Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
DrDivago
abanjo
mattiaajduetre
alegrandslam
universe_mb
defe88
Crisidelm
kingkongy
onehandedbackhand
FedEx
andreatp
15 partecipanti

descriptionRiscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 EmptyRiscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Una sintesi del riscaldamento / allenamento con Krystyna (14 anni dall'Ucraina) @ Junior Tennis, Milano

Ne metterò altri se trovo il tempo !

enjoy

descriptionRiscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 EmptyRe: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

more_horiz
Ciao Andrea ma stai tranquillo che da quello che vedo l'allenatore sa il fatto suo e non credo che abbia bisogno dei miei consigli,lui la conosce bene e ci lavora per ore sui campi,noi vediamo un video di 5 minuti e sputiamo sentenze.Ora i punti dove deve lavorare credo siano chiari anche al suo allenatore,anzi sono molto piu chiari di quello che ho potuto vedere io in cinque minuti.Per il resto le auguro di riuscire a farcela,anche se so che e' veramente dura e purtroppo ne vedo tanti e tante sbattersi contro il duro scoglio della realta',chi per un motivo o chi per l'altro,Comunque piu' che false illusioni a questa eta' bisogna cercare di realizzare i propri sogni e di essere pronti a sacrificarsi per farlo,poi se i risultati arriveranno meglio per lei,ma se cosi' non fisse almeno non ci sara' il rimpianto di non averci provato seriamente.

descriptionRiscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 EmptyRe: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

more_horiz
Buona domenica

Perfettamente d'accordo con Veterano: sicuramente il coach ha completamente il polso della situazione e immaginando che il lavoro svolto in simbiosi già sia stato parecchio, credo abbia dalla sua il vantaggio dell'empatia e dell'affetto che lo porteranno a dare il 110% tutti i giorni per la sua allieva.
Riguardo ai sogni sono il motore di tutto... a quell'età ma anche moooooolto dopo ( si spera )
Verissimo inoltre che ce ne saranno una cifra meglio tra le u.14 , ma troppe volte nel giro di due anni ho visto le promesse svanire e gli " scarti " divenire testate d'angolo.

Grazie della gentilezza

more_horiz
ciao veterano, il suo coach ha molta esperienza e mi sembra molto bravo ... poi a differenza di molti altri mi ha chiesto fin da subito che cosa ne pensassi in genere degli allenamenti ecc ...

accetta benissimo tutti i consigli, quindi gli farò un sunto di quello che bene o male può essere anche un occhio clinico diverso dal suo o dal mio Wink

Veterano ha scritto:
Comunque piu' che false illusioni a questa eta' bisogna cercare di realizzare i propri sogni e di essere pronti a sacrificarsi per farlo,poi se i risultati arriveranno meglio per lei,ma se cosi' non fisse almeno non ci sara' il rimpianto di non averci provato seriamente.

assolutamente, fai conto che è lei ad aver "scelto" il tennis, i genitori non c'entrano nulla in questo mondo

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:

Riguardo ai sogni sono il motore di tutto... a quell'età ma anche moooooolto dopo ( si spera )
Verissimo inoltre che ce ne saranno una cifra meglio tra le u.14 , ma troppe volte nel giro di due anni ho visto le promesse svanire e gli " scarti " divenire testate d'angolo.

amen!

more_horiz
Buona domenica
.... "amen" Smile
Buona serata

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco un altro video con palla medicinale,guardate come carica bene con le gambe,e come funziona a dovere la catena cinetica,senza contare il riposizionamento dei piedi per recuperare.

more_horiz
grazie Vet! Mi procurerò una palla medica... è sicuramente più comoda che le borse della spesa di KK... lol!

more_horiz
Hihihihi io sono un ragazzo di campagna....

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Hihihihi io sono un ragazzo di campagna....

già ti immaginavo, da buon gorillone, allo specchio, con un casco di banane a destra e uno a sinistra, a lavorare sulla catena cinetica... Very Happy

more_horiz
Scusate, ovviamente sono io che non ne capisco niente (e ci tengo a premetterlo), ma mi dà l'impressione di steppare sempre in ritardo.. Visto che nessuno l'ha sottolineato mi sorge il dubbio che sia una mia impressione sbagliata, se così fosse mi delucidate sul perché? Grazie Smile

more_horiz
Intanto ho alzato il volume e ho sentito i commenti fuori campo del coach ...che in effetti non si risparmia ! Chiedo scusa: sentivo i commenti in italiano e pensavo provenissero da altri campi: credevo che il coach smoccolasse nella lingua di Dostoevskij ...
Per lo split step...fa talmente tutto di fretta... Boh?! Non ci vuole un coach, bensì un esorcista...

more_horiz
KK mi stai dando del posseduto o del clericale? In entrambi i casi non ci sto..! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Le analisi tecniche le lascio a chi sa...

io dico solo "mei cojoni!"

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: