Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Roland Garros 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
alfredo scigliano
Beccacci
zerogradi
goran66
silla87
steffenberg
rafapaul
Hammer72
SempreesoloSuperMac
ludoranieri
newborn84
SuperGeo
Andras
simbulad
byronmoreno
Mauroscorner
LaRana
Gieppo
mirkoamir
adip89
Simonb
Cesare
axelmor
Marcotop65
ace59
Fabrizio P
mano de piedra
b52_ste
lollo__87
mattiaajduetre
abracadabra78
Platinum
nardac
longjohn
gyammy
ciccio91
backhand91
RaTPlayer
ale.lorenz
contropiede
Nalba92
Ursus
nikuz
Davidet89
NaStrick
babolat94
Konrad63
DrDivago
giuntaman
pink floyd
mirri
MikeF18
Simo91Bs
jekyll
ronwelty
Paulmall
FiloX
rafael nadal forever
FedEx
Raffus
defe88
nikix91
Tandil 91
...SoloSeGiocAdriano
68 partecipanti

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 28 EmptyRoland Garros 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In attesa dei tabelloni principali già sicure le assenze di Murray, Del Potro e naturalmente Fish. Brutte qualificazioni per l'Italia, dei 5 italiani impegnati sono fuori Volandri, Di Mauro, Naso e Viola, rimane solo Cipolla. 3 su 3 le eliminazioni per le donne: Dentoni, Camerin e Burnett.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 28 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Ciò che mi lascia sorpreso è copme mai nessuno si chieda come è possibile che uno che sta fermo una stagione e addirittura rischia il ritiro as causa del ginocchio possa poi rientrare in questo modo

Ho sempre pensato che si fosse fermato causa doping e che il ginocchio fosse solo una scusa ... e vedendo come correva in semifinale andando a prendere tutto dopo 5 ore che Djokovic che gli faceva fare il tergicristallo ne sono sempre più convinto ...

Quello lì è dobato fino al midollo .. altrochè campione

more_horiz
3...2...1...Mo' te uccidono... Roland Garros 2013 - Pagina 28 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 28 97171

more_horiz
mfortuna ha scritto:

E' un dubbio che attanaglia molti appassionati di tennis...
ma finchè non ci saranno prove, è meglio non esternare certe sensazioni Shocked

Certo che molti dubbi si sono spesso palesati anche sull'altro finalista, quindi in tutti i casi è stata una finale... alla pari What a Face

more_horiz
Roland Garros 2013 - Pagina 28 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 28 97171 Roland Garros 2013 - Pagina 28 97171 possibile che sia l'unico a pensarla così ?

Eppure un qualche dubbio dovrebbe venire ...

In ogni caso quando lo vedo giocare mi assale una noia mortale ... ieri dopo un ora sono svenuto sul divano ... molto meglio lui del Sedivitax Smile Smile ... che palle ...

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Ciò che mi lascia sorpreso è copme mai nessuno si chieda come è possibile che uno che sta fermo una stagione e addirittura rischia il ritiro as causa del ginocchio possa poi rientrare in questo modo

Ho sempre pensato che si fosse fermato causa doping e che il ginocchio fosse solo una scusa ... e vedendo come correva in semifinale andando a prendere tutto dopo 5 ore che Djokovic che gli faceva fare il tergicristallo ne sono sempre più convinto ...

Cavoli, è la stessa identica cosa che ho pensato anche io!!! Roland Garros 2013 - Pagina 28 97171

more_horiz
Sul fatto che si droghi io non ho alcun dubbio è penso che l'assenza dal campo sia stata necessaria per "disintossicarsi" e riuscire a superare i controlli successivi

E non escludo che anche in futuro non gli capitino "infortuni" del genere ...

In ogni caso quello che noi appassionati dovremmo temere è l'involuzione che personaggi del genere portano al nostro amato sport

La finale di ieri è stata uno "spettacolo" disarmante ...indegno di un grande slam ...

more_horiz
Quoto... soprattutto sulle ultime due frasi...

more_horiz
Si, vada per tutti i dubbi, ma l'altro dubbio che vi dovrebbe venire è come sia possibile che possa doparsi tranquillamente senza essere mai beccato, possibile che glielo lascino fare? Possibile che ci sia tutto un sistema per far sì che lui si dopi e vinca tranquillamente e discapito di tutti gli altri? Sinceramente mi sembra tutto ridicolo e i dubbi a questo punto diventano semplici illazioni di gente a cui non sta bene che lui vinca Wink

more_horiz
ora ragazzi potete dire tutto eh, e io non tifo nadal però come giocatore lo apprezzo e finché non ci saranno le prove non si può dire niente per certo!
altra cosa non è che djoko-murray corrano tanto meno di lui eh

more_horiz
Io spero vivamente per lo sport del tennis che fra qualche anno non accada quello che è successo ad Armstrong. Anche lui usciva sempre pulito dai controlli antidoping. Twisted Evil

more_horiz
Beh allora lo scopriremo solo vivendo Smile nel frattempo rimangono illazioni Wink

more_horiz
Pensa te se davvero fosse come Armstrong e gli dovessero togliere tutti 'sti titoli ....Ah ah aha aha aha !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
A me risulta che abbia saltato un paio di controlli antidoping e che si sia "infortunato" alla vigilia di un altro controllo già schedulato

Sarà pure un caso ... ma questi qui sono fatti

http://www.ilpost.it/enricomariariva/2010/09/24/nadal-e-il-doping-proviamo-a-parlarne/

more_horiz
non ci sarebbe da ridere ma da essere dispiaciuti per uno sport.

more_horiz
defe88 ha scritto:
ora ragazzi potete dire tutto eh, e io non tifo nadal però come giocatore lo apprezzo e finché non ci saranno le prove non si può dire niente per certo!
altra cosa non è che djoko-murray corrano tanto meno di lui eh

Sono perplesso anche sul fatto che dopo essere rientrato in campo (dopo l'uscita per "problemi fisiologici") Nole sembrasse rinato. Mi sembra tuttavia che a fine partita Nole fosse molto più affaticato di Nadal

more_horiz
Veramente in questo articolo non viene detto niente che già non si sappia e viene concluso proprio dicendo che son solo supposizioni. Tra l'altro lo stesso Nadal ha dichiarato di voler far tirare fuori i nomi dei "clienti" di Fuentes

In più viene detto che anche Federer fosse dopato a Wembledon 2008, ne vogliamo parlare?

Ultima modifica di jekyll il Lun 10 Giu 2013 - 12:06 - modificato 1 volta.

more_horiz
Ma io non escludo che anche Djokovic sia dobato ...

L'unico tennista che, per come gioca e corre sul campo, mi sentirei di escludere dal doping e Federer ...

Per tutti gli altri non sarei affatto meravigliato

Del resto anche al giro d'italia o al tour all'inizio sono tutti "puliti" ma poi vediamo bene cosa succede nel durante ...

more_horiz
In più viene detto che anche Federer fosse dopato a Wembledon 2008, ne vogliamo parlare?

------------------------------------------------------

Orpo questa si che è bella ... come barzelletta

more_horiz
ma guarda che io sto riferendo ciò che è scritto nell'articolo che hai postato tu Roland Garros 2013 - Pagina 28 97171

more_horiz
mah ragazzi i dubbi vengano e su più atleti però se dovessi guardare tutti gli sport con la mentalità del "sono tutti drogati" perderei il gusto di vederli..quindi per giudicare aspetto prove.

more_horiz
Ovvio defe, ciò che invece non tutti fanno Wink

more_horiz
E in ogni caso... dopato o no... la mia opinione è che chiunque calchi un minimo di campi da tennis non può dire che veder giocare Nadal sia uno "spettacolo indecoroso"... dai stiamo parlando di uno dei più grandi tennisti di sempre!!! IO sono indecoroso, ma a mio personalissimo parere Nadal (come tutti gli altri fino ALMENO alla posizione 500 del ranking ATP) sono uno SPETTACOLO da ammirare, senza se e senza ma!!!

more_horiz
Le prove vengono nascoste perchè gli interessi commerciali e gli sponsor ( vedi Nike nel caso di Nadal ) lo impongono ...

Ciò non toglie che non ha senso mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi e ignorare "performance" che sono fuori dalla norma ...

Sappiamo bene tutti che il doping esiste anche nel tennis e non ha senso far finta che non ci sia ...
Piuttosto a questo punto meglio legalizzarlo così è tutto alla luce del sole

more_horiz
Piuttosto a questo punto meglio legalizzarlo così è tutto alla luce del sole

ma dai non scherzare, la salute è importante e legalizzare una cosa come quelle manderebbe un messaggio SBAGLIATISSIMO a nuove generazioni di ragazzi!

more_horiz
Forse sono troppo vecchio per questo sport ... ma io ammiravo John McEnroe , Stephan Edberg , Pat Rafter , Pete Sampras e oggi roger Federer ...

Tutti gli altri ottimi sportivi magari anche grandi atleti ... punto e basta

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Forse sono troppo vecchio per questo sport ... ma io ammiravo John McEnroe , Stephan Edberg , Pat Rafter , Pete Sampras e oggi roger Federer ...

Tutti gli altri ottimi sportivi magari anche grandi atleti ... punto e basta

questo non centra niente con la tua affermazione di prima comunque
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: