Promemoria primo messaggio :
Non ne vogliamo discutere?
Non ne vogliamo discutere?
johnnyyo ha scritto:No che non lo è, ma è il totale buio che ha accompagnato Federer fino a metà del secondo set a preoccupare, anche perché, diciamolo, se Haas non lo avesse agevolato Federer avrebbe perso. E' questa la cosa che più mi spaventa, da fan di Roger, non vorrei che i dubbi comincino ad assalirlo non solo quando è in campo con Nadal, ma anche con gente come Haas, o addirittuta con Delbonis o Brands o gregari simili. Importantissimo stasera per Federer giocare la partita fino in fondo.in mezz'orette fatti fuori i primi due del mondo, così pronti-via!
Nole un po' fiacco... non può perdere scambi lunghi da fondo con Isner...
Murray ha da 6 - -, contro un Berdych da 7+ e ciò basta per vedere ancora la Sotorova a bordocampo.
Intanto ho reegolato il MySky all'una su Nadal-Federer, io spero solo sia una bella partita di cuore
Solo una considerazione: battere Haas di questo periodo non è proprio robetta secondo me..
FedEx ha scritto:Purtroppo però la certezza più grande rimane sempre...
Moronveller ha scritto:Contro Nadal ho pochissimi dubbi che le prenderà di santa ragione. Contro Federer fresco vincitore su Nadal avrei ancora meno dubbi.Il solito Berdych, batte un fab 4 e puntualmente andrà a perdere al turno successivo, quanto ci fate? Si accettano scommesse.
AndreaTennis ha scritto:Isner perderà con Delpo sicuro come l'oro :oC'MON ROGER! dai una lezione a sto spagnolo che si è montato la testa e vuole comandare anche sul cemento
comunque isner oggi ha fatto veramente paura
metteva prime a 220km/h con una semplicità disarmante, se gioca come ha giocato oggi può dare parecchi problemi anche a nadal che è il giocatore più in forma al momento