Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














wilson steam 99 normale (non s):giudizi

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
Lenders999
GOMAX
Dannypower
motombo
campagnolo72
FedeMonteverdeClub
jjoe81
Muster63
Frank Ottobre
chiaralt
elan
maicolferra
uolter74
kromagnon
andrecast87
proudtobeyouRFan
Fabione
Phelix_64
Paolo070
paolo221163
hawk971
rossonero78
marklenders77
alexrufus
andre-rafa
Samu23
Portnoy83
rebs
GIANLUINI DICA
giascuccio
Marcotop65
kent08
Luke.ferra
mfortuna
alexmondial
Hammer72
sinnet
simbulad
misterrovescio
43 partecipanti

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 Emptywilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno che usi la steam 99 16x 18(non s )puo' postare qualche giudizio?
Grazie

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dici questa???

perche' nella versione 2013 non dovrebbe esistere c'e' la 105''
se e' il modello precendete al 2013 allora si ed e' quella sopra

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
motombo ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dici questa???

perche' nella versione 2013 non dovrebbe esistere c'e' la 105''
se e' il modello precendete al 2013 allora si ed e' quella sopra


Esatto.
Piatto 100, pattern 16/20, profilo costante 23 mm, rigidità 66, peso incordata 315 grammi. Eccezionale, ti ripeto non so ancora se me le conservo o no, nel caso non riesco ad abituarmi alle 99.
Unico neo ... l'estetica, è veramente bruttarella.

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
per abiturati ad una racca ci vuole piu' di un mese...........dicono che la 99 16x18 a livello di prestazioni sia una spara bombe ...con non tanto controllo.Quindi serve anche un gran braccio vedi se e' il caso

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
GOMAX ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
GOMAX ha scritto:


Premetto che provengo da Steam 100, ne possiedo ancora una coppia che ho messo in vendita, ma sinceramente non so ancora se le tengo o meno.
.


Shocked Steam 100????

E che racchetta sarebbe?

 
Non so se questa sia una battuta o se davvero non la conosci.
Ad ogni modo è il telaio più versatile che abbia mai avuto.


Giuro che non la conoscevo!
Pensavo che fosse la Juice!

Sorry! Embarassed

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
GOMAX ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
GOMAX ha scritto:


Premetto che provengo da Steam 100, ne possiedo ancora una coppia che ho messo in vendita, ma sinceramente non so ancora se le tengo o meno.
.


Shocked Steam 100????

E che racchetta sarebbe?

 
Non so se questa sia una battuta o se davvero non la conosci.
Ad ogni modo è il telaio più versatile che abbia mai avuto.


Giuro che non la conoscevo!
Pensavo che fosse la Juice!

Sorry! Embarassed

Figurati sonny, è veramente un telaio eccezionale comunque.
Ha la stessa potenza della Juice (telai che ho anche usato per un annetto), ma con molto più controllo e meno rigidità.

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Ale tanto non ti piaceranno e me le venderai a me...ahahaahhah
tu sei più da 18x20 per me,queste toppano troppo e spingono come le ai98

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
le ai98 per me non spingevano un mazzoid
la 95d che ho e' 16x20 quindi non penso cambi granche'

vediamo ho il piombo pronto e poi non sono il tipo compro e vendo....io compro studio mi sbatto le disintegro e poi le vendo hahahahhahaha

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Ale tanto non ti piaceranno e me le venderai a me...ahahaahhah
tu sei più da 18x20 per me,queste toppano troppo e spingono come le ai98


Alex: hai PM

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Riprovate oggi.
Decisamente meglio, è bastato colpire un pò più sotto la palla, rispetto a come la colpivo con le Juice o con le Steam 100 (all'altezza del fianco).
Resta fermo comunque che è un telaio solido, decisamente sembra più pesante di quello che è, ma forse è per via della rigidità abbastanza elevata (70).
Ci devo lavorare ancora un paio di giorni, per renderla perfetta x me...o meglio per rendermi io perfetto per lei.

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
per me è una racchetta fantastica...concordo sul fatto che sia una spara bombe ed è ideale per fare pressing da fondocampo, se si viene da una classica 300 bisogna avere un buon braccio perché con overgrip e antivibro supera i 330 e soprattutto da il suo meglio se i colpi sono sempre decisi.
l'ho provata insieme ad una ai98 e posso dire che spinge parecchio di più.
per me non manca di controllo come si dice, il mio back fa pena ma con questa mi esce bene (forse anche il maggior peso aiuta), certo non è fatta per un gioco sopraffino, il maggior difetto forse è la poca manegevolezza a rete, mi aiuta invece molto in recupero, è rigida e col colpo di polso la palla è di là.

ora devo cambiare corde, al momento ho a disposizione un set di:

Tour bite 1.20
Firestorm 1.25
Silvestring 1.25

consigli?

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
oggi la ritiro con su le tb soft
mai provata domenica test

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Voglio questa racchetta!...  Basketball

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Dannypower ha scritto:
Voglio questa racchetta!...  Basketball

Ciao se interessa, ne ho una coppia "NUOVA".
Guarda qui :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Si gomax avevo già visto....  Io cerco la 18x20...

Praticamente sto aspettando che motombo si disfa di almeno una delle due che ha..  Very Happy

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Dannypower ha scritto:
Si gomax avevo già visto....  Io cerco la 18x20...

Praticamente sto aspettando che motombo si disfa di almeno una delle due che ha..  Very Happy



La 18x20 della steam non esiste!

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Dannypower ha scritto:
Si gomax avevo già visto....  Io cerco la 18x20...

Praticamente sto aspettando che motombo si disfa di almeno una delle due che ha..  Very Happy



La 18x20 della steam non esiste!

Ops....  Si scusami...  Questi giorni mi sono fuso il cervello con tutti i modelli delle six one team blx ecc.....

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
provata ieri per due ore...........
manegevolezza 9/10
Controllo 7/10
Potenza 8,5/10
Effetti 9/10

Racchetta che nel complesso e' semplice leggera ma allo stesso tempo scarica forte l'energia sulla palla.
Pecca un po' nel controllo forse sara' il 99 che mi confonde visto che vengo da un 95..pero' con il dritto me la sono persa sempre fuori dalle righe di un palmo.
Rovescio ottimo ottimo ottimo............per me bimane grande potenza
Servizio nel complesso buono..la leggerezza velocizza un po' troppo il movimento quindi lo devo sistemare ma esce bene

Forse un piccolo ritocco al set up con 3gg al cuore e 3gg a ore 12 la renderanno piu' compatta.
Nel complesso buonissima impressione......montate tb soft a 23 Kg
Ora sulla seconda porvero' a montare le tb non soft sempre a 23Kg e vediamo come va......

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Salve a tutti.
Vi do le mie impressioni perché la uso da un po' di tempo.
E' una racchetta potente e decisamente preferisce che il colpo sia tirato. Diciamo che malgrado la rigidità non perdona il braccino.
Il rovescio esce che una bellezza, e prende molto bene le rotazioni. L'unica pecca è forse una sensazione un po' vuota che trovo rispetto alla six.one 95s, ma si sa che con la 6.1 si sente di più la palla. La mia idea è che sia un telaio che ama il gioco in pressione ed anticipo, proprio il gioco che fa Nishikori.
A rete non mi sembra malvagia soprattutto se si tende a tagliare molto le volee.
Attenzione che è una mangiacorde, in ibrido reverse (il settaggio che mi piace di più) a me durano meno di 10 ore, quindi generalmente le incordo full mono. Alupower o Razor Code.
Per ultimo devo dire che malgrado la rigidità non mi da assolutamente problemi al gomito. Sarà il basalto ma ci posso giocare tutti i giorni senza problemi. Devo dire comunque che ho un rovescio molto naturale e per niente strappato, e so che spesso i problemi al gomito sono dati da una cattiva tecnica proprio nel rovescio.
So che non le faranno più e penso che sia un peccato. Probabilmente ne prenderò un altro paio di scorta.
Buon serata.

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
ci ho giocato qualche ora ma non mi hanno convinto ,troppa potenza da gestire...non come la pd ma ci avviciniamo parecchio..preferisco telai da controllo.
Infatti le ho messe in vendita

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Condivido quanto scritto  da duluoz , forse per me a rete pecca un po' di maneggevolezza. Non capisco  perché wilson ogni due anni stravolge  i propri prodotti .

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Fabione ha scritto:
Condivido quanto scritto  da duluoz , forse per me a rete pecca un po' di maneggevolezza. Non capisco  perché wilson ogni due anni stravolge  i propri prodotti .


Mistero. Tra l'altro a specifiche finora disponibili la Burn mi sembra un passo indietro. Sembra una racchetta per principianti, profilatone leggero stile pure drive (babolatisti non mangiatemi Smile ). La steam secondo me si collocava un passo più avanti; peso maggiore, profilo comunque non esagerato, rigidità che a conti fatti non risultava così alta. E poi perché hanno tolto l'amplifeel sulla burn?

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Ma qualcuno sa perchè l'hanno tolta dalla produzione e soprattutto se è prevista una nuova versione?

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Lenders999 ha scritto:
Ma qualcuno sa perchè l'hanno tolta dalla produzione e soprattutto se è prevista una nuova versione?


Il perché non lo so. Probabilmente non ha avuto grande successo. Diciamo che forse è una racchetta che non è adatta hai principianti/giocatori di club, o meglio lo è meno di altre (es. pure drive). E nello stesso tempo non è la prima scelta dei giocatori avanzati o che fanno tornei. La burn che la va a sostituire infatti da specifiche mi sembra si avvicini infatti ad una soluzione PD type.
Poi non so, probabilmente da un punto di vista commerciale fare dei cambiamenti rivoluzionari rende di più.

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
l'ho presa d'occasione per farla usare alla mia ragazza..... adesso la uso io! ho fatto questa scelta perché rispetto al telaio che usavo prima mi aiuta molto

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
Ste ma ti aiuta nella spinta o perchè è maneggevole?

descriptionwilson steam 99 normale (non s):giudizi - Pagina 7 EmptyRe: wilson steam 99 normale (non s):giudizi

more_horiz
mi aiuta in spinta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere