Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGUARDATE QUI ... EmptyGUARDATE QUI ...

more_horiz
Amici, ho trovato questo sito tedesco, in cui si vendono telai introvabili nuovi !!!
Head di tutte le serie (es.: Prestige liquidmetal mid - midplus, Prestige intelligence mid - mid XL - midplus, liquidmetal Instinct Tour XL e chi più ne ha più ne metta).
Wilson serie ncode (90, 95 16*18, nblade 98 ecc..).

Sto parlando di telai nuovi di zecca, con cellophane sul manico e credo made in Austria o Czech Republic a prezzi incredibili, entro o poco più di 100 euro.

A me non interessa, in quanto ho trovato il mio attrezzo ma, a qualcuno lo so, interesserà.

questo il link della sezione dedicata a questi telai:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per ogni marca dovete sfogliare tutte le pagine x trovare il modello che vi interessa.
Credo che l'unica difficoltà per l'acquisto la lingua tedesca, ma credo che con l'inglese si possa ovviare.

Buon divertimento. GUARDATE QUI ... Icon_santa

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
Su quel sito ho acquistato le RDX 500. Affidabilissimi e veloci.

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
Ottima segnalazione Gomax !
Ci sono prezzi interessanti anche per le corde.
Solo la spedizione dovrebbe essere alta se non ho letto male ( 15 euro).

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
montox ha scritto:
Ottima segnalazione Gomax !
Ci sono prezzi interessanti anche per le corde.
Solo la spedizione dovrebbe essere alta se non ho letto male ( 15 euro).


Grazie.
Se si è trovato bene Marco, vuol dire che si può andar tranquilli.

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
Parecchio interessante, sono riuscito anche a trovare la versione italiana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dello stesso sito, facile da consultare. Grazie per la segnalazione!

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
ciao Gomax..
confermo Marco..
mesi fa ne parlai nel thread "siti e-commerce"
facendomi le tue stesse domande..perchè gli avevo scritto più volte chiedendo dei dettagli su un telaio, senza mai aver avuto alcuna risposta (scritto in italiano, inglese tante volte, nel thread e-commerce puoi leggere i miei commenti)
però poi l'utente "braided" ci comprò e si trovò bene Smile
pure io ci comprai un telalio wilson, pagato con paypal, e oggetto conforme a quello ordinato sul sito;
in realtà quello che hai indicato è il sito "madre" in tedesco, invece questo (lo stesso indicato da "Cesare" qui sopra):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è il sito "figlio" in italiano (ma poi fa capo sempre a quello tedesco, infatti le spedizioni le fanno da quello)
io ordinai in quest'ultimo.

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
Bello, peccato che tutti i telai vecchi che m'interessano non siano disponibili! Sad

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
Valerio..speravi davvero eh? Smile
L'unica da acchiappare al volo e disponibile è la i.Prestige Mid XL..ma poi ci vuole un gran bel terza per sfruttarla a dovere..ovvio che i telai "must" li han pelati da mò... GUARDATE QUI ... Icon_rolleyes

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Valerio..speravi davvero eh? GUARDATE QUI ... Icon_smile
L'unica da acchiappare al volo e disponibile è la i.Prestige Mid XL..ma poi ci vuole un gran bel terza per sfruttarla a dovere..ovvio che i telai "must" li han pelati da mò... GUARDATE QUI ... Icon_rolleyes

Eiffel scusami,l'ho gia chiesto da qualche altra parte mi pare,ma secondo te la versione XL è uguale IN TUTTO alla standard eccetto la lunghezza,o sono racche diverse?Cioè,una volta tagliata una XL avrò una mid normale o no?

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
None..cambia tutto Razz

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Bello, peccato che tutti i telai vecchi che m'interessano non siano disponibili! Sad


quali cercavi in particolare ?

descriptionGUARDATE QUI ... EmptyRe: GUARDATE QUI ...

more_horiz
Prince Graphite os
nblade 106
varie radical os
tutto svaligiato! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere