziale...aggiungo solo questo: sicuramente VR46 non era uno che te la mandava a dire e alcune sue manovre in pista le ho trovate discutibili (2005 spallata a Sete Gibernau),il chè mi fa sperare di essere abbastanza obbiettivo...scusate la lungaggine.altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 810504

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
--parentesi biaggi rossi---

biaggi è stato fatto fuori dalla politica che c'è dietro al motomondiale...e il buon valentino c'ha messo del suo...vedi l'affare camel...e vedi l'affare honda moto di dowan che doveva essere sua e non di rossi....ma vabbè lasciamo perdere...punti di vista... e con questo non voglio dire che fosse più o meno bravo di nessuno...

ma ritornando all'aspetto mediatico, io mi ricordo meda e beltramo che una volta quando il dualismo era all'apice, sbeffeggiarono pubblicamente biaggi che si lamentava del chattering (credo si scriva così) sulla sua moto, con frasi del tipo:" ma che cos'è questo chattering?"....."ma perchè non lo chiama saltellamento?"...."certo che quando le cose vanno male ci si attacca proprio a tutto....."..."ma biaggi è così, bisogna farsene una ragione"..."certo quando vedi il tuo nemico che vince......"
poi improvvisamente quando rossi ha cominciato a lamentarsi come un fregnone del chattering, e il suo compagno di squadra con la moto identica alla sua gli faceva mangiare la polvere, gli stessi hanno fatto uno speciale sul chattering, spiegandone le dinamiche e eroicizzando le gesta di "vale" che nonostante questo fenomeno riuscisse a stare in sella....un dio!
----chiusa parentesi----

questo per dire che la stampa se vuole può distruggere o miticizzare chiunque.

prendiamo fognini...anche qui su questo forum molti ne parlano malissimo....io l'ho visto solo alla tele, e non mi sembra tutto sto schifo...forse non ha un carattere da combattente e si lascia spesso andare...ma saranno pure cacchi suoi!!! la carriera è la sua!
qualche tempo fa mi sono imbattuto su youtube, su un video di ubitennis intitolato "la maleducazione di fognini"...ma quale maleducazione??? troppo signore! il giornalista prima gli spala fango addosso e poi pretende interviste e le fa pure stile iene allo scopo proprio di denigrare il personaggio?

stesso discorso per nargiso...che io adoravo, vince wiblledon junior e che gli vai a scrivere? becker alla stessa età ha vinto quello senior!!! e perchè non l'ha vinto il giornalista che la fa tanto facile? nargiso è stato sempre criticato perchè per molti col talento che aveva non aveva ottenuto i risultati sperati...ma saranno cavoli suoi che ne vuole fare della sua vita, il tennis è uno sport individuale, anzi, mi pare che quando ha rappresentato l'italia in coppa davis abbia fatto più del suo dovere. però magari per non essere sempre stato disponibile alle marchette giornalistiche è stato dipinto come un cattivo.(che poi lo sarà anche io non lo conosco).

oggi quindi koellerer è cattivo, perchè nadal buono, umile ed esempio per i giovani conviene a troppe persone...

agassi fu trovato positivo e coperto!

PS: calimero, hai 43 anni e non conosci mcnroe??? io ho la tua stessa età....

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Boh, circa le ricostruzioni "motociclistiche" ho le mie idee, conoscendo un po' di retroscena, conoscendo un po' le persone ed essendomi fatto raccontare in prima persona e dai diretti interessati le storie e le contro-storie.

Ci sono dei detti di redazione (giornalistica) che rendono bene l'idea.
1) Una notizia non data è un fatto mai accaduto.
2) Una notizia non è vera se non è stata verificata tre volte.
3) Se vuoi vendere, scrivi di Soldi Sesso Sangue.

Questo vale per il motociclismo così come per il Tennis. Se si vuol scrivere di doping...bisogna avere le prove. Anzi, tre prove. Altrimenti, te ne stai zitto.
In ogni redazione esistono i "guardiani del cancello " che decidono cosa è notizia e cosa no. Ovvero scrivono la "storia" o la "memoria collettiva".
Infine, le "grandi rivalità" se non ci sono si creano e se ci sono, tanto meglio, perché fan vendere. Nessuno si è mai stracciato le vesti se Bartali e Coppi avevan penne "amiche" (o nemiche)!

Per Koellerer...se non si è ancora preso una querela, forse ha qualche asso nella manica. Se non ne ha, è meglio che si dia al giardinaggio in Amazzonia. Ovviamente, son parole pesanti... Farlo passare per scemo conviene a tutti, anche a lui.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
I giornalisti sono in generale delle m---e, ce se sono veramente pochissimi che si salvano.
Quanto al doping, è talmente evidente che "vogliamo le prove" oggi significa "smettete di occultare le prove".

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Un Nadal positivo...farebbe riflettere molto sul tennis...e sui soldi che girano sul commercio del tennis..Smile Wink 

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Non conosco di fatto Mcnroe,nel senso che non l'ho seguito non praticando il tennis come sport...e sinceramente non credo che mi spettinerò per questo...E' chiaro che nel tempo,quando ne avrò,farò qualche ricerca...dal forum prendo anche di questi spunti e ritengo siano i rischi da correre se vuoi provare a fare qualcosa di diverso...senza offesa per i tifosi di Mcnroe ovvio...Il mio intervento non riguardava il tennis ma il motomondiale,l'aneddoto riguardo al chattering mi sembra solo una mancanza momentanea di professionalità da parte di Meda e Beltramo,che si sa sono tifosissimi di VR46,non è stato ciò o cose simili a portare fuori dal mondiale Biaggi e nemmeno l'accordo con Camel,tutti gli sponsor mirano al massimo della visibilità...la Honda a puntato su VR46,in particolare la squadra con Jeremy Burgess,e non mi sembra sia stato un flop...Riguardo al suo compagno di squadra,immagino ti riferisci a Jorge Lorenzo che nel 2008 era impegnato a capire che non bisogna esagerare con le motogp,nel 2009 era impegnato a capire che con VR46 in forma non ce n'è per nessuno,nel 2010 era impegnato a vincere il mondiale perchè il più titolato era lui,in seguito all'incidente di VR46 al Mugello...per la stagione attuale,potrebbe essere benissimo che la parabola VR46 sia discendente,ciò non toglie che sia e rimarrà il miglior pilota italiano del mondiale (escluso Agostini)...fermo restando che penso che Lorenzo sta facendo un'ottimo lavoro da tre anni a questa parte...chiudo la parentesi moto,non vorrei essere bannato.study

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Ciao
....il rischio è che da uno beccato .....  potrebbe nascere l'effetto domino

Ciao ciao

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Dove ci sono di mezzo denaro, fama e tv  c'è pure il doping...

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Ciao a tutti
Non ribatto a nessuno, solo un mio pensiero e mi  permetto di ritornare a Rossi/Biaggi:
Possibile che " voci incontrollate di corridorio " o un minimo di " voci fuori dal coro " possano ribaltare la " verità dei fatti almeno percepita dai più " per anni?
Quindi ora sarebbe emerso che fosse  Biaggi il simpatico incompreso?
Rossi aveva una patina di simpatia d'oro su un lingotto di piombo?
I giornalisti erano tutti contro Biaggi?
I colleghi in pista tutti contro Biaggi?
Bah.... chiaramente sarà mia opinione e solo mia: non c'è dualismo perché Biaggi era un campione e Rossi è la storia del motociclismo dentro la pista e fuori nella vita.
Biaggi ha avuto problemi con tutti sin dell'esordio nel trofeo Aprilia o magari ricordo male io...
Poi capisco che essendo di parte potrò essere un poco parziale... un poco parecchio????Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Ciaooooooooo ciao

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
il
koellerer faceva in campo molto meno di quello che faceva mcnroe, anzi lui urla si adira e se la prende con le racchette, ma ve lo ricordate mcnroe?
quante volte ha finito le partite senza salutare ne giudici e avversari minacciando e mandando tutti a quel paese?
perchè nessuno pensa di mcnroe quello che pensa di koellerer? perchè mcnroe vinceva?
quindi valentino rossi non era solo bravo era anche buono perchè vinceva più di biaggi? quindi chi perde è cattivo e bugiardo? quindi tutti noi, essendo tennisti più scarsi di nadal gli siamo automaticamente anche inferiori moralmente?
quindi nadal in quanto vincente è inattaccabile? e chi lo critica è un rosicone?
quindi solo sampras può dubitare della sua onestà?

Mac era indisciplinato e cafone, ma non faceva porcherie smaccate agli avversari. Come faceva, per dirne una,  il primo Connors.
Mac è stato un campione, ha avuto una carriera e con il passare del tempo ha mitigato le sue intemperanze. Quindi gli ultimi giudizi su di lui sono più benevoli dei primi.
Koellerer al tennis ha dato poco, se non facendo figure barbine e tenendo spesso comportamenti censurabili. E ha chiuso la carriera con una radiazione: mi pare ovvio che gli ultimi giudizi siano meno indulgenti di quelli rivolti a Mac.

Sul fatto che nessuno pensi male di Mac, penso che sia un'affermazione indimostrabile.
Sul fatto che nessuno scrivesse male di Mac, invece, è semplicemente errata, come si può facilmente verificare. L'hanno criticato, anche aspramente, spesso e volentieri.

Se poi tu ritieni che Koellerer sia solo un personaggio pittoresco, che Fognini tenga un comportamento corretto (emblematiche le ultime figure fatte) e che tu in campo sia stato anche più intemperante, liberissimo di pensarla come vuo, ci mancherebbe.

Per quanto mi riguarda, se avessi dei figli e i loro modelli di comportamento fossero gente come Koellerer o Fognini, penso che farei qualche esperimento con la sega elettrica sulla loro attrezzatura...Wink

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
riccardino ha scritto:
nuovodelforum ha scritto:
il
koellerer faceva in campo molto meno di quello che faceva mcnroe, anzi lui urla si adira e se la prende con le racchette, ma ve lo ricordate mcnroe?
quante volte ha finito le partite senza salutare ne giudici e avversari minacciando e mandando tutti a quel paese?
perchè nessuno pensa di mcnroe quello che pensa di koellerer? perchè mcnroe vinceva?
quindi valentino rossi non era solo bravo era anche buono perchè vinceva più di biaggi? quindi chi perde è cattivo e bugiardo? quindi tutti noi, essendo tennisti più scarsi di nadal gli siamo automaticamente anche inferiori moralmente?
quindi nadal in quanto vincente è inattaccabile? e chi lo critica è un rosicone?
quindi solo sampras può dubitare della sua onestà?
Mac era indisciplinato e cafone, ma non faceva porcherie smaccate agli avversari. Come faceva, per dirne una,  il primo Connors.
Mac è stato un campione, ha avuto una carriera e con il passare del tempo ha mitigato le sue intemperanze. Quindi gli ultimi giudizi su di lui sono più benevoli dei primi.
Koellerer al tennis ha dato poco, se non facendo figure barbine e tenendo spesso comportamenti censurabili. E ha chiuso la carriera con una radiazione: mi pare ovvio che gli ultimi giudizi siano meno indulgenti di quelli rivolti a Mac.

Sul fatto che nessuno pensi male di Mac, penso che sia un'affermazione indimostrabile.
Sul fatto che nessuno scrivesse male di Mac, invece, è semplicemente errata, come si può facilmente verificare. L'hanno criticato, anche aspramente, spesso e volentieri.

Se poi tu ritieni che Koellerer sia solo un personaggio pittoresco, che Fognini tenga un comportamento corretto (emblematiche le ultime figure fatte) e che tu in campo sia stato anche più intemperante, liberissimo di pensarla come vuo, ci mancherebbe.

Per quanto mi riguarda, se avessi dei figli e i loro modelli di comportamento fossero gente come Koellerer o Fognini, penso che farei qualche esperimento con la sega elettrica sulla loro attrezzatura...Wink
Tra fognini e quel demente di Koellerer c'e' un'abisso daiiiiiiii

Come ho scritto di la' :

L’austriaco Daniel Koellerer è stato squalificato a vita e multato di 100.000$ per aver violato 3 norme del regolamento anti-corruzione dell’Atp.

1) Tentare di “falsare” una partita

2) Cercare di convincere un giocatore a “falsare” una partita

3) Cercare di corrompere altri giocatori, tramite denaro, per “falsare” una partita

Koellerer è stato dunque radiato a vita dal circuito professionistico ma, ci sentiamo di dire, con colpevole ritardo. I comportamenti, fuori e dentro il campo, del giocatore austriaco, sono da sempre stati assolutamente inaccettabili e contro qualsiasi definizione di cultura sportiva. Insulti in campo ad avversari e raccattapalle, scenate da pazzo, tentativi di influenzare gli arbitri, tabelloni segnapunti in frantumi, oltre ad altre numerose scene ridicole, hanno contraddistinto la carriera di questo personaggio.

Koellerer si è comportato, per anni, in campo, nel peggiore dei modi. Ma la squalifica è arrivata per il tentativo di falsare alcuni match. In molti, nel corso di queste stagioni, hanno scritto lettere all’Atp, hanno tentato di farlo radiare, senza successo. Per farvi capire il personaggio… Dopo una lite in campo con il compianto Federico Luzzi, Koellerer ricevette un “destro” dal toscano (su una panchina, fuori dal campo).. Anche Luzzi venne squalificato per alcune settimane, ma l’allontanamento dai campi di Koellerer fu molto più lungo. Federico, con la sua solita ironia, aveva spiegato con poche parole il personaggio Koellerer: “Gli ho menato io, ma hanno squalificato lui.. pensate un po’..”

Tutto il circuito Atp e Challenger esulta a questa notizia (un po’ meno alcuni tifosi, molti anche in Italia, che andavano a vedere i tornei solo per assistere alle scenate dell’austriaco), non possiamo che accodarci, ricordando però, come in apertura, che questa decisione (per i suddetti motivi) andava presa molti anni fa. Quindi, ripetiamo: FINALMENTE!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Tra fognini e quel demente di Koellerer c'e' un'abisso daiiiiiiii
Decisamente. E meno male, aggiungerei.
Ciò non toglie che anche il "Livello Fognini" per me sia sotto lo standard minimo di buona creanza che mi aspetto in un match.
Non pretendo santarellini e accetto senza problemi uno Janowicz che urla contro l'arbitro perché gli si ruba un punto o uno che sfascia la racchetta in preda ai fumi dell'ira.

Ma chi è scorretto contro l'avversario (anche chi, come Tipsarevic, si ritira a uno o due punti dalla fine del match), per me tiene un comportamento censurabile.

Opinioni, eh... Smile

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Calimero ha scritto:
Non conosco di fatto Mcnroe,nel senso che non l'ho seguito non praticando il tennis come sport...e sinceramente non credo che mi spettinerò per questo...E' chiaro che nel tempo,quando ne avrò,farò qualche ricerca...dal forum prendo anche di questi spunti e ritengo siano i rischi da correre se vuoi provare a fare qualcosa di diverso...senza offesa per i tifosi di Mcnroe ovvio...Il mio intervento non riguardava il tennis ma il motomondiale,l'aneddoto riguardo al chattering mi sembra solo una mancanza momentanea di professionalità da parte di Meda e Beltramo,che si sa sono tifosissimi di VR46,non è stato ciò o cose simili a portare fuori dal mondiale Biaggi e nemmeno l'accordo con Camel,tutti gli sponsor mirano al massimo della visibilità...la Honda a puntato su VR46,in particolare la squadra con Jeremy Burgess,e non mi sembra sia stato un flop...Riguardo al suo compagno di squadra,immagino ti riferisci a Jorge Lorenzo che nel 2008 era impegnato a capire che non bisogna esagerare con le motogp,nel 2009 era impegnato a capire che con VR46 in forma non ce n'è per nessuno,nel 2010 era impegnato a vincere il mondiale perchè il più titolato era lui,in seguito all'incidente di VR46 al Mugello...per la stagione attuale,potrebbe essere benissimo che la parabola VR46 sia discendente,ciò non toglie che sia e rimarrà il miglior pilota italiano del mondiale (escluso Agostini)...fermo restando che penso che Lorenzo sta facendo un'ottimo lavoro da tre anni a questa parte...chiudo la parentesi moto,non vorrei essere bannato.study
Mediaset puntò forte su Valentino ad inizio carriera, e Biaggi, che era già affermato, venne preso di punta da Rossi per guadagnarsi ancora più spazio mediatico.
Poi è vero che a livello di risultati surclassò Max, ma bisogna dare al biaggi il merito di aver fatto diventare nuovamente il motociclismo uno sport di massa a livello televisivo. 
Che Italia 1 sia una fanfara pro Valentino credo che sia innegabile, basta sentire una telecronaca di Meda per avere le prove :-)
Ora è arrivato Marquez, e la storia sembra ricominciare :-)

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
...EH!...MHA!...allora volete che io sia bannato pale ...Ciao LaRana,non sono d'accordo con ciò che hai scritto,come sicuramente avrai letto in precedenza ma se continuiamo a parlare di moto,e altri intervengono,aprirò un topic nel quale v'invito a esporre le vostre opinioni...in ogni caso accetto la tua opinione.Laughing

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Calimero ha scritto:
Non conosco gli atleti da te menzionati,sono ancora troppo acerbo ho bisogno di fare delle ricerche per capire a cosa ti riferisci...tuttavia seguo il motomondiale da tanto tempo,e come si potrà intendere,sono tifoso di VR46,non lo riconosco artefice delle cose che pensi e mi chiedo dove tu abbia letto di queste cose solo per avere un differente punto di vista dal mio...Ti dirò che riguardo all'accusa di evasione ,dopo la notifica e il cosiddetto accordo,Valentino ha cambiato chi gli curava i rapporti finanziari,avviando una società da lui gestita ed inserendo persone molto fidate tra cui Uccio...tanto per dire...Io vorrei credere che un personaggio della sua caratura che può muovere l'interesse di tanti appassionati,non si faccia artefice di tali bassezze,direi che guadagna abbastanza per far fronte ai suoi doveri...o almeno credo...Riguardo Biaggi,non credo che sia niente di tutto quanto descritto in negativo ma penso che il culmine della sua carriera l'ha raggiunto nel '98,anno in cui a quasi raggiunto il titolo ma che in seguito abbia giocato male le sue carte...purtroppo sulla sua strada ha incontrato un pilota in forte crescita...penso che bisognerebbe aprire un'altro topic dove confrontarsi sull'argomento...sei libero di pensare ciò che credi,io come già detto sono di parte e quindi rischio di essere imparziale...aggiungo solo questo: sicuramente VR46 non era uno che te la mandava a dire e alcune sue manovre in pista le ho trovate discutibili (2005 spallata a Sete Gibernau),il chè mi fa sperare di essere abbastanza obbiettivo...scusate la lungaggine.altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 810504
Come te seguo il motomondiale da sempre, Valentino l'ho visto fin dalle 125, Biaggi era abituato ad essere prima donna in Italia quando è arrivato Valentino non ci ha visto più dalla rabbia senza contare che valentino gli ha impedito di coronare il suo sogno di vincere nella classe regina. Max è stato un grande talento, ma purtroppo per lui Valentino era di un altro pianeta!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Calimero ha scritto:
Non conosco gli atleti da te menzionati,sono ancora troppo acerbo ho bisogno di fare delle ricerche per capire a cosa ti riferisci...tuttavia seguo il motomondiale da tanto tempo,e come si potrà intendere,sono tifoso di VR46,non lo riconosco artefice delle cose che pensi e mi chiedo dove tu abbia letto di queste cose solo per avere un differente punto di vista dal mio...Ti dirò che riguardo all'accusa di evasione ,dopo la notifica e il cosiddetto accordo,Valentino ha cambiato chi gli curava i rapporti finanziari,avviando una società da lui gestita ed inserendo persone molto fidate tra cui Uccio...tanto per dire...Io vorrei credere che un personaggio della sua caratura che può muovere l'interesse di tanti appassionati,non si faccia artefice di tali bassezze,direi che guadagna abbastanza per far fronte ai suoi doveri...o almeno credo...Riguardo Biaggi,non credo che sia niente di tutto quanto descritto in negativo ma penso che il culmine della sua carriera l'ha raggiunto nel '98,anno in cui a quasi raggiunto il titolo ma che in seguito abbia giocato male le sue carte...purtroppo sulla sua strada ha incontrato un pilota in forte crescita...penso che bisognerebbe aprire un'altro topic dove confrontarsi sull'argomento...sei libero di pensare ciò che credi,io come già detto sono di parte e quindi rischio di essere imparziale...aggiungo solo questo: sicuramente VR46 non era uno che te la mandava a dire e alcune sue manovre in pista le ho trovate discutibili (2005 spallata a Sete Gibernau),il chè mi fa sperare di essere abbastanza obbiettivo...scusate la lungaggine.altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 810504
Come te seguo il motomondiale da sempre, Valentino l'ho visto fin dalle 125, Biaggi era abituato ad essere prima donna in Italia quando è arrivato Valentino non ci ha visto più dalla rabbia senza contare che valentino gli ha impedito di coronare il suo sogno di vincere nella classe regina. Max è stato un grande talento, ma purtroppo per lui Valentino era di un altro pianeta!

caspita mi sono connesso a passionemotomondiale.com e non me ne ero accorto Very Happy

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Mi dispiace Hammer...questa volta mi sa che sono io ad essermi incamminato in un campo minato di notte e pure bendato:D ...Concordo,Massimiliano......Basketball aspettando Nuovodelforum...pale

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Calimero ha scritto:
Non conosco gli atleti da te menzionati,sono ancora troppo acerbo ho bisogno di fare delle ricerche per capire a cosa ti riferisci...tuttavia seguo il motomondiale da tanto tempo,e come si potrà intendere,sono tifoso di VR46,non lo riconosco artefice delle cose che pensi e mi chiedo dove tu abbia letto di queste cose solo per avere un differente punto di vista dal mio...Ti dirò che riguardo all'accusa di evasione ,dopo la notifica e il cosiddetto accordo,Valentino ha cambiato chi gli curava i rapporti finanziari,avviando una società da lui gestita ed inserendo persone molto fidate tra cui Uccio...tanto per dire...Io vorrei credere che un personaggio della sua caratura che può muovere l'interesse di tanti appassionati,non si faccia artefice di tali bassezze,direi che guadagna abbastanza per far fronte ai suoi doveri...o almeno credo...Riguardo Biaggi,non credo che sia niente di tutto quanto descritto in negativo ma penso che il culmine della sua carriera l'ha raggiunto nel '98,anno in cui a quasi raggiunto il titolo ma che in seguito abbia giocato male le sue carte...purtroppo sulla sua strada ha incontrato un pilota in forte crescita...penso che bisognerebbe aprire un'altro topic dove confrontarsi sull'argomento...sei libero di pensare ciò che credi,io come già detto sono di parte e quindi rischio di essere imparziale...aggiungo solo questo: sicuramente VR46 non era uno che te la mandava a dire e alcune sue manovre in pista le ho trovate discutibili (2005 spallata a Sete Gibernau),il chè mi fa sperare di essere abbastanza obbiettivo...scusate la lungaggine.altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 810504
Come te seguo il motomondiale da sempre, Valentino l'ho visto fin dalle 125, Biaggi era abituato ad essere prima donna in Italia quando è arrivato Valentino non ci ha visto più dalla rabbia senza contare che valentino gli ha impedito di coronare il suo sogno di vincere nella classe regina. Max è stato un grande talento, ma purtroppo per lui Valentino era di un altro pianeta!
caspita mi sono connesso a passionemotomondiale.com e non me ne ero accorto Very Happy
hai ragione...mea culpa!!!!Sad

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Come te seguo il motomondiale da sempre, Valentino l'ho visto fin dalle 125, Biaggi era abituato ad essere prima donna in Italia quando è arrivato Valentino non ci ha visto più dalla rabbia senza contare che valentino gli ha impedito di coronare il suo sogno di vincere nella classe regina. Max è stato un grande talento, ma purtroppo per lui Valentino era di un altro pianeta!
massimiliano fa l'antipatico e l'offeso con me, però mi vuole bene. e io voglio bene a lui.infatti mi da sempre ragione.

tutte queste certezze perchè lo dice meda? o lo ha detto biaggi?

ho un amico sfegatato di moto e che si diletta anche a correre, ed è inserito nell'ambiente. incontrò biaggi in superbike (in superbike si può gironsolare tra i box e anche tra i piloti)e gli fece una domanda: ma perchè questa polemica con rossi? e melandri? ma perchè è finita così? ma perchè non hai fatto questo? o quello? e perchè non hai smentito?(gliene face più di una!)

la sua risposta fu: (le metto fra virgolette ma faccio un riassunto, almeno questo è il senso)

"io stavo li per correre! e correvo.e i interessava solo quello. gli altri forse solo correndo non si divertivano come me ed avevano bisogno di altro. vincere mi interessa ma correre di più"

non sta scritto da nessuno parte che se sei un personaggio pubblico devi fare la p****nella dei giornalisti....

io biaggi non l'ho mai giudicato come uomo perchè non lo conosco...i fan di valentino rossi evidentemente lo conoscevano tutti benissimo e frequentavano casa sua.....

rossi ha anche il merito di aver portato gli ultras nel motociclismo che prima non c'erano, il tifo contro è un "made in tavuglia"

ricordo una gara bellissima al mugello finita sportivamente alla grande con 4 italiani ai primi 4 posti, e il tutto venne vanificato dai tifosi di rossi che non si sa perchè fischiarono biaggi sul podio che era arrivato dignitosissimamente secondo dietro a rossi senza aver rubato niente a nessuno.e meda in telecronaca a calcare la mano(meda poi con la storia di simoncelli ha raggiunto l'apice della falsità)

ma non sarà sicuramente meda o rossi o melandri a dirmi cosa devo pensare di biaggi.

non sarà il padre o l'amico giornalista di djokovic a farmi pensare che sia pulito solo perchè lo dicono loro...

avoglia a descrivermi nadal come il buono, l'umile, l'esempio per i giovani, io mi sono fatto un idea diversa, lo vedo negli atteggiamenti costruiti, nelle conferenze stampa preconfezionate piene di banalità senza senso.

vi invito a guardare quel video su youtube quando si prende la pallata in faccia di roddick a 240 all'ora in faccia.

guardate bene la sua espressione, vi sembra l'espressione di un umile e buono e bravo ragazzo che pensa:"cavolo! me l'ha fatta! è stato bravissimo!mi ha messo in difficoltà...complimenti! ahio! adesso mi impegnerò a batterlo!"?
oppure una faccia del tipo:"pezzo di m****! brutto str****! come c***o ti sei permesso? tu americano mer**** fai questo a me che sono il numero 1? tu non sai chi sono io! io sono RAFA!!!! NADALLLLLL!!!!" ?

a me pareva la seconda...se ci metti pure che si dopa...ti esce fuori il personaggio!

ascoltate qualche conferenza stampa di ivanisevic....

ALLA PERFEZIONE NON CI CREDO, credo nelle persone autentiche che mostrano i loro pregi ma anche i loro difetti e le loro debolezze(anche fisiche per dio), come mac, che piaceva anche a me, anche quando non salutava nessuno, anche quando scuoteva le sedie dei giudici, alzava la voce con raccatta palle, giudici, avversari e pubblico. proprio come ha fatto koellerer...lui era mac, come koellerer era se stesso...poi ognuno fa i conti con la propria coscienza, ma almeno non sono ipocriti...

x calimero, io come vedi parto con le moto ma finisco sempre col tennis.....e in topic per giunta!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Calimero ha scritto:
...EH!...MHA!...allora volete che io sia bannato pale ...Ciao LaRana,non sono d'accordo con ciò che hai scritto,come sicuramente avrai letto in precedenza ma se continuiamo a parlare di moto,e altri intervengono,aprirò un topic nel quale v'invito a esporre le vostre opinioni...in ogni caso accetto la tua opinione.Laughing
Ok la smetto, ma se vuoi qualche notizia insider chiedi in privato, ci lavoro nel Motomondiale da qualche anno ;-)

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
"Nuovo" non sono offeso con te, penso che abbiamo opinioni e modi di ragionare agli antipodi, è evidente. La storia del motomondiale è veramente off topic effettivamente se qualcuno apre un post li se ne può parlare!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
quanto al volerti bene, oggi ho letto Osho voglio bene a tutte le creature, anche a te e comunque mi piace vedere che non sei un tipo rancoroso (per quanto molto testardo mi sembra di si!).

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
La rana buona sera
Lavori nel motomondiale? cheers cheers Hai tutta la mia......
 invidia:pri005: altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 810504  

a presto

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
ok ragazzi va bene tutto ma cmq il comportamento di Koellerer era
                 ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICABILE

a voglia dire: è se stesso, ha avuto problemi, non dorme la notte... e sti caxxi dove li mettiamo?
ho visto qualche match e ripeto
                ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICABILE
ma ti immagini a giocare con uno così senza arbitro?

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 8 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
felipe ha scritto:

ma ti immagini a giocare con uno così senza arbitro?
presumo tu non voglia mai giocare con me....io faccio di peggio...

nel tennis una volta c'era una sorta di bon ton, al quale tanti col tempo hanno trasgredito...

koellerer è il frutto della permissività avuta in passato con mac, con l'abbigliamento di agassi...
nadal, per esempio gli mancano le infradito e l'ombrellone sulla spalla, e più che a tennis sembra un bagnino, anche a wimbledon si veste così, per carità, io ritornerei alla polo obbligatoria.

però o sei rigido su tutto e con tutti, o non nessuno, se ad agassi permetti i colori sgargianti, lo copri quando lo scopri positivo all'antidoping, e a mac lo celebri nonostante i suoi comportamenti, allora bisogna accettare anche koellerer...
perchè lui potrebbe dire: se permetti a nadal di doparsi e vestirsi come un bagnino, allora devi permettere anche a me di fare lo scemo e vendermi le partite...

NB. sono contrario anche alla vendita delle partite, ma LUI potrebbe ragionare tranquillamente così...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere