Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














wilson steam 99 normale (non s):giudizi

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
Lenders999
GOMAX
Dannypower
motombo
campagnolo72
FedeMonteverdeClub
jjoe81
Muster63
Frank Ottobre
chiaralt
elan
maicolferra
uolter74
kromagnon
andrecast87
proudtobeyouRFan
Fabione
Phelix_64
Paolo070
paolo221163
hawk971
rossonero78
marklenders77
alexrufus
andre-rafa
Samu23
Portnoy83
rebs
GIANLUINI DICA
giascuccio
Marcotop65
kent08
Luke.ferra
mfortuna
alexmondial
Hammer72
sinnet
simbulad
misterrovescio
43 partecipanti

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 Emptywilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno che usi la steam 99 16x 18(non s )puo' postare qualche giudizio?
Grazie

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
io sceglierei la Steam perché è più gentile con le articolazioni e spinge uguale... la PD perdona un po di più le palle scentrate, la Steam è un po più tecnica.

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
simbulad ha scritto:
io sceglierei la Steam perché è più gentile con le articolazioni e spinge uguale... la PD perdona un po di più le palle scentrate, la Steam è un po più tecnica.


idem

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
ormai è una settimana ci gioco ed è diventata la mia nuova arma,è una racchetta sincera secondo me,mandi la palla proprio dove vuoi che vada,spinge il giusto  e prende alla grande il top,a detta dei miei avversari di turno,è molto piu fastidioso che con la 99s.
Per ultimo non è cosi difficile come sembra dalle specifiche,la palla và sempre di la anche nei colpi decentrati.
Unico neo,la sento pesante quando gioco anche se con overgrip e antivibro arriva a 328 grammi,mentre quando giocavo con la prince exo3 tour (340 grammi) sembrava pesare la metà.

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
"Unico neo,la sento pesante quando gioco anche se con overgrip e antivibro arriva a 328 grammi"
 

Alex, sai che ho  esattamente la tua sensazione? Per questo sto pensando di provare anche la 96...

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Mi fido molto delle sensazioni di altri utenti che l'hanno provato la 96 e tutti hanno scritto che è tosta tosta

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
nel senso che, se non colpisci bene, non me mandi una oltre la rete? Io, con la 99, sto facendo dei primi set spettacolari, poi nei secondi set la sento pesante e faccio fatica a chiudere le partite.
Ovviamente non do tutta la colpa alla racchetta, però, ultimamente, il mio risultato più ricorrente é 6-2 7-5

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
bhe' sempre meglio che 2/6 5/7 Very Happy...

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Non lo so ma se leggi quache post tra cui quelli di mario  serve un bel braccio.
Joe su stratennis comunque ne vende una, io mi fermo con la 99

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
beh, si, mister, non mi lamento Very Happy

Grazie per la dritta Alex ;-)

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Ragazzi mi state facendo rivenire voglia di steam 99...ma ormai mi fermo sulla 99s...i miei 53 anni m'impongono una racca piu' facile...comunque rimane il mio ottimo giudizio sulla steam99....una curiosita':qualcuno sa che steam usa Gulbis o e' solo un paintjob di chissa' quale racchetta?

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Ho letto il giudizio di Mario sulla steam 96 Neutral
mi sa che non fa per me.
Per ora mi tengo stretta la 99

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Gulbis usa la new blade 16-19 PJ steam

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
La butto lì tanto per inquinare il thread. 
Se volete una racchetta facile, NON pesante , che dopo la prima ora vi concede di giocare anche se non fate per bene il colpo, fatevi un giro con la Speed Graphene 300 16x19.....
( scusate l' OT) cheers

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Grande marco
Aspetto che la metti in vendita la graphene allora...Very Happy




Di questa 99 mi piace tutto, ma proprio tutto e non la mollo perche mi fa giocare troppo bene

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
alexmondial ha scritto:

Di questa 99 mi piace tutto, ma proprio tutto e non la mollo perche mi fa giocare troppo bene


Grandissimo Alex.

Leggendoti, semprerebbe che tu dica la verità! Razz

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Grande sonny, 
Questa volta ci credo veramente alla racca definitiva e 
quando vuoi farmi l'ovetto sono pronto...

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Grande sonny, 
Questa volta ci credo veramente alla racca definitiva e 
quando vuoi farmi l'ovetto sono pronto...


Alex, sai che mi piace moltissimo conoscere di persona e giocare con i Forumisti.

Purtroppo ora faccio tutti i giorni il pendolare con la Ciociaria, e non ho possibilità di giocare a Roma.

Saluti.


PS: per l'ovetto puoi contattare il mio "clone in taglia SMALL": Angelo (il piccolo diavolo!) Razz

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
alexmondial ha scritto:
ormai è una settimana ci gioco ed è diventata la mia nuova arma,è una racchetta sincera secondo me,mandi la palla proprio dove vuoi che vada,spinge il giusto  e prende alla grande il top,a detta dei miei avversari di turno,è molto piu fastidioso che con la 99s.
Per ultimo non è cosi difficile come sembra dalle specifiche,la palla và sempre di la anche nei colpi decentrati.
Unico neo,la sento pesante quando gioco anche se con overgrip e antivibro arriva a 328 grammi,mentre quando giocavo con la prince exo3 tour (340 grammi) sembrava pesare la metà.


è normale, anche io quando poi prendo in mano la blade 98 che è sempre 304gr nuda la sento + pesante della prince exo3 tour che è 310 nuda ma un vero fuscello e morbida come poche, ma qui è soggettivo per il mio braccio ad esempio queste son tutte leggere anche con over + corde e dumper e per sentire pesante una racca devo giocare con mazze da 360gr almeno per + di un ora ma io ho anche un braccione...

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Marcotop, con quella foto puoi scrivere tutto quello che vuoi Very Happy

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Alex, che corde stai utilizzando sulla 99? a che tensione?
La mia, attualmente, monta Luxilon Original 25/24 e mi capita di andare lungo un po troppe volte rispetto ai miei standard....

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
io ho su le black code 1.24 tirate a 21,5 e non vado lungo.
Appena rompo voglio provare le discho ion spin rough (chesono molto simili alle tue) a 23/22

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
[quote="simbulad"]Marcotop, con quella foto puoi scrivere tutto quello che vuoi Very Happy[/quote]

Troppo buono !
Comunque montare quelle corde a 25 e andare lungo, c' e' qualcosa che non va !
Occhio a tirare ancora di piu' , c' e' il rischio che ti parta qualcosa ...

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Comunque montare quelle corde a 25 e andare lungo, c' e' qualcosa che non va !
Occhio a tirare ancora di piu' , c' e' il rischio che ti parta qualcosa ...


eh Marco, non so....
in effetti andare oltre i 25 mi sembra esagerato...
Probabilmente la combinazione Corde elastiche + racchetta potente + gioco piatto mi porta a sbagliare qualche palla più del solito.
è anche vero però che, grazie alla 99, sto giocando molto più profondo e, quindi, il rischio di andare lungo è ovviamente aumentato.
Devo cominciare ad arrotare un po' di più  wilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 41738

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Non perdere tempo !!!!
Passa subito alla semi /w !!!
Bastano due o tre lezioni fatte bene, e ti si aprira' un nuovo mondo !!!!
Riuscirai a spingere senza andare lungo, e comunque metterai di la' una palla rognosa, difficile da controllare.
Io ho fatto questa scelta ad Aprile e sono proprio contento !!!!wilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 622327 wilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 622327 wilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 622327

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
si, si, ci sto provando anch'io da un po, infatti ho scelto la Steam 99 proprio per facilitare il mio percorso nel "selvaggio Western" Very Happy...
è che, ogni tanto, mi scappa il piattone ignorante e mi va fuori di un metro Very Happy

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 2 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
oggi, finalmente, un bel 6-2 6-2 convincente.
Il feeling con la racchetta sta aumentando e mi sta dando delle belle soddisfazioni.
La sento pastosa e stabile.
Al servizio, ho aumentato il numero di prime ed anche il peso della mia palla mi sembra maggiore.
Confermo che la racchetta, incordata con Lxn original non da problemi a polso-gomito-spalla.
Poi ho scoperto perché, nei giorni scorsi la sentivo pesante... sotto l' overgrip c'era ancora la plastica copri manico! Very Happy
Sono un cretino, pensavo che il mio negoziante (che me l' ha venduta con l' overgrip già piazzato) l' avesse tolta e non ho controllato! Ieri ho cambiato il nastro ed ho avuto la sorpresa. Togliendo la plastica ho limato 4 grammi. ora pesa 326... perfetta!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere