Promemoria primo messaggio :
Non ne vogliamo discutere?
Non ne vogliamo discutere?
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:...E l'ultimo punto di Nadal era out. Sto falco! Quando lo chiama sbaglia, quando non lo chiama dovrebbe chiamarlo.
FedEx ha scritto:Caro Fedex non so tu ma oggi mi sono svegliato triste, storto, nervoso. Federer sta tornando ma sta partita si poteva vincere e godere. Ma si torna a casuccia stasera, mi risolleveròE perchè il mononeuronico Perdych??
Alla fine è 7° solo per suoi demeriti...se riprende a giocare come lui sa fare li supera subito... almeno spero...
FedEx ha scritto:grandioso...SoloSeGiocAdriano ha scritto:https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GIu82YUkuRg...E l'ultimo punto di Nadal era out. Sto falco! Quando lo chiama sbaglia, quando non lo chiama dovrebbe chiamarlo.
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Mah...io ero convinto perdesse 6-3 6-4...FedEx ha scritto:Caro Fedex non so tu ma oggi mi sono svegliato triste, storto, nervoso. Federer sta tornando ma sta partita si poteva vincere e godere. Ma si torna a casuccia stasera, mi risolleveròE perchè il mononeuronico Perdych??
Alla fine è 7° solo per suoi demeriti...se riprende a giocare come lui sa fare li supera subito... almeno spero...
FedEx ha scritto:Il ranking si riprende. Non sarà semplicissimo perché quarti agli Us Open, finale a Basilea e Masters e semifinale a Shanghai sono bei punticini da difendere. Però c'è Bercy in cui recuperare qualcosa. Riprendesse a vincere, il ranking tornerà da sé...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Mah...io ero convinto perdesse 6-3 6-4...FedEx ha scritto:Caro Fedex non so tu ma oggi mi sono svegliato triste, storto, nervoso. Federer sta tornando ma sta partita si poteva vincere e godere. Ma si torna a casuccia stasera, mi risolleveròE perchè il mononeuronico Perdych??
Comunque sì, sono abbastanza incazzatiello per il fatto di averla un po' buttata via (complice anche il solito culo dello spagnolo nei momenti importanti da quel che ho capito)...
La cosa positiva è che sembrerebbe si stia riprendendo... Però stamminchia di ranking, dai...
nw-t ha scritto:Questo lo volevo postare nel 3D bloccato di Nadal...ma l'avete visto QUANTO SUDA?? Da cosa verrà tutta quella IPERIDROSI...
http://uef.usp.scuole.bo.it/pubblicazioni/usp/contenuti/Palestra%20sicura.alta/SWF/Pacifici.swf
ladal ha scritto:Per me è scritta più che altro perchè vale la stessa cosa che ho scritto per il torneo di Montreal,ovvero che Nadal è meno incline a soffrire i grandi servitori,quindi non vedo molte chance per John stasera (anche se il suo torneo sicuramente l'ha gia fatto)
AndreaTennis ha scritto:ladal ha scritto:finchè isner mette prime a 230km/h c'è partita, appena cala al servizio nadal fà il break, è sempre cosi, ma se isner è attento può sfruttare i brevi e rari passaggi a vuoto di nadalPer me è scritta più che altro perchè vale la stessa cosa che ho scritto per il torneo di Montreal,ovvero che Nadal è meno incline a soffrire i grandi servitori,quindi non vedo molte chance per John stasera (anche se il suo torneo sicuramente l'ha gia fatto)
ladal ha scritto:AndreaTennis ha scritto:Però il gioco di Nadal non permette molto a Isner di entrare con il dritto quindi è molto difficile fare il break per l'americanoladal ha scritto:finchè isner mette prime a 230km/h c'è partita, appena cala al servizio nadal fà il break, è sempre cosi, ma se isner è attento può sfruttare i brevi e rari passaggi a vuoto di nadalPer me è scritta più che altro perchè vale la stessa cosa che ho scritto per il torneo di Montreal,ovvero che Nadal è meno incline a soffrire i grandi servitori,quindi non vedo molte chance per John stasera (anche se il suo torneo sicuramente l'ha gia fatto)