Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

new prince tour esp

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
SW1985
alexmondial
djsven
kiny75
goran66
teoallo
Frank71
Sp3CtR3
Filippo
Bhairava
abracadabra78
Marcotop65
monitor
Kmore
Eiffel59
guemas
20 partecipanti

description new prince tour esp - Pagina 6 Empty new prince tour esp

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao Mario credo che le risposte a quesiti difficili me le possa dare solo tu , mio figlio tredicenne 4.1 fit  gioca attualmente con le warrior db incordate con polystar energy 1.25 a 24 kg come da te suggerito, sta provando delle nuove racchette per la prossima stagione, in particolare la new trince tour esp  e la babolat aero pro drive
con la babolat  incordata con le blast  a 23kg la palla gli esce  veloce e carica di spin con un ottimo controllo e un feeling immediato (anche se temo per il suo gomito)
con la tour  esp invece sembra che la palla muoia sul piatto corde forse per colpa del monofilo prince experimental xs 135 non so a quale tensione , e lo spin che dovrebbe essere la prerogativa del 16x16 sembra inesistente ovvero deve lavorare  la palla molto di più che con la warrior per avere la stessa profondità
ora  tu pensi che cambiando le corde con un calibro inferiore 130 magari le stesse energy a 24 kg  ne ho ancora qualche matassina  le cose possano cambiare o che dato il minor spessore del telaio  in oggetto rispetto alla db ed alla babolat non ne possa trovare beneficio ?
grazie massimo

description new prince tour esp - Pagina 6 EmptyRe: new prince tour esp

more_horiz
sulla prince tour 100 esp rip control 1,30? a quanti kg? Grazie

description new prince tour esp - Pagina 6 EmptyRe: new prince tour esp

more_horiz
ma essendo la tour 100T ESP un telaio alquanto morbido, con un multi non troppo morbido calibro 1,30 o 1,35 può essere incordata a 25 kg per avere le prestazioni di un mono a 23?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: