fabiusdic1976 ha scritto: Complimenti ad entrambi.
Il movimento di gambe di Tommaso è davvero spaventoso ... beato lui che riesce a saltellare sempre e ad essere sempre pronto.
Come movimenti preferisco i tuoi (Andrea), anche se il rovescio di Tommaso sembra molto potente ... mentre non mi piace tantissimo il movimento del dritto a 2 mani ... mentre con il rovescio riesce a distendere bene le 2 braccia, con il dritto contrae molto il destro come se lo giocasse troppo a ridosso del corpo e accorciando troppo la distanza dalla palla ... a lungo andare in partita ne potrebbe risentire.
Ma come mai non lo gioca ad una mano visto che dici che gioca in entrambi i modi?
Per curiosità quando fate partita il gioco tra voi come cambia? nel senso i colpi sono gli stessi? qualcuno di voi diventa più forte dell'altro?
Comunque veramente complimenti per i vostri colpi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
grazie fabius !
tommi è molto allenato fisicamente e gli piace correre, quindi è sempre bene sulla palla ... poi è veloce sui piedi quindi per lui non è molto un impedimento il dritto bimane finchè gioca con avversari del suo livello (si, colpisce la palla molto attaccata al corpo).
Non gioca il rovescio ad una mano perchè il braccio destro ne risentirebbe, durante la partita si appoggia molto con il sinistro credo, diventa quasi un dritto con la sinistra.
La partita è molto simile al palleggio in realtà, corriamo molto e sono sempre scontri EPICI.
Nelle giornate che "mi sento il dritto" solitamente vinco io, ma appena calo mi travolge ... è in 50/50 diciamo