Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Masters 1000 Cincinnati

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
dseries
Paulmall
mirri
alexabis97
margaecar
giuntaman
George32027
cointreau
fedmex
Simo91Bs
AndreaTennis
kent08
ludoranieri
johnnyyo
Nalba92
Moronveller
lollo__87
sinnet
FedEx
nikix91
Giander
mattiaajduetre
MikeF18
...SoloSeGiocAdriano
28 partecipanti

descriptionMasters 1000 Cincinnati - Pagina 5 EmptyMasters 1000 Cincinnati

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non ne vogliamo discutere?

descriptionMasters 1000 Cincinnati - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Cincinnati

more_horiz
ladal ha scritto:
AndreaTennis ha scritto:
ladal ha scritto:
Per me è scritta più che altro perchè vale la stessa cosa che ho scritto per il torneo di Montreal,ovvero che Nadal è meno incline a soffrire i grandi servitori,quindi non vedo molte chance per John stasera (anche se il suo torneo sicuramente l'ha gia fatto)
finchè isner mette prime a 230km/h c'è partita, appena cala al servizio nadal fà il break, è sempre cosi, ma se isner  è attento può sfruttare i brevi e rari passaggi a vuoto di nadal
Però il gioco di Nadal non permette molto a Isner di entrare con il dritto quindi è molto difficile fare il break per l'americano

il gioco di nadal non permette a nessuno di entrare con il dritto tranne che a sua maestà roger  Laughing 
comunque isner stà giocando servizio e dritto, schema fisso e prevedibile, non può permettersi di palleggiare con nadal

more_horiz
passaggio a vuoto di nadal, 2 palle break a isner che non le sfrutta No

more_horiz
Che vi avevo detto? Partita inaspettatamente aperta, e vi dirò, mi sarebbe piaciuto sbagliarmi e aver visto vincere Isner.

Rafa si conferma una bestia imbattibile.

more_horiz
Hoffa, Hoffa...

https://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8&feature=player_detailpage

more_horiz
Partita tiratissima, Isner non mi ha deluso, non ha concesso una palla break in tutti i suoi turni di servizio poi al tie break, si sa, tutto può succedere. Comunque sul cemento americano, se mai ce ne fosse bisogno (di dirlo) John Isner è un avversario temibilissimo per chiunque.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Mi verrebbe da dire che rosichi più Federer .... Ma vedendo come ha salutato Nadal dopo la sconfitta è una guerra alla pari Very Happy

more_horiz
giuntaman ha scritto:
FedEx ha scritto:
Mi verrebbe da dire che rosichi più Federer .... Ma vedendo come ha salutato Nadal dopo la sconfitta è una guerra alla pari Very Happy

Tu pensa a Djokovic che è meglio va...Very Happy Very Happy 

E comunque, non solo solo io a pensarla così, lo è l'80% degli appassionati...quindi io qualche domandina me la farei anche...

more_horiz
Comunque Isner per ben 3 volte sulla seconda di servizio di Nadal, in momenti chiave, si è spostato per colpire di dritto e puntualmente è stato punito da Nadal che lo prendeva sempre in controtempo! Sicuramente ingenuo lui ma Nadal è veramente un "satanasso" Twisted Evil

more_horiz
FedEx ha scritto:
giuntaman ha scritto:
FedEx ha scritto:
Tu pensa a Djokovic che è meglio va...Very Happy Very Happy 

E comunque, non solo solo io a pensarla così, lo è l'80% degli appassionati...quindi io qualche domandina me la farei anche...
Ci pensoa non per questo devo pensare che chi lo batte sia fortunato e/o dopato Wink

more_horiz
Infatti io lo penso solo di Nadal...
Djokovic mi sta sul c***o e non ho problemi a dirlo, ma lui mi sembra abbastanza normale...
Di Stikazzi non mi è neanche passato per la mente di dirlo, di Nishikori neanche, di Tsonga o Murray nemmeno...figurarsi di Bennettau...

more_horiz
Isner ha fatto quello che poteva (ovvero tenere il servizio in tutta la partita ma poi nei tie break è stato inerme quando serviva Nadal)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: