Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

1 set post-allenamento VS Krystyna Pochtovik

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
albs77
abanjo
riccardino
firstserve91
johnnyyo
Paulmall
FedEx
motombo
giuntaman
DrDivago
andreatp
15 partecipanti

description1 set post-allenamento VS Krystyna Pochtovik Empty1 set post-allenamento VS Krystyna Pochtovik

more_horiz
ciao ragazzi, è da un pò che non faccio video quindi sono andato a recuperarne uno di qualche mese fa !

E' un set molto blando post allenamento contro Krystyna, ho aggiunto punteggio e STATS finali eheheh ... non avevo un cazzo da fare, si capisce?

c'è anche qualche punto carino per i più esigenti!

CIAO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description1 set post-allenamento VS Krystyna Pochtovik EmptyRe: 1 set post-allenamento VS Krystyna Pochtovik

more_horiz
Direi che il servizio è il punto debole di Krystyna... fa uno strano movimento con le gambe, che, secondo me, non l'aiuta a coordinarsi...
Come sempre, bellissimo video Andrea. Le stats alla fine sono una chicca (mancano solo i break points)... cheers 

description1 set post-allenamento VS Krystyna Pochtovik EmptyRe: 1 set post-allenamento VS Krystyna Pochtovik

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Direi che il servizio è il punto debole di Krystyna.. 
Very Happy Marco ma te hai guardato il tennis giocato (..di Krystyna...Very Happy ) credo che l vide punti sui "punti" FORTISSIMI...i pant a calzamaglia...di Krystyna...Very Happy

more_horiz
Secondo te, Luca, perchè mi sono soffermato a parlare dello "strano movimento di gambe"? Very Happy pig 

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Secondo te, Luca, perchè mi sono soffermato a parlare dello "strano movimento di gambe"? Very Happy pig 
dove sono le gambe ? What a Face

more_horiz
complimenti a entrmabe per il tennis...e complimenti alla mamma di Krystyna
il tennis alle volte da grandi soddisfazioni! Very Happy Very Happy

more_horiz
Meglio che non dica niente... se non bravi!!cheers

more_horiz
No beh impossibile guardare i turni di serizio di Krystina Razz

more_horiz
Paulmall ha scritto:
No beh impossibile guardare i turni di serizio di Krystina Razz
Very Happy Infatti da "dietro" ha un ROVESCIO ...fantastico...si contano sulle dita "rovesci" in quel modo...Smile pig pig 

more_horiz
.... dove gioco io nessuno ha un "rovescio" così....

more_horiz
Paulmall ha scritto:
.... dove gioco io nessuno ha un "rovescio" così....
Sei sfortunato Paul...io una la conosco... (ed anche bene.. pig pig )

more_horiz
DrDivago ha scritto:
fa uno strano movimento con le gambe, che, secondo me, non l'aiuta a coordinarsi...
mo che dio lo benedica quel movimento con le gambe!

ahahhahaha, parlo a nome di tutti, se dico che abbiamo guardato il tennis sono nel primo game???

more_horiz
ahahah, beh non vi si può contraddire.

effettivamente il servizio fa fatica .. passa da un'ottima prima a 2 doppi falli di fila come nulla Wink

sec me il suo colpo migliore è il rovescio.

more_horiz
andreatp ha scritto:
ahahah, beh non vi si può contraddire.

effettivamente il servizio fa fatica .. passa da un'ottima prima a 2 doppi falli di fila come nulla Wink

sec me il suo colpo migliore è il rovescio.
a parte gli scherzi anche secondo me e' il rovescio secondo me lo controlla molto meglio del dritto Wink

more_horiz
si decisamente, anche in recupero .. mi ha fatto un passante nel primo game che manco ho visto
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
callmiiii ragazzziiii !!! ashashash

more_horiz
Bel video e bravi entrambi.
Simpatica la fanciulla, malgrado dimostri di non credere troppo alla volontarietà del tuo splendido vincente alla Wawrinka Very Happy
Sul servizio concordo. Ma ci credo che fa tutti quei doppi falli: tira la seconda come la prima...Wink
Tu, d'altra parte, hai dei gran bei colpi: a parte qualche sbavatura a rete, hai giocato piuttosto bene.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
Un applauso a riccardino che si è accorto che nel video c'è anche una partita di tennis!
cheers cheers cheers

lol! lol! lol!

more_horiz
state boni o vi arrestano a tutti

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
Un applauso a riccardino che si è accorto che nel video c'è anche una partita di tennis!

L'età... Wink

more_horiz
riccardino ha scritto:
Bel video e bravi entrambi.
Simpatica la fanciulla, malgrado dimostri di non credere troppo alla volontarietà del tuo splendido vincente alla Wawrinka Very Happy
grazie !

ehehehhe, odia veramente tantissimo perdere, anche un solo punto!

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
AHAHHAhahaha

more_horiz
'mazza che due splendidi fondamentali... pig
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: