Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Scusa Zar ma l'immagine ingrandita mi appare quasi più piccola di quella in miniatura Shocked 
Ho provato a mettere un'immagine più grande ma mi diceva che il messaggio era troppo grande, così l'ho rimpicciolita.
Comunque i soli gialli nelle varie ore del giorno si vedono dai...

archery , zar e' un noto ottimista, pensa che e' convinto di padsare il turno contro mcristian !
ahahah

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
scherzate pure voi... intanto io sono tornato al tennis giocato... con una meravigliosa sconfitta in doppio in D4!!!
qui c'è la cronaca... per chi non ha niente di meglio da fare!!!
 https://www.passionetennis.com/t18922p60-nanobabbo-e-tornato-e-il-tweener-e-con-me#426129

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
archery , zar e' un noto ottimista, pensa che e' convinto di padsare il turno contro mcristian! ahahah

Sono ottimista anch'io (non nel passagio del turno al torneo).
Comunque quello che pubblica Il Meteo è questo:

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 Po10

Ma io credo che piverà durante la notte tra sabato e domenica e poi il tempo sarà bello per tutta la giornata [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 622327 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:

Ma io credo che piverà durante la notte tra sabato e domenica e poi il tempo sarà bello per tutta la giornata [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 622327 

Evvai: un po' di pioggia per rallentare i campi del Park è proprio quello che ci vuole... Very Happy

Comunque le previsioni a più di 3 giorni hanno la stessa affidabilità della lettura dei fondi del caffé... Wink

Vediamo tra un paio di giorni che dice meteoam.it

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:

Sono ottimista anch'io (non nel passagio del turno al torneo).

archery io sono un 4.0 ITR abbastanza veritiero (sono 4.5 fit con i punti per 4.4) quindi se anche la tua valutazione è veritiera dovrei passare io....
... qui finiscono però le belle notizie perchè al secondo turno c'è subito il disco rosso...... la  testa di serie NUMBER ONE!

...quasi quasi preferirei che nella tua autovalutazione tu abbia fatto troppo il modesto e che mi spedissi dritto per dritto al tabellone B! Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Le previsioni che ho postato io sono dello stesso sito "ilmeteo", solo prese qualche minuto prima di archery. Se le guardiamo oggi pomeriggio, ci sarà un'altra versione ancora...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
archery io sono un 4.0 ITR abbastanza veritiero (sono 4.5 fit con i punti per 4.4) quindi se anche la tua valutazione è veritiera dovrei passare io....
... qui finiscono però le belle notizie perchè al secondo turno c'è subito il disco rosso...... la  testa di serie NUMBER ONE!

...quasi quasi preferirei che nella tua autovalutazione tu abbia fatto troppo il modesto e che mi spedissi dritto per dritto al tabellone B! Very Happy
Anch'io sono in ITR 3.0 veritiero che ha combattuto un inverno per arrivare a 3.5 ma senza raggiungere l'agognata meta.
Quello che ti posso assicurare fin d'ora è che non ti farò annoiare, se vorrai i punti dovrai farli perché da parte mia non sono abituato a mollare mai e anche se il pronostico non può che essere dalla tua parte non sarò certo in campo a raccogliere fiorellini, vedrai che ci divertiremo e se dovessi essere io a spuntarla mi divertirò ancora di più WinkVery Happy

P.S. La testa di serie n°1 è un gran bravo giocatore ma sempre un giocatore; quindi non parlerei di "disco rosso" prima ancora di aver messo piede in campo Basketball

P.P.S. @DRD: quando sarà "visibile" il tabellone completo?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:

vedrai che ci divertiremo e se dovessi essere io a spuntarla mi divertirò ancora di più WinkVery Happy
Ci divertiremo sicuramente, una partita a tennis per me è sempre paragonabile ad una esperienza di vita, e ti lascia sempre qualcosa da raccogliere e da mettere in campo la volta successiva, a prescindere dal risultato finale

archery57 ha scritto:

P.S. La testa di serie n°1 è un gran bravo giocatore ma sempre un giocatore; quindi non parlerei di "disco rosso" prima ancora di aver messo piede in campo Basketball
non mi hai convinto sul "disco rosso", ma diciamo che l'essere positivi e convinti dei propri mezzi è già un buon modo, se non per vincere, almeno per farla durare un pò di più, quindi... sono completamente d'accordo con te! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 622327

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
archery57 ha scritto:

vedrai che ci divertiremo e se dovessi essere io a spuntarla mi divertirò ancora di più WinkVery Happy
Ci divertiremo sicuramente, una partita a tennis per me è sempre paragonabile ad una esperienza di vita, e ti lascia sempre qualcosa da raccogliere e da mettere in campo la volta successiva, a prescindere dal risultato finale

archery57 ha scritto:

P.S. La testa di serie n°1 è un gran bravo giocatore ma sempre un giocatore; quindi non parlerei di "disco rosso" prima ancora di aver messo piede in campo Basketball
non mi hai convinto sul "disco rosso", ma diciamo che l'essere positivi e convinti dei propri mezzi è già un buon modo, se non per vincere, almeno per farla durare un pò di più, quindi... sono completamente d'accordo con te! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 622327


Scusa Adolfo, tre domande:
veramente sali da Roma per venire a giocare con noi o Roma è la città dove sei nato?
quanti anni hai? non c'è scritto nel tuo profilo...
chi è il giocatore nella foto del tuo avatar (perdona l'ignoranza)
Grazie e a domenica Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Le previsioni che ho postato io sono dello stesso sito "ilmeteo", solo prese qualche minuto prima di archery. Se le guardiamo oggi pomeriggio, ci sarà un'altra versione ancora...
Questo perché il suddetto sito prende le previsioni fatte dal modello globale americano (pubblico e gratuito) che ha 4 diverse run quotidiane, e le interpola con le coordinate delle varie località per creare la griglia di previsioni settimanali. Dato che le 4 run del suddetto modello globale sono alquanto ballerine dopo le 84/96h per una serie di motivi di input in ingresso e altro, ne consegue che le previsioni per località pure sono ballerine.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:

Scusa Adolfo, tre domande:
veramente sali da Roma per venire a giocare con noi o Roma è la città dove sei nato?
quanti anni hai? non c'è scritto nel tuo profilo...
chi è il giocatore nella foto del tuo avatar (perdona l'ignoranza)
Grazie e a domenica Wink

Ho 36 anni e arrivo dritto dritto dalla capitale! dovevo comunque andare un paio di giorni a Bologna per sbrigare alcune cose e, visto che il polenta open si svolge nelle vicinanze, ho fatto coincidere le date e "allungato" un pò l'escursione per inserire anche questa godibilissima giornata di tennis! Basketball 

A proposito, rinnovo l'invito fatto qualche settimana fa, se qualcuno ha bisogno di un passaggio da Bologna non c'è problema, l'unica cosa è che, a causa di problemi logistici, non potrò restare anche per la pizza serale, a domenica!  Smile 

PS: Il giocatore sulla foto del mio profilo è Gulbis

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Ho 36 anni e arrivo dritto dritto dalla capitale! dovevo comunque andare un paio di giorni a Bologna per sbrigare alcune cose e, visto che il polenta open si svolge nelle vicinanze, ho fatto coincidere le date e "allungato" un pò l'escursione per inserire anche questa godibilissima giornata di tennis! Basketball 
Grazie per le risposte e, stando così le cose mi sento ancor più onorato di darti il "benvenuto" sul campo del Polenta Open [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 824243

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
adolfo , non ti far trarre in errore , archery ha i modi di un gentiluomo ma poi in campo ha il coltello tra i denti .....
per quanto riguarda il tabellone penso che drd stia aspettando di coprire i due buchi e poi pubblica , o no ?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
quando sarà "visibile" il tabellone completo?
Quando avremo il 32esimo giocatore... al momento c'è ancora una casella vuota! geek 
Come ho scritto nel primo post, il sorteggio è pilotato per favorire equilibrio (ho cercato di distribuire equamente gli ITR 4.0+ nel tabellone) e sfide inedite, poi se in questo ho commesso degli errori basta segnalarmeli entro venerdì (poi mi rifiuto di metterci ancora mano).

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
drd , da qualche parte c'e' l'informazione su quanti clasdificati e con che categoria?
ormai siamo quasi a livello di un torneo di 4°

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
drd , da qualche parte c'e' l'informazione su quanti clasdificati e con che categoria?
ormai siamo quasi a livello di un torneo di 4°

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
drd , da qualche parte c'e' l'informazione su quanti clasdificati e con che categoria?
ormai siamo quasi a livello di un torneo di 4°
Aggiungo info sulle classifiche attuali (per quello che so e mi ricordo, se sbalio mi corriggerete!) direttamente nel tabellone...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Mi spiace comunicarlo solo ora, ma ne ho avuto conferma oggi...
causa spostamento ferie della moglie che si deve turnare con colleghe non potrò essere presente domenica !!!
Mi dovrò rifare alla prossima occasione Sad 
Un saluto a tutti.

ciao

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ha appena dato forfait anche davcre. Invece di rispondere a questo post, ne ha aperto un altro. Quindi mancano due persone Sad

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
quando sarà "visibile" il tabellone completo?
Quando avremo il 32esimo giocatore... al momento c'è ancora una casella vuota! geek 
DrD questo l'hai messo?

DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:
Marco io ho una persona che verrebbe al torneo mi confermi ancora un posto libero? È un 4.4
Il posto libero è stato preso ieri. Tienilo lì comunque, perchè, se Victory e Pitagora non possono venire o qualcuno (tocchiamo ferro) si fa male, il posto si libera.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
drd , da qualche parte c'e' l'informazione su quanti clasdificati e con che categoria?
ormai siamo quasi a livello di un torneo di 4°
Che importa della classifica, tanto il mondo è degli NC !!!!!!



Sad Sad Sad Sad

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ok, allora i posti liberi sono due! (recuperato e spostato qui il post di Davcre)

Adolfo ha scritto:

DrD questo l'hai messo?
Si si, è Claudio...

Ultima modifica di DrDivago il Lun 2 Set 2013 - 14:34 - modificato 1 volta.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
drd , da qualche parte c'e' l'informazione su quanti clasdificati e con che categoria?
ormai siamo quasi a livello di un torneo di 4°
Aggiungo info sulle classifiche attuali (per quello che so e mi ricordo, se sbalio mi corriggerete!) direttamente nel tabellone...
Marco,sono ancora 4.4 io Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:
Io oggi ho avuto il piacere di giocare con Riton (vicentino iscritto al Forum), e devo dire che è stata dura perchè gioca molto bene ed è solido. Infine abbiamo giochicchiato un pò e poi fatto un Set che lui ha vinto per 6-2.
Per noi sarebbe un onore averlo nella nostra manifestazione, ma questo vorrebbe dire sconvolgere tutto il Tabellone in quanto nella stagione in corso ha maturato i punti per essere 4.1 .
cheers 

Ringrazio sentitamente Beppe per le belle parole e devo dire che anche per me è stato davvero un piacere conoscere una persona così gentile, disponibile e sportiva. 
Mi sembra che ci sia una manifestazione all'orizzonte. Adesso cerco di reperire il post dove ci sono i dettagli e poi eventualmente vi confermo la mia partecipazione il prima possibile!
A presto!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Riton ha scritto:

Ringrazio sentitamente Beppe per le belle parole e devo dire che anche per me è stato davvero un piacere conoscere una persona così gentile, disponibile e sportiva. 
Ciao, Riton
benvenuto a bordo.
Riton come Henri "braccio di platino" Leconte? Smile

Riton ha scritto:

Mi sembra che ci sia una manifestazione all'orizzonte. Adesso cerco di reperire il post dove ci sono i dettagli e poi eventualmente vi confermo la mia partecipazione il prima possibile!
Basta che vai al primo messaggio di questo thread e trovi tutti i dettagli. Non mancare! Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 32 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Riton come Henri "braccio di platino" Leconte? Smile
Miii... sei peggio dei concorrenti dei quiz di Mike Bongiorno!!! le sai tutteeeee Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere