Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Roland Garros 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
alfredo scigliano
Beccacci
zerogradi
goran66
silla87
steffenberg
rafapaul
Hammer72
SempreesoloSuperMac
ludoranieri
newborn84
SuperGeo
Andras
simbulad
byronmoreno
Mauroscorner
LaRana
Gieppo
mirkoamir
adip89
Simonb
Cesare
axelmor
Marcotop65
ace59
Fabrizio P
mano de piedra
b52_ste
lollo__87
mattiaajduetre
abracadabra78
Platinum
nardac
longjohn
gyammy
ciccio91
backhand91
RaTPlayer
ale.lorenz
contropiede
Nalba92
Ursus
nikuz
Davidet89
NaStrick
babolat94
Konrad63
DrDivago
giuntaman
pink floyd
mirri
MikeF18
Simo91Bs
jekyll
ronwelty
Paulmall
FiloX
rafael nadal forever
FedEx
Raffus
defe88
nikix91
Tandil 91
...SoloSeGiocAdriano
68 partecipanti

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRoland Garros 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In attesa dei tabelloni principali già sicure le assenze di Murray, Del Potro e naturalmente Fish. Brutte qualificazioni per l'Italia, dei 5 italiani impegnati sono fuori Volandri, Di Mauro, Naso e Viola, rimane solo Cipolla. 3 su 3 le eliminazioni per le donne: Dentoni, Camerin e Burnett.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Ah già vero, c'è il discorso del difendere i punti. Però riguardo alla posizione scusate ma Nadal non si è presentato da quarto al RG? Non ci sto capendo più niente Very Happy

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
jekyll ha scritto:
Però riguardo alla posizione scusate ma Nadal non si è presentato da quarto al RG? Non ci sto capendo più niente Very Happy

Mancava Andy Murray, attualmente n° 2 del ranking...

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
No io mi riferisco alla classifica vera e propria, infatti al RG è testa di serie n3:

http://www.atpworldtour.com/Rankings/Rankings-Home.aspx

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
http://t.co/lpPfSDFNiU

No, vabbè... Roland Garros 2013 - Pagina 26 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 26 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 26 97171

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Roland Garros 2013 - Pagina 26 97171 però quella palla giudicata fuori non è stata "contro" la prova del falco che in campo non possono vedere e viene usato solo per la tv Wink

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
jekyll ha scritto:
No io mi riferisco alla classifica vera e propria, infatti al RG è testa di serie n3:

http://www.atpworldtour.com/Rankings/Rankings-Home.aspx

Ah, si, Ferrer guadagna punti nei confronti di Nadal perché l'anno scorso non era certo arrivato in fondo a Parigi.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
quindi Nadal tornerà 5o anche se dovesse vincere

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
jekyll ha scritto:
quindi Nadal tornerà 5o anche se dovesse vincere

Nella classifica LIVE Nadal è e rimarrà numero 5 sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta... Solo Ferrer vincendo potrebbe guadagnare una posizione, superando Federer, e andando al numero 3 del ranking...

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
si ho visto, io facevo riferimento alla classifica aggiornata al 27 maggio Roland Garros 2013 - Pagina 26 622327

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Nessuno dubita di ciò , Nadal è un fenomeno , Ferrer un gran giocatore , a me non piace la continua critica a Ferrer, so anch'io che tsonga é più divertente , ma ieri è stato umiliato .....
La vera finale è stata ieri , ma che colpa ne ha Ferrer ......merita solo ammirazione.


Ferrer per me è un gran giocatore, serio, che gioca a tennis in modo ammirevole appunto, non credo che si stia criticando ciò. Credo semplicemente che una finale tra lui e Nadal (salvo qualche miracolo) possa essere noiosa...tra loro due...
magari Ferrer appunto crea un gioco più spumeggiante contro giocatori d'attacco, proprio perchè un gran difensore, capace poi di contrattaccare in modo efficace.
Poi non sono tecnico e non so se riesco a spiegarmi, ma ciò è quello che penso anche se probabilmente non corretto Wink

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Peccato per Errani-Vinci nella finale del doppio,perso abbastanza male, nel secondo set in particolare m'e'parso evidente un certo calo.. Di contro le russe han giocato veramente bene, soprattutto la Vesnina che ha chiuso parecchi punti a rete con pregevolissime volèe..Complimenti a loro.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Se guardiamo la Race to London Nadal è al primo posto e dopo la finale avrà parecchi punti in più del secondo(Nole). Calcolando poi che dalla settimana prossima non ha più punti da difendere credo che a fine anno sarà lui al primo posto...

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Complimenti alle russe, hanno giocato bene, le nostre tenniste piuttosto inconsistenti, ma d'altronde non è facile essere sempre al top. Peccato più che altro per la tristezza immensa degli spalti, sembrava un'incontro a porte chiuse....i francesi dov'erano, a mangiare crepes Rolling Eyes

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Se guardiamo la Race to London Nadal è al primo posto e dopo la finale avrà parecchi punti in più del secondo(Nole). Calcolando poi che dalla settimana prossima non ha più punti da difendere credo che a fine anno sarà lui al primo posto...

È ancora lunga la stagione e Djokovic c'è....

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
zerogradi ha scritto:
Complimenti alle russe, hanno giocato bene, le nostre tenniste piuttosto inconsistenti, ma d'altronde non è facile essere sempre al top. Peccato più che altro per la tristezza immensa degli spalti, sembrava un'incontro a porte chiuse....i francesi dov'erano, a mangiare crepes Rolling Eyes


E i pochi presenti,indossavano piumini col cappuccio! secondo me c'e' un gran freddo, aspetta che vado a vedere quanti gradi ci son a Parigi.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
il sito dice che stamattina c'eran 13 gradi, azz..

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Qualcuno glielo potremmo prestare qua... in questo momento 35° e siamo all'inizio Sleep

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
35 nella bella cosenza, in provincia del Congo!!modena 23

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Il Congo è un po lontano ma la Tunisia mica tanto, aspetta che passi un mese e poi la pallina si scioglie sul campo Very Happy

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
6-3 primo set

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Per adesso non ce ne è !!

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
6 servizi 3 breack per ferrer , non c'è partita

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
mamma mia cosa sta mettendo dentro Nadal

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Ed il bello è che sembra una ferrari su un tracciato cittadino...è al max in quarta marcia

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Si va beh ferrer , tiragli n bocca !

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 26 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Sono reduce da tre ore di sonno... a quanto pare non ho di che pentirmi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere