Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mi spiace deluderti asterix , ma torno dalle ferie il 7 sera per cui non faccio in tempo a portare nulla piu' della canonica sopressa!
- 7 all'inizio .....

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
ace59 ha scritto:
riccardino , non leggo di un tuo allenamento ... se devi affrontare gotama al secondo turno non pensare a regali , lui sa contare fino a 10 , 15 anche 20...
Il mio allenamento, da 8 giorni, consiste in strangozzi al tartufo e sagrantino.
È lo stesso programma che ha seguito Federer per gli US Open di quest'anno, dicono le mie fonti.
Gotama è spacciato...Very Happy

Attenti voi,in questi giorni sto testando l'arma segreta da portare al polenta open........
La sopressaaaaaa.....cosa pensavate Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
asterix ha scritto:
ok ok ciao ragazzi scusate l'assenza ma sono impegnato tutto il giorno con gli allenamenti....  .... ... hahahah.. macche allenamenti !!... sono anche ammalato accidenti !!!... comunque sto facendo una bella cura di antibiotico che finirà giovedì quindi per il torneo dovrei essere apposto... contavo di fare qualche ora ( una ) con maestro prima del torneo tanto per sviluppare sicurezza sul rovescio in top.... hihihihi...vabbe dai che tra una partita e l'altra non vedo l'ora di assaggiare gli stuzzichini di ace !!!!! cheers cheers  vamossssssssss !!!!
Intanto pensa ad iscriverti alla pizza serale, non penserai di mancare all'appuntamento dei cazzeggi, vero? Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
gotama ha scritto:
Attenti voi,in questi giorni sto testando l'arma segreta da portare al polenta open........
La sopressaaaaaa.....cosa pensavate Very Happy 
Come la usi sta soppressa, ne tagli una fetta e la passi sulle corde in modo da creare effetti particolari al colesterolo!Very Happy

P.S. hai deciso per domani, si fa una partitella?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
mi spiace deluderti asterix , ma torno dalle ferie il 7 sera per cui non faccio in tempo a portare nulla piu' della canonica sopressa!
- 7 all'inizio .....

accidenti !!!...ma cè una lista delle cose da portare?...o resta quella che cera tempo fà  cioè quello che si è scritto?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
asterix ha scritto:
ok ok ciao ragazzi scusate l'assenza ma sono impegnato tutto il giorno con gli allenamenti....  .... ... hahahah.. macche allenamenti !!... sono anche ammalato accidenti !!!... comunque sto facendo una bella cura di antibiotico che finirà giovedì quindi per il torneo dovrei essere apposto... contavo di fare qualche ora ( una ) con maestro prima del torneo tanto per sviluppare sicurezza sul rovescio in top.... hihihihi...vabbe dai che tra una partita e l'altra non vedo l'ora di assaggiare gli stuzzichini di ace !!!!! cheers cheers  vamossssssssss !!!!
Intanto pensa ad iscriverti alla pizza serale, non penserai di mancare all'appuntamento dei cazzeggi, vero? Very Happy

..ok ok ora provvedo subito !!... come stai simo sei in forma?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
asterix ha scritto:
..ok ok ora provvedo subito !!... come stai simo sei in forma?
Certo che lo sono, ma solo per i doppi che faremo insieme sfidando chi se la sente di imbattersi nella coppia imbattuta del Polenta Open Very Happy

Intanto ricordati di meditare con il mantra che ti ho insegnato: percentualeee... percentualeee... percentualeee

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
gotama ha scritto:
Attenti voi,in questi giorni sto testando l'arma segreta da portare al polenta open........
La sopressaaaaaa.....cosa pensavate Very Happy 
Come la usi sta soppressa, ne tagli una fetta e la passi sulle corde in modo da creare effetti particolari al colesterolo!Very Happy

P.S. hai deciso per domani, si fa una partitella?
Lego i pezzi di "coega" sulle corde,effetto frange Very Happy ....c'ho la racchetta vintage io geek

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
uff uff non riesco a scrivere in quel programma e non so il perche !...qulcuno mi mette in lista per la pizza serale per cortesia?... grazie !!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
asterix ha scritto:
uff uff non riesco a scrivere in quel programma e non so il perche !...qulcuno mi mette in lista per la pizza serale per cortesia?... grazie !!
Faccio io...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
asterix ha scritto:
..ok ok ora provvedo subito !!... come stai simo sei in forma?
Certo che lo sono, ma solo per i doppi che faremo insieme sfidando chi se la sente di imbattersi nella coppia imbattuta del Polenta Open Very Happy

Intanto ricordati di meditare con il mantra che ti ho insegnato: percentualeee... percentualeee... percentualeee
heheh ok ok il servizio ormai l'ho domato... ora sto lavorando al rovescio in top... questo colpo mi da delle belle soddisfazioni quando entra ... ma le percentuali sono ancora troppo basse !!!!... vabbè per il doppio ci pensi te al rovescio in top.. io mi dedico al resto hehehe

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
stavolta mi trovo un compagno , magari riccardino, e vi lancio la sfida .....

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
stavolta mi trovo un compagno , magari riccardino, e vi lancio la sfida .....
Conoscendo riccardino, la sfida si farà... anzi no! Tu sarai impegnato nel tabellone principale visto che sicuramente arriverai in finale...Twisted Evil

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
asterix ha scritto:
uff uff non riesco a scrivere in quel programma e non so il perche !...qulcuno mi mette in lista per la pizza serale per cortesia?... grazie !!
Faccio io...

grazie Simo !!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
stavolta mi trovo un compagno , magari riccardino, e vi lancio la sfida .....
Conoscendo riccardino, la sfida si farà... anzi no! Tu sarai impegnato nel tabellone principale visto che sicuramente arriverai in finale...Twisted Evil

noooooo!
ho fatto il piano .
perdo il primo turno e mi gioco la partita nel tabellone B e poi se arrivo alla finalissina trovo il bincitore del tabellone A decisamente piu' stanco... ahahahaha
bella pensata ?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
stavolta mi trovo un compagno , magari riccardino, e vi lancio la sfida .....
Conoscendo riccardino, la sfida si farà... anzi no! Tu sarai impegnato nel tabellone principale visto che sicuramente arriverai in finale...Twisted Evil
noooooo!
ho fatto il piano .
perdo il primo turno e mi gioco la partita nel tabellone B e poi se arrivo alla finalissina trovo il bincitore del tabellone A decisamente piu' stanco... ahahahaha
bella pensata ?
Non vale, era quello che avevo pensato io...
Però se tutti fanno così, il tabellone A diventa il B e quindi... Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
@zar
Inutile che trovi alibi e tattiche...finisci nel tabellone B perchè il tuo avversario al primo turno ti batterá.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Tanto non ci sarà il tempo per una sfida fra il vincitore del tabellone A e di quello del tabellone B... ai posteri l'ardua sentenza! Very Happy 

Ed ora lancio un concorso: clicca sullo spoiler, potrai scoprire con una settimana d'anticipo il vincitore del V Polenta Open... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 810504 

Spoiler :

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Tanto non ci sarà il tempo per una sfida fra il vincitore del tabellone A e di quello del tabellone B... ai posteri l'ardua sentenza! Very Happy 

Ed ora lancio un concorso: clicca sullo spoiler, potrai scoprire con una settimana d'anticipo il vincitore del V Polenta Open... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 810504 

Spoiler :

noooo , marco il match finale e' il massimo nei tornei a specchio
propongo in mancanza di tempo un super tiebreak a 10 , ma si deve fare...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
@zar
Inutile che trovi alibi e tattiche...finisci nel tabellone B perchè il tuo avversario al primo turno ti batterá.
Lo so, ma così sembra che sia una cosa da me voluta Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
stavolta mi trovo un compagno , magari riccardino, e vi lancio la sfida .....

Presente! Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Incredibile (due pertugi agli angoli del paccone mi avevano fatto pensar male), ma nell'ordine di Sportsdirect non manca nulla. Smile

Mi raccomando: soldi contati, altrimenti applico l'arrotondamento alla zio Paperone... Wink

PS forse mi servirà un'auto più grande...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Il sito che fino a qualche giorno fa non ci dava speranze, oggi prevede per l'8 settembre una giornata serena. Partite pure con gli scongiuri!!!
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 P+RmlQdD17GwwAAAABJRU5ErkJggg==

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Il sito che fino a qualche giorno fa non ci dava speranze, oggi prevede per l'8 settembre una giornata serena. Partite pure con gli scongiuri!!!

Scusa Zar ma l'immagine ingrandita mi appare quasi più piccola di quella in miniatura Shocked 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
Scusa Zar ma l'immagine ingrandita mi appare quasi più piccola di quella in miniatura Shocked 
Ho provato a mettere un'immagine più grande ma mi diceva che il messaggio era troppo grande, così l'ho rimpicciolita.
Comunque i soli gialli nelle varie ore del giorno si vedono dai...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 31 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Scusa Zar ma l'immagine ingrandita mi appare quasi più piccola di quella in miniatura Shocked 
Ho provato a mettere un'immagine più grande ma mi diceva che il messaggio era troppo grande, così l'ho rimpicciolita.
Comunque i soli gialli nelle varie ore del giorno si vedono dai...

archery , zar e' un noto ottimista, pensa che e' convinto di padsare il turno contro mcristian !
ahahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere