Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














altro che doping...guardate il fisico!

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
motombo
...SoloSeGiocAdriano
Rino Mato
firstserve91
Hammer72
jagui
LaRana
uolter74
funkismyattitude
riccardino
giuntaman
mattiaajduetre
kingkongy
gianlugi1978
felipe
abracadabra78
b52_ste
wetton76
Marcotop65
Calimero
kaitaro_racchettone
chris8
MauRod
onehandedbackhand
iamwill
nuovodelforum
contropiede
Gianbenne
Dayenu
Nostradamis
ladal
andreatennis98
Kmore
FedEx
alex8mm
39 partecipanti

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 Emptyaltro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Detesto le accuse di doping , senza prove e senso, a Nadal, ma anche Djokovic viene preso di mira. Guardate le semi-finali di ieri Wawrinka e Gasquet vi sembra abbiano un fisico minimamente paragonabile a quei 2? suvvia siamo seri diamo a cesare quel che è di cesare!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
bene, chiunque stia assumendo sostanze sintetiche sta truffando la collettivitá.
quindi siamo a posto, sono tutti alla pari! cheers

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
La cosa "brutta" e poco strana...è che Djokovic da quando lo usa ha fatto un SALTO DI QUALITA' ENORME...facendo anche un anno da IMBATTIBILE...dove giocava giocava...terra, sintetico, erba...sugl'alberi sul ghiaccio sulla NUTELLA...Smile ma certo è maturato FISICAMENTE...che scemo che sono...però che STA' MOLTO BENE fisicamente me ne sono accorto...Smile 

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Lo Sport e' Business ?
Se la risposta e' si , fosse anche in maniera parziale, allora e' molto probabile che non ci sia sempre etica, nello sport stesso, perche' nel Business non c'e' etica.
Punto.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
nw-t ha scritto:
La cosa "brutta" e poco strana...è che Djokovic da quando lo usa ha fatto un SALTO DI QUALITA' ENORME...facendo anche un anno da IMBATTIBILE...dove giocava giocava...terra, sintetico, erba...sugl'alberi sul ghiaccio sulla NUTELLA...Smile ma certo è maturato FISICAMENTE...che scemo che sono...però che STA' MOLTO BENE fisicamente me ne sono accorto...Smile 
invece ha lo stesso dritto e lo stesso servizio di 4 anni, ma magari ha cambiato l impugnatura perché non ci entrava la racchetta dentro l ovetto.

Inoltre, continua a mangiare glutine, no, non e´cambiato proprio niente, passa solo dalla mattina alla sera dentro l ovetto


Ancora non hai risposto, se ci sono solo 20 ovetti al mondo, come fa ad usarlo con costanza?

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Lo Sport e' Business ?
Se la risposta e' si , fosse anche in maniera parziale, allora e' molto probabile che non ci sia sempre  etica, nello sport stesso, perche' nel Business non c'e' etica.
Punto.
NO mi sa che stai mischiando le cose...il BUSINESS è un conto...le REGOLE di sportività e degli SPORT sono un altra cosa...le SCHIFEZZE che si VEDONO x ETICA sportiva si possono DEBELLARE...basta farle GIUSTE le regole...se poi bisogna solo abbassare i pantaloni agli sponsor dei giocatori x fargli fare il SUO commercio tramite le vittorie sfavillanti dei propri atleti...è un altra cosa.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
giuntaman ha scritto:
nw-t ha scritto:
La cosa "brutta" e poco strana...è che Djokovic da quando lo usa ha fatto un SALTO DI QUALITA' ENORME...facendo anche un anno da IMBATTIBILE...dove giocava giocava...terra, sintetico, erba...sugl'alberi sul ghiaccio sulla NUTELLA...Smile ma certo è maturato FISICAMENTE...che scemo che sono...però che STA' MOLTO BENE fisicamente me ne sono accorto...Smile 
invece ha lo stesso dritto e lo stesso servizio di 4 anni, ma magari ha cambiato l impugnatura perché non ci entrava la racchetta dentro l ovetto.

Inoltre, continua a mangiare glutine, no, non e´cambiato proprio niente, passa solo dalla mattina alla sera dentro l ovetto


Ancora non hai risposto, se ci sono solo 20 ovetti al mondo, come fa ad usarlo con costanza?
Io non ho nessun tifo ACCANITO x nessuno...mi piace solo il tennis bello e PULITO. Te al contrario sei un po' TROPPO attaccato al tuo IDOLO. X l'ovetti stò cercando...ma di notizie in rete ce ne sono pochine...chissà perché Razz ...bisognerebbe fare i VERI giornalisti ed andare alla fonte di produzione...parlare "extra" con dipendenti..sapere le verità che di solito non "filtrano"...e poi è talmente piccolo che penso sia trasportabile...

Ultima modifica di nw-t il Lun 21 Ott 2013 - 13:56 - modificato 1 volta.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
l´ovetto e´ magico!! non ti fa sentire la fatica da un giorno all altro... i vantaggi sono innegabili.

Peccato che non sia tascabile e che sia situato nel New Jersey.

Cincinnati -> 1000 km
Miami -> 2000 km
NY -> 126km
Indian wells ->  4258 km
Montreal -> 683

Lo sapevo, quel mattacchione e scorretto ha pure il teletrasporto.


Io non la trovo razionale. non ti porti un macchinario alto e largo un paio di metri in giro per il mondo... senza contare che non passerebbe inosservato, da come la raccontate sembrate convinti che veramente ci passi le giornate li dentro.

Ultima modifica di giuntaman il Lun 21 Ott 2013 - 13:58 - modificato 1 volta.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
 cheers cheerscheers 
Così si parla!!!

P.S la F.I.T eè la federazione italiana tennis, l'I.T.F è la international tennis federation
si mi scuso per l'errore...con l'inglese non me la cavo benissimo.

FedEx ha scritto:
Rino Mato... intanto cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Se posso, dove vivi per curiosità?
costa rica. paese che partecipa alla guerra mondiale contro la dittatura economica attualmente in atto e di cui in italia (che state troppo bene per accorgervene) non si sa niente.

Marcotop65 ha scritto:
Lo Sport e' Business ?
Se la risposta e' si , fosse anche in maniera parziale, allora e' molto probabile che non ci sia sempre  etica, nello sport stesso, perche' nel Business non c'e' etica.
Punto.
lo dici con rassegnazione o orgoglio?
nel primo caso c'è una soluzione, nel secondo sono curioso di conoscere le tue ragioni.

giuntaman, sbaglio o deduco tu sia "pro doping" collettivo?


nw-t, credo che fognini a shangai (sulla questione pantaloni abbassati) ti avrebbe dato ragione...

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
20 ovetti saranno solo di quella marca,e/o di quelle dimensioni, le camere iperbariche esistono da molti anni e sono prodotti in moltissimi esemplari e in misure anche molto più grandi, nessuno vieta a nole di andare in una clinica privata provvista di camera iperbarica normale e farsi una "dose" a pagamento...

va bene non fare una caccia alla streghe, ma nemmeno fare l'avvocato del diavolo che è stato beccato con le mani nella marmellata con 10 testimoni e la sua confessione firmata per giunta...

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
mani nella marmellata? Leggi bene l articolo.
Nel 2010 durante una premiazione hanno usato Nole come testimone della bontá del prodotto.

Poi il WSJ ha sfruttato l annata spettacolare di Nole per fare lo scoop, e probabilmente di comune accordo con la ditta produttrice.
Una bella pubblicitá al momento giusto.

E se fosse cosi facile, cosa vieta gli altri dal farlo? Chi ti dice che lui la usa ancora, visto che non ci sono prove e lui ha detto di averla solo provata e non averla trovata utile?

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
giuntaman ha scritto:
invece ha lo stesso dritto e lo stesso servizio di 4 anni, ma magari ha cambiato l impugnatura perché non ci entrava la racchetta dentro l ovetto.
Quindi il SEGRETO di Djokovic x diventare imbattibile è solo un CAMBIO d'impugnatura..? Guarda che a QUEI LIVELLI come in altri SPORT...la DIFFERENZA la fà L'INTENSITA' prolungata nel tempo della prestazione fisica totale. E' Nadal..è il primo...poi se uno gioca meglio a tennis come colpi...ha più "classe e tecnica" (Djoko) a parità di "fisico" vince Djoko (meritatamente)

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Rino Mato ha scritto:

costa rica. paese che partecipa alla guerra mondiale contro la dittatura economica attualmente in atto e di cui in italia (che state troppo bene per accorgervene) non si sa niente.
Mi trovi d'accordo.

Se l'argomento può interessare a qualcuno, suggerisco questo sito (scusate OT).

http://paolobarnard.info/nuovo.htm

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
nw-t ha scritto:
giuntaman ha scritto:
invece ha lo stesso dritto e lo stesso servizio di 4 anni, ma magari ha cambiato l impugnatura perché non ci entrava la racchetta dentro l ovetto.
Quindi il SEGRETO di Djokovic x diventare imbattibile è solo un CAMBIO d'impugnatura..? Guarda che a QUEI LIVELLI come in altri SPORT...la DIFFERENZA la fà L'INTENSITA' prolungata nel tempo della prestazione fisica totale. E' Nadal..è il primo...poi se uno gioca meglio a tennis come colpi...ha più "classe e tecnica" (Djoko) a parità di "fisico" vince Djoko (meritatamente)
guarda che non era il No 500 al mondo prima di scoprire l allergia al glutine, provare questo benedetto ovetto, e cambiare alcuni dettagli del suo gioco... a 20 anni era giá numero 3 del mondo.

Quindi questi "piccoli" dettagli (che gli consentono di essere molto piu´incisivo al servizio e rapido sul dritto) possono aver fatto la differenza. (per me)

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Rino Mato ha scritto:

 costa rica. paese che partecipa alla guerra mondiale contro la dittatura economica attualmente in atto e di cui in italia (che state troppo bene per accorgervene) non si sa niente.
Mi trovi d'accordo.

Se l'argomento può interessare a qualcuno, suggerisco questo sito (scusate OT).

http://paolobarnard.info/nuovo.htm
Gio non scrivere queste cose... che io sono "armato" e gli stronzi che ti prendono x il c... m'innervosiscono Evil or Very Mad  "era" una giornata abbastanza tranquilla...Smile 

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Premesso che io sono per lo sportivo tirato su' a pane e acqua, e quindi sarei per la squalifica a vita per chi viene trovato sotto doping ....
@rino Mato 
Lo dico con rassegnazione , perché' dove c'è il business ci sarà' sempre qualcuno pronto a barare, e dove non c' e' il business ( vedi categorie giovanili/ amatoriali ) , non è raro trovare qualcuno che vuole " fottere" l'altro.
@Luca
Ma le regole di sportività chi le stabilisce ? 
Degli uomini ? 
Appunto... E non dico altro. 
Io ho capito che il mondo dello sport non e' un ambiente a se' stante, ma fa parte di tutto ciò' che ci circonda, il più' delle volte figlio di interessi ECONOMICI e DI PARTE.

PERCHÉ LO SPORT DOVREBBE ESSERNE ESENTE ?

( e lo dico con amarezza )

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Che nell'uso della camera non ci sia nulla di illecito e' stato detto e straripetuto, essendo vietata da alcune federazioni nazionali ma non da regolamenti internazionali. Ma il fatto che diversi atleti di diverse discipline che ne hanno fatto uso abbiano preferito mantenere l'anonimato, come ha ammesso un portavoce di CVAC Systems (di cui non ricordo il nome) fa un po' storcere la bocca.
Nulla di irregolare, ripeto, se si parla di regole. Se invece l'obiettivo si sposta sull'etica e i principi delo sport (e Rino Mato lo ha giustamente sottolineato) qualcosa di discutibile c'e'. Anche la WADA lo dice a chiare lettere e lo ha ripetuto.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Rino Mato ha scritto:

 costa rica. paese che partecipa alla guerra mondiale contro la dittatura economica attualmente in atto e di cui in italia (che state troppo bene per accorgervene) non si sa niente.
Mi trovi d'accordo.

Se l'argomento può interessare a qualcuno, suggerisco questo sito (scusate OT).

http://paolobarnard.info/nuovo.htm
Gio non scrivere queste cose... che io sono "armato" e gli stronzi che ti prendono x il c... m'innervosiscono Evil or Very Mad  "era" una giornata abbastanza tranquilla...Smile 
Non ho assolutamente letto tutto quello che ha scritto l'utente Rino Mato.

Faccio fatica a leggere articoli lunghi scritti da autori con i controcazzi, figurati quelli di un Forumista... Rolling Eyes.

Ma quella frase che ho quotato (e ho letto quasi per caso)mi trova assolutamente in sintonia.

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
nw-t ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Rino Mato ha scritto:

 costa rica. paese che partecipa alla guerra mondiale contro la dittatura economica attualmente in atto e di cui in italia (che state troppo bene per accorgervene) non si sa niente.
Mi trovi d'accordo.

Se l'argomento può interessare a qualcuno, suggerisco questo sito (scusate OT).

http://paolobarnard.info/nuovo.htm
Gio non scrivere queste cose... che io sono "armato" e gli stronzi che ti prendono x il c... m'innervosiscono Evil or Very Mad  "era" una giornata abbastanza tranquilla...Smile 
Non ho assolutamente letto tutto quello che ha scritto l'utente Rino Mato.

Faccio fatica a leggere articoli lunghi scritti da autori con i controcazzi, figurati quelli di un Forumista... Rolling Eyes.

Ma quella frase che ho quotato (e ho letto quasi per caso)mi trova assolutamente in sintonia.
Ma mi riferivo proprio alle LOBBY che ci "tengono" come "schiavi" x arricchirsi ancor di più..e la cosa PEGGIORE che considerano come "schiavo"...

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Per chi ha la pazienza di leggere un'occhiata a questo va data

http://grg51.typepad.com/steroid_nation/2008/12/oxyhealth----ma.html

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Sonny, io non ho problemi ad essere un forumista, faccio altro nella vita e quando gioco a tennis mi diverto. mi basta

Ritornando a nw-t, non ti volevo fare innervosire, mi sembrava che scherzassi sullo stesso tono.
Ad ogni modo stiamo girando in circolo, ci siamo spiegati ampiamente su questo argomento e nessuno cambierá l opinione altrui Razz

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Sonny, io non ho problemi ad essere un forumista, faccio altro nella vita e quando gioco a tennis mi diverto. mi basta

Non capisco, francamente, cosa c'entri questo con quello che ho scritto sopra (probabilmente per un mio limite).

Tra l'altro NON riferito minimamente a te: per il semplice motivo che non ho mai letto quello che scrivi (salvo i primissimi interventi): questo non per un fatto personale (non ti conosco)...

...quanto per il fatto che non sono interessato ai post dei "tifosi" (e tu mi pare lo sia), siano essi a favore di Federer, Djoko o Nadal che si voglia.

Anzi... (mia personalissima opinione) penso che il tifo NUOCIA (e molto) allo sport!

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
ok nessun problema avete iniziato una discussione parallela sull economia ed ho equivocato Laughing

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
 
giuntaman ha scritto:
ok nessun problema avete iniziato una discussione parallela sull economia ed ho equivocato Laughing

Nessun problema! altro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 622327 

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
giuntaman, la discussione(che poi era solo una frase) non sull'economia, ma sui diritti civili e umani...e per girarla nel topic tennistico, di etica, moralità e lealtà...direi sportività. ci sono governi sportivi, che danno possibilità a tutti i propri cittadini di giocarsela, e governi antisportivi (la nostra italia e fra questi) che si dopano, vincono sempre loro, e non danno possibilità agli altri, seppur legalmente, di crearsi un futuro e uno spazio.

ps: non ho capito, a parte di cercare a tutti i costi cavilli nelle mie metafore...ma sei a favore del doping o no?

sonny liston,ho letto qualcosa di quello che hai linkato, il tizio che hai postato fa politica e pure di parte, ti consiglio di leggere qualcosa di più neutro, e sinceramente più attendibile. cominciando da assange per essere banale...

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
Ovviamente non sono favorevole al doping

descriptionaltro che doping...guardate il fisico! - Pagina 11 EmptyRe: altro che doping...guardate il fisico!

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Ovviamente non sono favorevole al doping
ah! ok. da quello che scrivevi mi avevi dato l'impressione di essere a favore del doping.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere