Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY ha scritto:
ace59 ha scritto:
significa che anche il tuo amico non viene?
in realta' anche io avrri la serie d il giorno 8 settembre se passiamo il turno con il belluno il 1/9, in quel caso faranno a meno di me ahahah


Significa che come detto cercheremo di far spostare la partita ed aggiorneremo al più presto. Se possibile ben volentieri e ci saremo entrambi, viceversa purtroppo non dipende da noi...


ok sarà per una altra volta !!!!

quindi dovremmo essere 29 , marco fai qualche bye e sei a posto senza stare a bloccare il tabellone

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace io sono delle tue zone, dopo l'estate che ne dici di palleggiare un po'?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
ace io sono delle tue zone, dopo l'estate che ne dici di palleggiare un po'?


volentieri , cosi mi fai provare qualcuna delle tue due/trecento racchette Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ahaha ok
ma tu di che zona sei di preciso? io motta di livenza come scritto?
così vediamo dove trovarci...
io al momento ho:

H19
H22
tgk 293.1 prestige pro
tfight 325
pro staff 90 blx
gold 94
platinum 99
pro one 97

in ordine:
tfight 315 ltd
yonex vcore 89

ti bastano???
Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ragazzi, l'8 settembre io arriverò ad Abano Terme da Bologna. Se c'è qualcuno bisognoso di un passaggio mi faccia sapere e ci organizziamo!

PS: a che ora ci vediamo al circolo? alle 9?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
ahaha ok


ti bastano???
Very Happy


ma quando trovi il tempo di giocare se stai sempre a comprare racchette ?Very Happy 
comunque mi bastano , sono un ragazzo semplice geek 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bhe lo trovo il tempo!
che c'è, hai paura di un misero nc? Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Ragazzi, l'8 settembre io arriverò ad Abano Terme da Bologna. Se c'è qualcuno bisognoso di un passaggio mi faccia sapere e ci organizziamo!

PS: a che ora ci vediamo al circolo? alle 9?


All'ultimo Polenta l'adunata era alle 10. Tu sali da Roma e ti fermi a Bologna il 7?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Ragazzi, l'8 settembre io arriverò ad Abano Terme da Bologna. Se c'è qualcuno bisognoso di un passaggio mi faccia sapere e ci organizziamo!

PS: a che ora ci vediamo al circolo? alle 9?


All'ultimo Polenta l'adunata era alle 10. Tu sali da Roma e ti fermi a Bologna il 7?


Si, sarò a Bologna da qualche giorno prima per delle cose che ho da sbrigare, e poi l'8 mattina parto da li, non è una zona che conosco bene, ma se google maps dice il vero dovrei metterci non più di un oretta abbondante.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
riccardino ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Ragazzi, l'8 settembre io arriverò ad Abano Terme da Bologna. Se c'è qualcuno bisognoso di un passaggio mi faccia sapere e ci organizziamo!

PS: a che ora ci vediamo al circolo? alle 9?


All'ultimo Polenta l'adunata era alle 10. Tu sali da Roma e ti fermi a Bologna il 7?


Si, sarò a Bologna da qualche giorno prima per delle cose che ho da sbrigare, e poi l'8 mattina parto da li, non è una zona che conosco bene, ma se google maps dice il vero dovrei metterci non più di un oretta abbondante.


da bologna a abano , meno di 45 minuti poi il club è a 5 minuti dalll'uscita
comunque se arrivi alle 9.30 trovi già qualcuno , se no puoi sempre tirare i campi Very Happy 
quale partecipante che viene da più lontano doppia razione di spritz Razz e passaggio del turno assicurato

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
no problem per il tiraggio dei campi, posso pure aiutarvi ad apparecchiare Laughing 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:

quindi dovremmo essere 29 , marco fai qualche bye e sei a posto senza stare a bloccare il tabellone

Metto Victory e Pitagora nella lista riserve insieme a Michele, visto che tutti loro sono in forse.

Adolfo ha scritto:
PS: a che ora ci vediamo al circolo? alle 9?

Io nel mio order of play ho previsto di iniziare a giocare alle 10, il che significa ritrovo mezzora prima, ma nulla ci vieta di anticipare tutto il programma di una mezzora.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti! mi sarebbe piaciuto molto partecipare, ma causa prima di tutto mia lunga assenza dal forum, e poi anche un matrimonio in tale data mi è impossibile anche solo venire a vedervi.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
ma quando trovi il tempo di giocare se stai sempre a comprare racchette ?Very Happy 
comunque mi bastano , sono un ragazzo semplice geek 


[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
ace59 ha scritto:
ma quando trovi il tempo di giocare se stai sempre a comprare racchette ?Very Happy 
comunque mi bastano , sono un ragazzo semplice geek 


[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 



beh ? perche?
uno e' sempre un ragazzo inside !!!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Tabellone pubblicato al 1° post Basketball 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bravo doc !!!!

signori adesso si balla!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
FedEx ha scritto:
ace59 ha scritto:
ma quando trovi il tempo di giocare se stai sempre a comprare racchette ?Very Happy 
comunque mi bastano , sono un ragazzo semplice geek 


[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 



beh ? perche?
uno e' sempre un ragazzo inside !!!!!


Giusto, hai ragione...Wink 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Disco rosso al secondo turno!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Disco rosso al secondo turno!!!


Ah beh, io già al primo...Very Happy Very Happy 

Se non altro avrò più tempo (molto più tempo) per ronzare attorno al tavolo vivande con sguardo innocente...Very Happy Very Happy lol! 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Disco rosso al secondo turno!!!

tranquillo, scoprirete tutti che al circolo per quella data avranno preparato degli splendidi campi in erba vera... e allora i valori saranno differenti, anche il leggendario kalamaro dovrà sudarsela... Very Happy 
ragazzi mi manca un sacco non esserci...
tra l'altro il dolore alla gamba dell'ultimo torneo fit dopo 10 giorni non accenna ancora a passare, domani faccio un'ecografia, penso possa essere uno stiramento o un'infiammazione del tendine, una contrattura sarebbe già passata... se è così ho paura di essermi giocato qualche mese di tennis!!!
allora mi concentrerò sul prossimo polenta open indoor... stavo cercando di sistemare servizio e rovescio per provare a contenere la solidità kalamaresca... per ace mi basta contare fino a 5... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 
mi mancate!!! voglio venire anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sad 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Andy, ammetto che non mi dispiacerebbe... ho giocato un set con Kalamaro al termine del torneo di doppio a Gaiba ed ho perso solo di un break (6-3, batteva lui per primo)... cheers 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sbaglio o io non ci sono nel tabellone?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
sbaglio o io non ci sono nel tabellone?


Non sei "Bye"? Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
sbaglio o io non ci sono nel tabellone?

zar vs mcristian... alzaimer??? Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adesso ci sei... mi era sfuggita una coppia nel copia-incolla... Embarassed 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere