Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
MITICO ERNEST!!!! cheers 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 27

Da qui si può ingrandire! Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 27

Da qui si può ingrandire! Wink
La famosa preparazione del dritto a "volo di fagiano" Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Me lo vedo Diego colpire con un'impugnatura del genere! Smile


 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 Ernest10

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
La famosa preparazione del dritto a "volo di fagiano" Very Happy
Eccol, lo sapevo, io qella cosa lì mica la so fare Sad Sad Sad 
Very Happy Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Me lo vedo Diego colpire con un'impugnatura del genere! Smile
 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 Ernest10

Marco, mi sa che devi cambiare pusher, con un'impugnatura del genere al massimo potrei slogarmi il polso affraid  lol! 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Me lo vedo Diego colpire con un'impugnatura del genere! Smile


 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 Ernest10

mi sa che questa l'ha steccata!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Me lo vedo Diego colpire con un'impugnatura del genere! Smile
Però dai, come posizione della mano sinistra quasi ci siamo, devo solo tenere le dita più aperte Very Happy 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 Diego10

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Forse ho il 32° ed ultimo concorrente... la conferma dovrebbe arrivare entro il pomeriggio...

Al 99.9% cambierò alcuni accoppiamenti (ferma restando la disposizione delle TDS) per compensare all'eccessivo squilibrio di alcuni primi turni attualmente in programma.

e te credo!
nella mia parte do tabellone hai messo
un erede di borg , eric il vichingo ex classificato in svezia minimo 4.4
nostradamis ritemprato dai massaggi thai , fresco castigatore di zar , sicuro semifinalista
claudio 4.4 ma in grande spolvero
giuliano , il re del serve&volley
ma che ti ho fatto qualche sgarbo
ahahahh

tremate gente che smesdo il kick il servizio e' ritornato !!!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
nostradamis ritemprato dai massaggi thai , fresco castigatore di zar , sicuro semifinalista
A riddaie con sto "sicuro semifinalista"...
Comunque il pur bravo nostradamis non mi ha ancora castigato anche se, progredendo ancora, sicuramente lo farà. Negli ultimi due incontri abbiamo concluso un set pari. cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
nostradamis ritemprato dai massaggi thai , fresco castigatore di zar , sicuro semifinalista
A riddaie con sto "sicuro semifinalista"...
Comunque il pur bravo nostradamis non mi ha ancora castigato anche se, progredendo ancora, sicuramente lo farà. Negli ultimi due incontri abbiamo concluso un set pari. cheers
Zar sicuro semifinalista, i bookmaker più agrassivi lo danno pure in finale !!!!

Bravo nostradamis ... si vede che si allena con me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cheers cheers cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Qualcuno ha pensato di vendere i diritti dell'evento a Supertennis?
Quasi quasi sarebbe da registrare il marchio "Polenta Open" che qualcuno non ce lo freghi .
Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
nostradamis ritemprato dai massaggi thai , fresco castigatore di zar , sicuro semifinalista
A riddaie con sto "sicuro semifinalista"...
Comunque il pur bravo nostradamis non mi ha ancora castigato anche se, progredendo ancora, sicuramente lo farà. Negli ultimi due incontri abbiamo concluso un set pari. cheers
Zar sicuro semifinalista, i bookmaker più agrassivi lo danno pure in finale !!!!

Bravo nostradamis ... si vede che si allena con me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cheers cheers cheers


zar in finale !!!!!!!!!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
nostradamis ritemprato dai massaggi thai 
Solo da quelli, perchè di terra rossa non ne vedo da tre settimane. Ho prenotato 3 orette Sabato tanto per arrivare Domenica con le gambe belle marmoree! Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io, astuto come un cervo, questa settimana ho due incontri sull'erba.
Così mi preparo per bene per il tabellone B... Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
kalamaro ha scritto:
ahh ma ho cambiato racchetta!! mi vedrete con un nuovo fiammante attrezzo domenica Smile
Quindi la yonex l'hai già venduta. Ti consiglio di cambiare la racchetta che hai in firma con la nuova.[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 622327

l'ho prestata ad un ragazzo del circolo che forse me la compra.... Embarassed

se me la ridà domenica la porto!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz


Avrà anche fatto una miriade di errori che qui ovviamente non sono stati riportati, ma che magie ha fatto Roger??? Pazzesco come riesca a carezzare la palla ogni tanto con quel braccio destro... Shocked Shocked Shocked

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Si, ma per me ė frustrante vederlo così. Preferivo che si ritirasse quando era ancora all'apice (Wimbledon 2012)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Beh, su questo concordo pienamente, già quella vittoria ha avuto del miracoloso, quello sarebbe dovuto essere il suo grande lieto fine. Ora il divario con i top 3 è aumentato a dismisura, non ci sarà più un colpo di coda alla Sampras per dire (almeno parlando di slam).

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Drd hai mail...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
Drd hai mail...
Risposto! Davvero ottima pensata... cheers 

Già che ci sono, vi comunico che è molto probabile che non avremo uno sponsor, quindi, se vogliamo dei gadget ricordo, dobbiamo arrangiarci...
Volendo, potremmo contare su un budget di circa 150€... any idea?
Per le magliette posso fare un tentativo in extremis da Calcio Express a Chiesanuova (mi sono fatto personalizzare una maglietta due mesi fa e mi sono trovato bene come rapporto qualità/prezzo)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 4 Set 2013 - 10:49 - modificato 1 volta.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Un salame a testa da portare a casa, con il logo del PO inciso a fuoco...Very Happy Very Happy Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
bonex ha scritto:
Drd hai mail...
Risposto! Davvero ottima pensata... cheers 

Già che ci sono, vi comunico che è molto probabile che non avremo uno sponsor, quindi, se vogliamo dei gadget ricordo, dobbiamo arrangiarci...
Volendo, potremmo contare su un budget di circa 150€... any idea?
Per le magliette posso fare un tentativo in extremis da Calcio Express a Chiesanuova (mi sono fatto personalizzare una maglietta due mesi fa e mi sono trovato bene come rapporto qualità/prezzo)

Ma quant'è la quota per il torneo? Piuttosto che spenderlo in gadget quello che avanza lo investirei o in palline o nella pizza serale.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:

Ma quant'è la quota per il torneo? Piuttosto che spenderlo in gadget quello che avanza lo investirei o in palline o nella pizza serale.

o magari in un bel pò di bottigliette d'acqua da bere durante le partite! ho visto che farà calduccio... sunny  sunny  sunny 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:

Ma quant'è la quota per il torneo? Piuttosto che spenderlo in gadget quello che avanza lo investirei o in palline o nella pizza serale.
Al momento siamo a 20 € (che includono i 12 tubi di palline presi per il torneo)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 36 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Nostradamis ha scritto:

Ma quant'è la quota per il torneo? Piuttosto che spenderlo in gadget quello che avanza lo investirei o in palline o nella pizza serale.
o magari in un bel pò di bottigliette d'acqua da bere durante le partite! ho visto che farà calduccio... sunny  sunny  sunny 

Anche...
O se no facciamo un Polenta Open con "colazione inclusa" da consumarsi tutti insieme al ritrovo mattutino! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere