Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 2:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Riton come Henri "braccio di platino" Leconte? Smile
Miii... sei peggio dei concorrenti dei quiz di Mike Bongiorno!!! le sai tutteeeee Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Riton come Henri "braccio di platino" Leconte? Smile
Miii... sei peggio dei concorrenti dei quiz di Mike Bongiorno!!! le sai tutteeeee Very Happy

Ma quale braccio di platino!!! Sad 
Solo un grandissimo fan del francese!

Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Riton come Henri "braccio di platino" Leconte? Smile
Miii... sei peggio dei concorrenti dei quiz di Mike Bongiorno!!! le sai tutteeeee Very Happy
Be', Leconte era davvero un bijou. Sono sicuro che piaceva anche a te... Wink

Riton ha scritto:

Ma quale braccio di platino!!! Sad 
Solo un grandissimo fan del francese!
Smile

Be', lui ce l'ha. Quindi, per la proprietà transitiva... Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
leconte, noah... a chi non piacevano!?!?! Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Sì ma Riton è 4.1.... Troppo forte per i nostri standard, no?!?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Sì ma Riton è 4.1.... Troppo forte per i nostri standard, no?!?

Direi proprio di no, se gli fa piacere passare una giornata in compagnia.
È un torneo Open, ricordalo... Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Riton come Henri "braccio di platino" Leconte? Smile
Miii... sei peggio dei concorrenti dei quiz di Mike Bongiorno!!! le sai tutteeeee Very Happy

e' il mio compagno di doppio ....... mica pizza e fichi
riccardino non fraternizzare con i nemici
ahshah

riton , lo scorso anno si e' presentato all'ultimo kalamaro e sappiamo come e' finita ... pensi di fare uguale ?
ahahaha

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
scusate la domanda stupida ma non l'ho trovato scritto da nessuna parte... qual'è la formula per svolgere i match? due su tre classico? killer point?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
E mentre ingurgito eggs and bacon sto anche facendo un po' di teoria tanto x ottimizzare un po' i tempi, sto guardando qualche game di federer-mannarino. E' una mattanza.
Occhio che poi tutta la roba che hai preso su Sportsdirect ti va stretta... Very Happy
A proposito, grazie mille per avere effettuato l'ordine al posto mio. ;)Non riuscivo a scrivere dal cellulare, sono rientrato questa mattina.


riccardino ha scritto:
archery57 ha scritto:

Ma io credo che piverà durante la notte tra sabato e domenica e poi il tempo sarà bello per tutta la giornata [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 622327 
Evvai: un po' di pioggia per rallentare i campi del Park è proprio quello che ci vuole... Very Happy

Comunque le previsioni a più di 3 giorni hanno la stessa affidabilità della lettura dei fondi del caffé... Wink
Straquoto, sia sui campi lenti che sull'affidabilità delle previsioni. Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
scusate la domanda stupida ma non l'ho trovato scritto da nessuna parte... qual'è la formula per svolgere i match? due su tre classico? killer point?
Set secco, senza killer point, tiebreak standard sul 6 pari, niente falco. Smile
Altrimenti non ci si sta con i tempi...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:

A proposito, grazie mille per avere effettuato l'ordine al posto mio. ;)Non riuscivo a scrivere dal cellulare, sono rientrato questa mattina.

Anch'io. Uno choc... Smile
Nessun problema, per l'ordine. Anche se mi verrà un'ernia ad alzare lo scatolone... Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
FedEx ha scritto:
Sì ma Riton è 4.1.... Troppo forte per i nostri standard, no?!?
Direi proprio di no, se gli fa piacere passare una giornata in compagnia.
È un torneo Open, ricordalo... Wink

e poi alla terza fetta di sopressa e alla seconda birra anche i 4.1 sono abbordabili
ahaha

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:
FedEx ha scritto:
Sì ma Riton è 4.1.... Troppo forte per i nostri standard, no?!?
Direi proprio di no, se gli fa piacere passare una giornata in compagnia.
È un torneo Open, ricordalo... Wink
e poi alla terza fetta di sopressa e alla seconda birra anche i 4.1 sono abbordabili
ahaha

Ahahahah ok, ok... dalla mia parte avrò il vantaggio di non poter bere... e lo sfrutterò...Twisted Evil Twisted Evil Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:
FedEx ha scritto:
Sì ma Riton è 4.1.... Troppo forte per i nostri standard, no?!?
Direi proprio di no, se gli fa piacere passare una giornata in compagnia.
È un torneo Open, ricordalo... Wink
e poi alla terza fetta di sopressa e alla seconda birra anche i 4.1 sono abbordabili
ahaha

cheers  concordo cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Chiaro che se Riton decidesse di venire, data la classifica, si prenderebbe la TDS n°1, però non lo aspetterebbe comunque una passeggiata di salute: Ace e Gotama veleggiano verso il 4.2, Federico e Giuliano pur non essendo classificati sono due che corrono senza mollare un centimetro e Kalamaro, campione uscente, vale molto più della sua classifica attuale di 4.3.

@ Adolfo: le partite giocate sulla distanza di un singolo set sembrano brevi, però è l'unico modo per riuscire ad accontentare tutti e permettere a chi arriva in fondo di non essere esausto. Chi viene eliminato alla seconda partita poi ha diritto a giocare due set di doppio di consolazione e chi viene eliminato alla terza ne gioca uno. In questo modo viene garantito a ciascun partecipante un "minimo sindacale" di 4 set. Solo i finalisti arrivano a giocare 5 set.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Drd la tua mi sembra un'ottima soluzione, da organizzatore dilettante quale sono (nel senso che anch'io mi diletto ad organizzare tornei amatoriali ogni tanto) capisco tutto il lavoro che c'e' dietro e ti faccio i miei piu' vivi complimenti Smile

Chissa' che un giorno nn possa nascere anche il "Porchetta Open" e fare cosi' un bel gemellaggio!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Grazie Adolfo per i complimenti, ti assicuro che anch'io sono un dilettante. Prima del 1° Torneo della Polenta, datato dicembre 2011, non avevo mai organizzato neanche un torneo parrocchiale di freccette!
Edizione dopo edizione ho affinato la formula, ascoltando i pareri dei (sempre più numerosi) partecipanti.
I primi due tornei (il primo di singolo, il secondo, causa disponibilità limitata di campi, di doppio) erano di fatto dei gironcini all'italiana divisi per livello di gioco, la terza e la quarta edizione invece sono diventate dei veri open a gironi + eliminazione diretta. Il tabellone a specchio dovrebbe permettere all'order of play di scorrere da solo, senza la necessità di aspettare la fine di una determinata partita di girone per stabilire gli accoppiamenti. L'ordine dei turni successivi al 1° si stabilirà in base all'ordine con il quale finiscono le partite del turno precedente, incastrandosi nello schema a blocchi che ho già pronto da tempo.

Il gemellaggio sarebbe proprio la ciliegina sulla torta! cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:
FedEx ha scritto:
Sì ma Riton è 4.1.... Troppo forte per i nostri standard, no?!?
Direi proprio di no, se gli fa piacere passare una giornata in compagnia.
È un torneo Open, ricordalo... Wink
e poi alla terza fetta di sopressa e alla seconda birra anche i 4.1 sono abbordabili
ahaha
Ahahahah ok, ok... dalla mia parte avrò il vantaggio di non poter bere... e lo sfrutterò...Twisted Evil Twisted Evil Very Happy 

E lo chiama vantaggio: sei uno spasso, Fedex! cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:

e' il mio compagno di doppio ....... mica pizza e fichi
riccardino non fraternizzare con i nemici
ahshah

Tranquillo socio: ho studiato una tattica infallibile.
Nei punti importanti agito la nerona Züs davanti a Zar: lui la guarda con occhi sognanti e sbaglia la volée d'approccio.
Non hanno scampo... Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Tranquillo socio: ho studiato una tattica infallibile.
Nei punti importanti agito la nerona Züs davanti a Zar: lui la guarda con occhi sognanti e sbaglia la volée d'approccio.
Non hanno scampo... Very Happy
Eh no mio caro, il doppio contro te ed ace lo faccio soltanto con la nerona in mano...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Tranquillo socio: ho studiato una tattica infallibile.
Nei punti importanti agito la nerona Züs davanti a Zar: lui la guarda con occhi sognanti e sbaglia la volée d'approccio.
Non hanno scampo... Very Happy
Eh no mio caro, il doppio contro te ed ace lo faccio soltanto con la nerona in mano...

Funziona lo stesso: starai tutto il tempo a rimirarla... Very Happy

Io mi sto innamorando della giallorossa: sarà dura ridarla indietro (anche se è bruttina forte)... Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Funziona lo stesso: starai tutto il tempo a rimirarla... Very Happy

Io mi sto innamorando della giallorossa: sarà dura ridarla indietro (anche se è bruttina forte)... Wink
Dobbiamo cercare di commuovere Mirco dicendogli che ormai ci siamo talmente affezionati alle due racchette che sarebbe un crimine non lasciarcele ad un prezzo "giusto" (per noi, ovviamente). Devi fargli gli occhi supplichevoli alla Arnold... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 749831

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Funziona lo stesso: starai tutto il tempo a rimirarla... Very Happy

Io mi sto innamorando della giallorossa: sarà dura ridarla indietro (anche se è bruttina forte)... Wink
Dobbiamo cercare di commuovere Mirco dicendogli che ormai ci siamo talmente affezionati alle due racchette che sarebbe un crimine non lasciarcele ad un prezzo "giusto" (per noi, ovviamente). Devi fargli gli occhi supplichevoli alla Arnold... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 749831

Very Happy
Se venisse al Polenta potrei commuoverlo con le delizie del buffet, ma mi sa che non ce la faccia...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Beh ragazzi, non posso che farvi i complimenti per l'organizzazione.
Ho visto che l'evento sarà domenica 8 settembre e purtroppo non potrò esserci perchè nel primo pomeriggio ho già un'altro impegno.
Spero di poter partecipare al prossimo in quanto anche sinnet mi ha detto che l'edizione precedente è stata davvero divertenete.
Grazie a tutti e alla prossima!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
per le classifiche FIT, indicherei già quelle acquisite, per esempio Ace è già a tutti gli effetti un 4.2, Mirco ad oggi è già 4.3 (o forse già 4.2) x gli altri non so... questo per avere anche una entry list dei giocatori aggiornata e corretta un po' come avviene nel ranking ufficiale

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 33 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
per le classifiche FIT, indicherei già quelle acquisite, per esempio Ace è già a tutti gli effetti un 4.2, Mirco ad oggi è già 4.3 (o forse già 4.2) x gli altri non so... questo per avere anche una entry list dei giocatori aggiornata e corretta un po' come avviene nel ranking ufficiale
Anch'io voglio una classifica... secondo me potrei essere benissimo un 4.1, nel senso che ogni 4 fette di soppressa che mangio, tracanno 1 bel bicchiere di birra Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere