La mia sensazione è che le due racche, nonostante il telaio sia simile, siano piuttosto differenti. La "Tour 100" è decisamente più stabile all'impatto, il quale risulta più pieno e pastoso. Lo stringfeed (mi pare che in America lo chiamino così), ossia la sensazione di sentire le corde, quasi assente sulla "Ozone", sulla nuova è invece molto buono e la palla sembra uscire con più peso. Il telaio sembra più flessibile rispetto alla "Ozone" mentre non sembra avere la stessa propensione per le rotazioni esasperate, a parità di movimento la palla sembra uscire con una traiettoria più tesa e con meno rotazione. Ha un feel decisamente classico. La palla rimane parecchio sulle corde e si ottegono controllo e precisione notevoli. La racche, sono entrambe maneggevolissime e hanno una grande facilità di swing. Imprimere rotazioni, anche esasperate è più facile con la Ozone, che ha anche una maggiore velocità di uscita della palla, mentre sulla "Tour 100" prevale il comfort, straordinario, e la sensibiltà e il tocco sono ai massimi livelli.
Rimangono in ogni caso due racchette piuttosto tecniche. Non sono difficili come, che so, una Prestige, però tirarci dei vincenti è roba per pochi. Io ci ho giocato tutta la stagione con la "Tour 100"e sono passato da 4.2 a 3.5, tuttavia non mi ha mai convinto del tutto. Per carità, bellissimo telaio per quel che riguarda le sensazioni di gioco e gli effetti, ma che richiede doti fisiche considerevoli. Difficilmente mi ha permesso di comandare gli scambi, la palla va troppo piano e il colpo vincente non riesce quasi mai, alla fine ti costringe a giocare quasi esclusivamente in difesa. Stessa cosa per il servizio, rotazioni al top ma poca velocità sulla botta piatta, zero winners. Quando poi si comincia a esser stanchila situazione peggiora, la finivo a giocare sui teloni. Io l'avevo portata a 345 grammi finita con bilanciamento 32,5. Adesso sto testando la versione Team customizzata sullo stesso peso e bilanciamento: ho guadagnato decisamente in velocità di palla senza perdere troppo sulle altre caratteristiche, sembra un buon compromesso.