Promemoria primo messaggio :
Non ne vogliamo discutere?
Non ne vogliamo discutere?
ladal ha scritto:AndreaTennis ha scritto:Però il gioco di Nadal non permette molto a Isner di entrare con il dritto quindi è molto difficile fare il break per l'americanoladal ha scritto:finchè isner mette prime a 230km/h c'è partita, appena cala al servizio nadal fà il break, è sempre cosi, ma se isner è attento può sfruttare i brevi e rari passaggi a vuoto di nadalPer me è scritta più che altro perchè vale la stessa cosa che ho scritto per il torneo di Montreal,ovvero che Nadal è meno incline a soffrire i grandi servitori,quindi non vedo molte chance per John stasera (anche se il suo torneo sicuramente l'ha gia fatto)
FedEx ha scritto:Mi verrebbe da dire che rosichi più Federer .... Ma vedendo come ha salutato Nadal dopo la sconfitta è una guerra alla pari
giuntaman ha scritto:FedEx ha scritto:Mi verrebbe da dire che rosichi più Federer .... Ma vedendo come ha salutato Nadal dopo la sconfitta è una guerra alla pari
FedEx ha scritto:Ci pensoa non per questo devo pensare che chi lo batte sia fortunato e/o dopatogiuntaman ha scritto:Tu pensa a Djokovic che è meglio va...FedEx ha scritto:Mi verrebbe da dire che rosichi più Federer .... Ma vedendo come ha salutato Nadal dopo la sconfitta è una guerra alla pari
E comunque, non solo solo io a pensarla così, lo è l'80% degli appassionati...quindi io qualche domandina me la farei anche...