Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Masters 1000 Cincinnati

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
dseries
Paulmall
mirri
alexabis97
margaecar
giuntaman
George32027
cointreau
fedmex
Simo91Bs
AndreaTennis
kent08
ludoranieri
johnnyyo
Nalba92
Moronveller
lollo__87
sinnet
FedEx
nikix91
Giander
mattiaajduetre
MikeF18
...SoloSeGiocAdriano
28 partecipanti

descriptionMasters 1000 Cincinnati - Pagina 4 EmptyMasters 1000 Cincinnati

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non ne vogliamo discutere?

descriptionMasters 1000 Cincinnati - Pagina 4 EmptyRe: Masters 1000 Cincinnati

more_horiz
E perchè il mononeuronico Perdych??

Alla fine è 7° solo per suoi demeriti...se riprende a giocare come lui sa fare li supera subito... almeno spero...

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
...E l'ultimo punto di Nadal era out. Sto falco! Quando lo chiama sbaglia, quando non lo chiama dovrebbe chiamarlo.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GIu82YUkuRg

more_horiz
FedEx ha scritto:

Alla fine è 7° solo per suoi demeriti...se riprende a giocare come lui sa fare li supera subito... almeno spero...
Caro Fedex non so tu ma oggi mi sono svegliato triste, storto, nervoso. Federer sta tornando ma sta partita si poteva vincere e godere. Ma si torna a casuccia stasera, mi risolleverò

more_horiz
FedEx ha scritto:
...E l'ultimo punto di Nadal era out. Sto falco! Quando lo chiama sbaglia, quando non lo chiama dovrebbe chiamarlo.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GIu82YUkuRg
Laughing  grandioso

more_horiz
Questo lo volevo postare nel 3D bloccato di Nadal...ma l'avete visto QUANTO SUDA?? Da cosa verrà tutta quella IPERIDROSI...Cool Cool 
http://uef.usp.scuole.bo.it/pubblicazioni/usp/contenuti/Palestra%20sicura.alta/SWF/Pacifici.swf

more_horiz
FedEx ha scritto:

Caro Fedex non so tu ma oggi mi sono svegliato triste, storto, nervoso. Federer sta tornando ma sta partita si poteva vincere e godere. Ma si torna a casuccia stasera, mi risolleverò
Mah...io ero convinto perdesse 6-3 6-4...
Comunque sì, sono abbastanza incazzatiello per il fatto di averla un po' buttata via (complice anche il solito culo dello spagnolo nei momenti importanti da quel che ho capito)...
La cosa positiva è che sembrerebbe si stia riprendendo... Però stamminchia di ranking, dai...Sad Evil or Very Mad 

more_horiz
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:

Mah...io ero convinto perdesse 6-3 6-4...
Comunque sì, sono abbastanza incazzatiello per il fatto di averla un po' buttata via (complice anche il solito culo dello spagnolo nei momenti importanti da quel che ho capito)...
La cosa positiva è che sembrerebbe si stia riprendendo... Però stamminchia di ranking, dai...Sad Evil or Very Mad 
Il ranking si riprende. Non sarà semplicissimo perché quarti agli Us Open, finale a Basilea e Masters e semifinale a Shanghai sono bei punticini da difendere. Però c'è Bercy in cui recuperare qualcosa. Riprendesse a vincere, il ranking tornerà da sé

more_horiz
Ragazzi capisco l'amarezza e ce l'ho anche io un po'...effettivamente con un po' di fortuna in più...
Però che dire..roger mi ha fatto tornare a sudare nelle sue partite..ed è la cosa più importante dal mio punto di vista...
Poi quinto o settimo nei tornei purtroppo non cambia molto...
Lui ha detto che è sulla strada giusta...e forse lo è davvero...
Speriamo in quarti o semi a ny e poi ripresa di punti indoor..
Forza RF, ieri colpi e partita inumana.

more_horiz
Beh Roger con l'hawk eye ha sempre avuto feeling Laughing 
Tornando al match di ieri, ho già detto quanto mi sembrava recuperato il suo dritto, merito della racchetta o della condizione fisica, è tornato profondo, incisivo; ricordo uno scambio in cui ha martellato continuamente sul rovescio di Nadal guadagnando sempre più profondità. Sarebbe stato meglio vincere però segnali di ripresa se ne vedono, speriamo continuino.
Riguardo Nadal l'ho visto un po' più appannato dl solito, ha avuto il grande merito di stare sempre incollato a Roger anche nei momenti meno positivi (per lui) però il dritto finiva spesso corto e difatti ricordo pochissimi vincenti. Sicuramente è stato bravo a farsi aggressivo e prendere la rete nei punti importanti, merito suo, niente da dire.

more_horiz
Però l'ha buttata al cesso anche lui eh...

http://t.co/VrS6LWKAQc

more_horiz
ho capito ragazzi ma roger non giocava così bene da un anno preciso, esclusi gli ao...Ha sprecato dei punti importanti ma ogni punto a mio avviso nel tennis è fondamentale...e poi siamo sempre a parlare qua dalla tv o pc...ieri roger ha dovuto giocare ogni punto al 100%...l'unica colpa che gli do' è il diritto sul 40 40 nell'ultimo game e il falco non chiamato..

more_horiz
intanto Isner è ri-nato dopo un set e mezzo dove oramai si intravedeva già la fine... Del Potro è completamente andato... Mi piacerebbe vedere una finale Isner-Berdych Twisted Evil

more_horiz
Peccato,sono davvero dispiaciuto per questa sconfitta sopratutto perchè delpo ha avuto il match point sul 7-6 5-3 per lui sul proprio servizio

more_horiz
Probabilmente ha risentito anche del tifo verso Isner.. .alla fine gioca in casa Smile

more_horiz
secondo me delpo ha perso tantissimo fisicamente e mentalmente dal 5-3 in poi...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Questo lo volevo postare nel 3D bloccato di Nadal...ma l'avete visto QUANTO SUDA?? Da cosa verrà tutta quella IPERIDROSI...Cool Cool 
http://uef.usp.scuole.bo.it/pubblicazioni/usp/contenuti/Palestra%20sicura.alta/SWF/Pacifici.swf

È stato sbloccato dopo mie sollecitazioni. Postalo di nuovo là per piacere..

more_horiz
Berdych una frana .
5/5 e servizio , 40/40 , servizio vincente , Nadal chiama il falco , palla fuori di parecchio , poi perde il punto .
Ad Nadal , Berdych fa buon attacco in contro tempo su un bel dritto , e a rete sbaglia una volée di rovescio elementare !!!!!
Cambio campo , che fa ? 
Si lamenta con l'arbitro per il falco !!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Lì è il nervosismo dopo aver preso il break che lo fa lamentare del falco senza nessuna ragione.

more_horiz
Si lamentava perche secondo lui Nadal ha chiamato il falco quando si é reso conto che la risposta sarebbe andata nel corridoio,quindi troppo tardi.

more_horiz
E intanto Nadal si trova a vincere due finali dei 1000 contro i campioncini di casa. Raonic in Canada, Isner negli USA.

more_horiz
Stai a vedere che... John Isner stasera piazza il colpaccio Laughing 
Solo io ritengo questa finale più incerta di quello che sembra? Cioè ho visto Isner contro Djokovic e mi ha impressionato per come si muoveva, arrivava su tutte!
E poi viaggia a 20 aces a partita!

more_horiz
Per me è scritta più che altro perchè vale la stessa cosa che ho scritto per il torneo di Montreal,ovvero che Nadal è meno incline a soffrire i grandi servitori,quindi non vedo molte chance per John stasera (anche se il suo torneo sicuramente l'ha gia fatto)

more_horiz
ladal ha scritto:
Per me è scritta più che altro perchè vale la stessa cosa che ho scritto per il torneo di Montreal,ovvero che Nadal è meno incline a soffrire i grandi servitori,quindi non vedo molte chance per John stasera (anche se il suo torneo sicuramente l'ha gia fatto)

finchè isner mette prime a 230km/h c'è partita, appena cala al servizio nadal fà il break, è sempre cosi, ma se isner  è attento può sfruttare i brevi e rari passaggi a vuoto di nadal

more_horiz
AndreaTennis ha scritto:
ladal ha scritto:
finchè isner mette prime a 230km/h c'è partita, appena cala al servizio nadal fà il break, è sempre cosi, ma se isner  è attento può sfruttare i brevi e rari passaggi a vuoto di nadal

Però il gioco di Nadal non permette molto a Isner di entrare con il dritto quindi è molto difficile fare il break per l'americano

more_horiz
Secondo me stasera Isner vince, me lo sento!

more_horiz
ladal ha scritto:
AndreaTennis ha scritto:
ladal ha scritto:
Però il gioco di Nadal non permette molto a Isner di entrare con il dritto quindi è molto difficile fare il break per l'americano

il gioco di nadal non permette a nessuno di entrare con il dritto tranne che a sua maestà roger  Laughing 
comunque isner stà giocando servizio e dritto, schema fisso e prevedibile, non può permettersi di palleggiare con nadal
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: