Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGuardate e ammirate EmptyGuardate e ammirate

more_horiz
Volete vedere come si gioca sul veloce?
Una superficie così veloce che ora non è più omologata.
Eppure se due sanno giocare a tennis danno spettacolo anche su superfici così veloci.
Una delle più belle partite di sempre indoor e la più bella in assoluto tra questi due giocatori.
Grandissima classe da parte di entrambi.
Mirate, mirate.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGuardate e ammirate EmptyRe: Guardate e ammirate

more_horiz
semplicemente spettacolare Shocked Shocked

descriptionGuardate e ammirate EmptyRe: Guardate e ammirate

more_horiz
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

sampras, becker, edberg, connors e poi agassi erano i miei miti, quando ero piccolo.

ditemi quello che volete, ma io continuo a preferire quel tennis e secondo me in quei tempi c'era molto più equilibrio, diversi veri campioni, rispetto al binomio odierno

...quanti ricordi Sad

descriptionGuardate e ammirate EmptyRe: Guardate e ammirate

more_horiz
oedem ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

sampras, becker, edberg, connors e poi agassi erano i miei miti, quando ero piccolo.

ditemi quello che volete, ma io continuo a preferire quel tennis e secondo me in quei tempi c'era molto più equilibrio, diversi veri campioni, rispetto al binomio odierno

...quanti ricordi Sad


E' quello che sostengo da sempre come ben sai.

Per me questo è vero spettacolo, sono nato con questo tipo di tennis e lo continuo a trovare il massimo e quando gioco mi ispiro (per quel poco che posso) proprio a loro.

Grazie per il link, fa bene rivedere questi campioni e lo spettacolo che sapevano regalarci.

Ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere