Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
per le classifiche FIT, indicherei già quelle acquisite, per esempio Ace è già a tutti gli effetti un 4.2, Mirco ad oggi è già 4.3 (o forse già 4.2) x gli altri non so... questo per avere anche una entry list dei giocatori aggiornata e corretta un po' come avviene nel ranking ufficiale
Anch'io voglio una classifica... secondo me potrei essere benissimo un 4.1, nel senso che ogni 4 fette di soppressa che mangio, tracanno 1 bel bicchiere di birra Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
... io mi tengo la mia 4.4 ... per non far dispetto alla birra, rapporto 1 a 1, soppressa-birra | soppressa-birra | soppressa-birra | soppressa-birra |  e le palline viaggiano che è un piacere Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
... io mi tengo la mia 4.4 ... per non far dispetto alla birra, rapporto 1 a 1, soppressa-birra | soppressa-birra | soppressa-birra | soppressa-birra |  e le palline viaggiano che è un piacere Very Happy
Mi sa che alla quarta combinazione soppressa-birra, le palline che vedi in gioco sono più di due... il problema è prendere quella reale Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sono ambidestro, una racchetta per mano, qualcosa prenderò Laughing Laughing Laughing

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
sono ambidestro, una racchetta per mano, qualcosa prenderò Laughing Laughing Laughing

Se, come dice Zar, le palline sono più di due (quindi almeno tre) potresti anche non prendere nulla
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Riton ha scritto:
Beh ragazzi, non posso che farvi i complimenti per l'organizzazione.
Ho visto che l'evento sarà domenica 8 settembre e purtroppo non potrò esserci perchè nel primo pomeriggio ho già un'altro impegno.
Spero di poter partecipare al prossimo in quanto anche sinnet mi ha detto che l'edizione precedente è stata davvero divertenete.
Grazie a tutti e alla prossima!
Grazie per l'interessamento (e i complimenti), ci vediamo alla prossima edizione! Basketball 

archery57 ha scritto:
bonex ha scritto:
sono ambidestro, una racchetta per mano, qualcosa prenderò Laughing Laughing Laughing
Se, come dice Zar, le palline sono più di due (quindi almeno tre) potresti anche non prendere nulla
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ancora una pallina in più ed ottieni un tubo nuovo! Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ridete ridete poi tutti a bere acqua... per fortuna che c'è Mirco che mi aiuta con la birra [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 622327

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
affraid affraid@drdivago hai un pm

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
... io mi tengo la mia 4.4 ... per non far dispetto alla birra, rapporto 1 a 1, soppressa-birra | soppressa-birra | soppressa-birra | soppressa-birra |  e le palline viaggiano che è un piacere Very Happy

pensa se arrivi a 3.5 !!!!!
tre fette e 5 birre !
comunque vi inviti alla moderazione , sembriamo una manica di ubriaconi !
ahahahaha

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
bonex ha scritto:
per le classifiche FIT, indicherei già quelle acquisite, per esempio Ace è già a tutti gli effetti un 4.2, Mirco ad oggi è già 4.3 (o forse già 4.2) x gli altri non so... questo per avere anche una entry list dei giocatori aggiornata e corretta un po' come avviene nel ranking ufficiale
Anch'io voglio una classifica... secondo me potrei essere benissimo un 4.1, nel senso che ogni 4 fette di soppressa che mangio, tracanno 1 bel bicchiere di birra Very Happy

ahah bellissima questa!!   un buon 4.2 dopo il doppio di gaiba però secondo me ci sta, ottime voleè e pochi errori, peccato che non fai tornei ufficiali !

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
kalamaro ha scritto:
ahah bellissima questa!!   un buon 4.2 dopo il doppio di gaiba però secondo me ci sta, ottime voleè e pochi errori, peccato che non fai tornei ufficiali !
Grazie Paolo, ma oltre al tempo per i tornei ci vuole anche molta predisposizione mentale. Un conto è giocare tra amici con la testa libera ed il braccio "solido", un conto è giocare per il passaggio del turno dove nei punti importanti ti viene il braccino. E questa è una situazione che, se non sei predisposto per natura, devi allenare per bene. Io sono, invece, per natura pigro e quindi continuo a divertirmi con le sfide tra amici. Smile
P.S. se ce l'hai ancora mi piacerebbe provare la tua yonex 100S al polenta open

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
P.S. se ce l'hai ancora mi piacerebbe provare la tua yonex 100S al polenta open

Inguaribile racchettite! Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
zar972 ha scritto:
P.S. se ce l'hai ancora mi piacerebbe provare la tua yonex 100S al polenta open
Inguaribile racchettite! Very Happy
Ho scritto provare, non comprere... poi, però, se mi piace chissà !!! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 810504

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Forse ho il 32° ed ultimo concorrente... la conferma dovrebbe arrivare entro il pomeriggio...

Al 99.9% cambierò alcuni accoppiamenti (ferma restando la disposizione delle TDS) per compensare all'eccessivo squilibrio di alcuni primi turni attualmente in programma.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Il problema è che alla prima prova piacciono tutte! Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
se è confermato al 99,9% potresti pubblicare il tabellone ufficiale, così iniziano le sfide verbali

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Oltre a Zar-Mc anche Ace-Eric potrebbe essere un primo turno molto interessante (pur restando Ace nettamente favorito).

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Drd, devi anche aggiornare la classifica FIT reale; fatevi avanti e comunicate a Drd la vostra vera classifica già guadagnata sul campo ... Bonex: confermo 4.4

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
kalamaro ha scritto:
ahah bellissima questa!!   un buon 4.2 dopo il doppio di gaiba però secondo me ci sta, ottime voleè e pochi errori, peccato che non fai tornei ufficiali !

P.S. se ce l'hai ancora mi piacerebbe provare la tua yonex 100S al polenta open

ahh ma ho cambiato racchetta!! mi vedrete con un nuovo fiammante attrezzo domenica Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io confermo NC [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 622327

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ho capito mi avete messo in kalamaro di questa edizione !
bravi , non avete alcun rispetto per i vecchietti !!! ahahaha

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
No beh, Kalamaro è molto più solido. Eric però come tutti quelli che iniziano da giovani ha ottimi fondamentali (ha un gran bel rovescio bimane per dire). L'unica cosa è ancora molto incostante.
In quelle 2 o 3 volte che abbiamo giocato comunque sono sempre venute fuori partite molto tirate.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Il problema è che alla prima prova piacciono tutte! Wink
Eh no caro mio, da questo punto di vista non sono così "facilmente seduttibile"... L'unica che mi ha conquistato al primo tiro è stata la zus test di riccardino, la mia (magari) nerona [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 11580

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
kalamaro ha scritto:
ahh ma ho cambiato racchetta!! mi vedrete con un nuovo fiammante attrezzo domenica Smile
Quindi la yonex l'hai già venduta. Ti consiglio di cambiare la racchetta che hai in firma con la nuova.[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 622327

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
L'Organix 8 l'hai venduta alla fine?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 34 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
io penso che sul set secco al nostro livello tutti o quasi, possono vincere con tutti
mentre alla terza/quarta partita vince o chi e' piu' bravo o chi ha piu' fisico
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere