Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Roland Garros 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
alfredo scigliano
Beccacci
zerogradi
goran66
silla87
steffenberg
rafapaul
Hammer72
SempreesoloSuperMac
ludoranieri
newborn84
SuperGeo
Andras
simbulad
byronmoreno
Mauroscorner
LaRana
Gieppo
mirkoamir
adip89
Simonb
Cesare
axelmor
Marcotop65
ace59
Fabrizio P
mano de piedra
b52_ste
lollo__87
mattiaajduetre
abracadabra78
Platinum
nardac
longjohn
gyammy
ciccio91
backhand91
RaTPlayer
ale.lorenz
contropiede
Nalba92
Ursus
nikuz
Davidet89
NaStrick
babolat94
Konrad63
DrDivago
giuntaman
pink floyd
mirri
MikeF18
Simo91Bs
jekyll
ronwelty
Paulmall
FiloX
rafael nadal forever
FedEx
Raffus
defe88
nikix91
Tandil 91
...SoloSeGiocAdriano
68 partecipanti

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 29 EmptyRoland Garros 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In attesa dei tabelloni principali già sicure le assenze di Murray, Del Potro e naturalmente Fish. Brutte qualificazioni per l'Italia, dei 5 italiani impegnati sono fuori Volandri, Di Mauro, Naso e Viola, rimane solo Cipolla. 3 su 3 le eliminazioni per le donne: Dentoni, Camerin e Burnett.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 29 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Forse sono troppo vecchio per questo sport ... ma io ammiravo John McEnroe , Stephan Edberg , Pat Rafter , Pete Sampras e oggi roger Federer ...

Tutti gli altri ottimi sportivi magari anche grandi atleti ... punto e basta

questo non centra niente con la tua affermazione di prima comunque

more_horiz
ma dai non scherzare, la salute è importante e legalizzare una cosa come
quelle manderebbe un messaggio SBAGLIATISSIMO a nuove generazioni di
ragazzi!

----------------------------------------------------------------------

O si fanno controlli feroci e severissimi ... e allora concordo con te su tutto il fronte

Oppure si liberalizza e si lascia che emerga ciò che già esiste in forma illegale ...

Non mi piacciono le vie di mezzo ... il finto perbenismo che poi si scandalizza difronte ai fatti ...

more_horiz
nono su questo non cambio idea, passerebbe un messaggio controproducente per ragazzini che si avvicinano allo sport

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Forse sono troppo vecchio per questo sport ... ma io ammiravo John McEnroe , Stephan Edberg , Pat Rafter , Pete Sampras e oggi roger Federer ...

Tutti gli altri ottimi sportivi magari anche grandi atleti ... punto e basta

hehehehe non si è MAI troppo vecchi, anzi! Wink potrei affermare che PURTROPPO son troppo giovane per aver potuto godere dei suddetti nomi...

però oggettivamente trovami UN tennista che non vorrebbe avere il dritto di Rafa, o le gambe dei vari Murray, Ferrer... alla fine il tennis è un mix di varie componenti... solo con il braccio non vai da nessuna parte, soprattutto al giorno d'oggi!!! Poi sono d'accordo con te che Federer sia più bello da vedere, ma io mi esalto anche con tutti gli altri, sarò malato? Very Happy

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Ciò non toglie che non ha senso mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi e ignorare "performance" che sono fuori dalla norma ...

Beh anche metteri i paraocchi e accusare senza prove è parecchio privo di senso Wink

more_horiz
Buoni, buoni... non ricominciamo con la solita sterile discussione sul doping!

Pulito e innocente fino a prova contraria!

more_horiz
bravo Dr Smile tra l'altro siamo ot Rolling Eyes

more_horiz
Se aspettiamo le prove ... stiamo freschi

E ovvio ed evidente che non salterà mai fuori nulla oppure succederà come per Armstrong ... si dirà che si dopava a distanza di 10 anni ...

Ho troppi anni sulle spalle ... e l'ingenuità è un lusso che non mi posso permettere ...

Intendiamoci resta pur sempre un sport meravigliosio ... come lo sono i 100 metri piani in cui fingiamo di credere che siano atleti "normali" quelli che gareggiano

more_horiz
Concludo qui ... è vero che stiamo andando oltre

more_horiz
guardare tutto con l'ottica dell'inganno non è bello, ci basta già tutto il resto lasciamo lo sport tra le cose positive Wink fino a prova contraria per me rimane un grandissimo campione che si commuove alla premiazione per il suo ottavo RG (finta onestà o reazione a qualche sostanza dopante? Razz)

concludo anch'io Smile

more_horiz
Uhm... a proposito... il "7" che aveva Rafa sulle scarpe stava proprio a significare il numero di RG vinti? scratch

more_horiz
jekyll ha scritto:
ma guarda che io sto riferendo ciò che è scritto nell'articolo che hai postato tu Roland Garros 2013 - Pagina 29 97171

ma che dici.. l'articolo e' vero solo nella parte che gli conviene Very Happy
come ti permetti di insinuare che sia corretto al 100%!!!

more_horiz
Roland Garros 2013 - Pagina 29 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 29 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 29 97171

more_horiz
Vedere il vincitore del Roland Garros scendere dal 4° al 5° posto fa un certo effetto. Impressionante Nadal nella Race: quasi 2000 punti su Djokovic. Così com'è impressionante Federer 7°.

more_horiz
E di Roberta Vinci all'undicesimo posto in classifica, ne vogliamo parlare? Un bell'exploit, considerati i limiti del suo gioco..

more_horiz
Buona sera
Undicesima? Chapeau...... ottima....
Beh....nelle caso di Roberta Vinci , più che limiti di gioco vedo limiti fisici: mancano giusto quei venti centimetri. Very Happy wh""else???

Grazie della cortesia

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buona sera
Undicesima? Chapeau...... ottima....
Beh....nelle caso di Roberta Vinci , più che limiti di gioco vedo limiti fisici: mancano giusto quei venti centimetri. Roland Garros 2013 - Pagina 29 97171 wh""else???

Grazie della cortesia

Il suo rovescio giocato solo e costantemente in back per me puo' rappresentare un problema, a questi livelli. quando cominciano a bombardarla sulla sua sinistra, non ha la velocita' necessaria per fare cio' che fa spesso Nadal, per esempio, cioe' lasciar scoperto 3/4 del campo e riuscire a girare attorno alla palla per giocare il diritto,che peraltro non e' nemmeno un colpo pesante, parlo della Vinci.oggi quasi tutte le tenniste giocano a due mani, il rovescio, lei invece s'e' fermata al back che, pur di pregevole fattura, non potra' mai contrastare la velocita' di palla d'un ottimo bimane..

more_horiz
Buon giorno
Verissimo .... resta sempre che con una diversa struttura fisica la Vinci avrebbe tutto un altro impatto soprattutto nel panorama del tennis femminile, inoltre non è che in assoluto non abbia variazioni sul rovescio, piuttosto è quasi sempre costretta dai suddetti limiti...
Grazie della cortesia

more_horiz
Non mi toccate la Vinci, che mi piace in tutto, anche in quel filino in piu' che si intravede sotto la maglietta... Roland Garros 2013 - Pagina 29 11580

more_horiz
Buon giorno
Roland Garros 2013 - Pagina 29 11580 ???????? Ah...beh.... se le cose stanno così. .... " non ti toccheremo " la Vinci Very Happy Very Happy Very Happy
che poi: gioca davvero bene
A presto

more_horiz
Il mio sogno tennistico ( e non solo ) : un bel doppio con la Vinci e la Pennetta .
Chi vuole essere il 4* ? ( ma se non c'e' va bene lo stesso ...) Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Io ma una delle due pretendo che sia il tuo avatar .... Very Happy

more_horiz
Very Happy cheers Very Happy

Buona giornata e buon......doppio allora

more_horiz
Io faccio volentieri da riserva...magari raccattapalle personale di flavia Roland Garros 2013 - Pagina 29 810504

more_horiz
Ma la racchetta rimane accesa durante il gioco? Quante palline bruci??? Very Happy

more_horiz
Ogni palla è un punto, non vuole rischiare nessuno di rispondere Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: