Djokovic in un possibile quarto con Federer, Nadal dalla parte di Del Potro, Berdych e Wawrinka. Lorenzi-Fognini al 1° turno, Seppi con Hewitt. Assenti Murray, Janowicz, Monaco, Gulbis, Davydenko e naturalmente Cilic.
ladal ha scritto:Non penso....Ma Janowicz riesce a tornare per provare a difendere i punti di Parigi Bercy
ladal ha scritto:Non vorrei che partecipasse con una condizione atletica precaria, perché non ne vale la pena, io mi concentrerei su un recupero ottimale e una preparazione ottimale in vista degli AussieCome temevo
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Sullo stato fi forma diciamo che il doppio è stato poco indicativo.Qualcuno ha visto Roger in doppio oggi? Qualche piccola indicazione sul suo stato di forma?
andreatennis98 ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Sullo stato fi forma diciamo che il doppio è stato poco indicativo.Qualcuno ha visto Roger in doppio oggi? Qualche piccola indicazione sul suo stato di forma?
Comunque l'atteggiamento mi sembra positivo.
Zhang ha fatto un partitone.
andreatennis98 ha scritto:Questo è vero,ma i punti che va a perdere non sono pochiladal ha scritto:Non vorrei che partecipasse con una condizione atletica precaria, perché non ne vale la pena, io mi concentrerei su un recupero ottimale e una preparazione ottimale in vista degli AussieCome temevo
ladal ha scritto:Ma se dovesse arrivare scarico per poi perdere al terzo turno tanto vale riposare e prepararsi per una riscossa sul cemento australianoandreatennis98 ha scritto:Questo è vero,ma i punti che va a perdere non sono pochiladal ha scritto:Non vorrei che partecipasse con una condizione atletica precaria, perché non ne vale la pena, io mi concentrerei su un recupero ottimale e una preparazione ottimale in vista degli AussieCome temevo
Nostradamis ha scritto:Non me ne parlare ti prego, spero solo che cspisca al più presto se ne torni in svezia e lasci Maria ( una distrazione che non riesce a controllare)Dimitrov non si può vedere comunque, imbarazzante.
andreatennis98 ha scritto:Non che Tomic stia facendo tanto meglio. Parlando di giovani a questo punto aspettiamo i vari Jiry Vesely, Dominik Thiem e Kyrgios, vediamo se ne arriva uno buono tra questi.Nostradamis ha scritto:Non me ne parlare ti prego, spero solo che cspisca al più presto se ne torni in svezia e lasci Maria ( una distrazione che non riesce a controllare)Dimitrov non si può vedere comunque, imbarazzante.
Paulmall ha scritto:Non sono d'accordo con te, Bertolucci sa e capisce di tennis come pochiDjokovic dopo il medicla time-out ha cambiato modo di giocare, cercando subito il vincente o accellerando o con smorzate.
Federer benino da metà primo set, prima ha giocato male.
Godo per la sua vittoria solo perchè spero che quei 4 cretini di Sky che ieri facevano vedere tutte le sue sconfitte nell'anno la smetteranno di parlare di morto che cammina o malato grave.
E, concedetemi il francesismo, quel gran pirla di Bertolucci è meglio che torni a coltivare l'orto.