Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613

Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Come sponsor avete pensato a Eiffel??
Chessò, magari potrebbe andare, anche se di preciso non so come funzionano queste cose...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
...ma se volesse partecipare anche uno o due ragazzi si può fare ?...o le iscrizioni sono chiuse ? ...  poi x quando riguarda la gastronomia mi metto nelle mani di ace ..... quei crostini con il mantecato me li ricordo ancora !![8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 664672 ... ace se ti serve qualcosa chiedi senza problemi !!!

more_horiz
Scusate se intervengo poco in questo giorni, mi sono preso qualche giorno di relax al mare (ma stasera rientro).
Riassumo in punti lo stato dei lavori relativo al V PO:
1. Campi: ho già l'accordo con il Park per 6 campi per tutto il giorno. Non credo ce ne possano concedere di più, ma se qualcuno in questi giorni passa di là potrebbe chiedere se è possibile averne 1-2 in più (anche solo per qualche ora).
2. Iscrizioni: non credo di poter gestire un tabellone superiore a 32. L'idea sarebbe quella di segnare comunque tutti quelli che vogliono iscriversi e metterli in una lista di riserve nel caso qualcuno dei primi 32 rinunciasse. Se ci danno qualche campetto in più, posso comunque far giocare un mini-torneo agli iscritti supplementari. Metterò presto mano al 1° post per mettere più in chiaro questo aspetto.
3. Sponsor: ho un accordo di massima con SportMaxx, ma è un pò che non sento il diretto interessato, in questi giorni provo a cercarlo.
4. Sorteggi: a giorni avrete il tabellone.
5. Food & beverage: vi predispongo la tabella dove inserire le vivande, dopo di che lascio ad Ace il compito di supervisionare.
6. Ordine materiale su internet: cercasi un volontario che raccolga gli ordini ed esegua materialmente l'acquisto. Io se c'è bisogno posso predisporre la solita tabella online dove segnare i vari articoli.

Se mi sono dimenticato qualcosa, battete un colpo.

more_horiz
DrDivago ha scritto:
6. Ordine materiale su internet: cercasi un volontario che raccolga gli ordini ed esegua materialmente l'acquisto. Io se c'è bisogno posso predisporre la solita tabella online dove segnare i vari articoli.

Grande Doc, apri pure la tabella per cibo e ordine Sportsdirect! Wink

more_horiz
Non ho ben capito ... il tabellone a specchio ... non so se si potrebbe avere una simulazione.
Occhio agli specchi che si rompono portano sf..a, già dobbiamo pararci dalle maledizioni del ... ehm ciao Nano come va?
Very Happy 

more_horiz
è abbastanza semplice , parti con un tabellone normale da 32 con le tds e così via
dopo la prima partita i 16 vincenti proseguono il tabellone verso destra normalmente ottavi quarti semi e finale , mentre i 16 che perdono dannno vita ad un tabellone a sinistra che prosegue normale
alla fine se ci fosse tempo supersfida tra il vincente del tabellone di destra contro quello del tabellone di sinistra
è un modo semplice per fare dei tabelloni a eliminazione diretta , ma dando a tutti la possibilità di fare almeno due partite che è l'obiettivo di ogni polenta open
oltre a questo vantaggio risulta più lineare e facile per gli organizzatori che si possono concentrare sul gioco senza dover stare a fare calcoli astrusi e aspettare che finiscano i gironi per iniziare le partite successive

funziona .......

more_horiz
ottima spiegazione! cheers

more_horiz
ace59 ha scritto:
è abbastanza semplice , parti con un tabellone normale da 32 con le tds e così via
dopo la prima  partita i 16 vincenti proseguono il tabellone verso destra normalmente ottavi quarti semi e finale , mentre i 16 che perdono dannno vita ad un tabellone a sinistra che prosegue normale
alla fine se ci fosse tempo supersfida tra il vincente del tabellone di destra contro quello del tabellone di sinistra
è un modo semplice per fare dei tabelloni a eliminazione diretta , ma dando a tutti la possibilità di fare almeno due partite che è l'obiettivo di ogni polenta open
oltre a questo vantaggio risulta più lineare e facile per gli organizzatori che si possono concentrare sul gioco senza dover stare a fare calcoli astrusi e aspettare che finiscano i gironi per iniziare le partite successive

funziona .......

più semplice di quello che credevo

more_horiz
Purtroppo torniamo a 31: Robyblack si è rotto il menisco e sicuramente per l'otto settembre non ce la fa. Sad
Quindi, visto che oltre a Giuliano serve almeno un altro superattaccante, Zar è moralmente obbligato a giocare tutti i suoi match facendo s&v su prima e seconda palla. Lo farei io, ma a rete ho il tocco delicato di Gozilla, quindi... Smile

more_horiz
peccato non poter chiamare anche il nanononno!!! Very Happy
PS fate in bocca al lupo a roby per una pronto ritorno sui campi... cheers

more_horiz
Mannaggia, e io che volevo mettermi nella stessa fetta di tabellone di Roby per assaggiare il suo S&V... Sad
Il menisco è una bella rogna, ma ti auguro di poter recuperare com'è successo a mio padre qualche anno fa.

Aggiornato il 1° post con lista partecipanti, lista food&beverage e ordine da SportsDirect

more_horiz
riccardino ha scritto:
Purtroppo torniamo a 31: Robyblack si è rotto il menisco e sicuramente per l'otto settembre non ce la fa. Sad
Quindi, visto che oltre a Giuliano serve almeno un altro superattaccante, Zar è moralmente obbligato a giocare tutti i suoi match facendo s&v su prima e seconda palla. Lo farei io, ma a rete ho il tocco delicato di Gozilla, quindi... Smile

Noooo!!! Ma è lo stesso infortunio che lo ha tenuto fuori a Gaiba? Quindi era più grave del previsto.
Mi dispiace molto, gli auguro di guarire quanto prima.
Caro Riccardo, per quanto riguarda il s&V lo vedo difficile da applicare continuamente in singolo sulla terra rossa, ma cercherò di farlo il più possibile in onore di roby.

more_horiz
zar972 ha scritto:

Noooo!!! Ma è lo stesso infortunio che lo ha tenuto fuori a Gaiba?

Il suo fratello cattivo. La scalogna delle scalogne è che, ANCHE QUESTA VOLTA, gli è successo sul matchpoint.
Solo che questa volta c'è stato il crac, purtroppo.

Quindi era più grave del previsto.Mi dispiace molto, gli auguro di guarire quanto prima.

Sono fiducioso che per la ripresa del tortellino, fine settembre, sarà in gran spolvero.

Caro Riccardo, per quanto riguarda il s&V lo vedo difficile da applicare continuamente in singolo sulla terra rossa, ma cercherò di farlo il più possibile in onore di roby.

Anch'io. Se solo avessi la seconda di Ace... Wink

more_horiz
riccardino ha scritto:

Ma almeno il match-point era a suo favore?
Secendo me, per fare il classico s&v, più che una battuta piatta tutta potenza (che comunque ti fa fare il punto se non direttamente, con la classica benedizione a rete), serve un servizio "lavorato" (soprattutto in slice) direzionato sul colpo che si reputa più debole dell'avversario.

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:

Ma almeno il match-point era a suo favore?

A Gaibledon no. Quello del crac non lo so Smile

Secendo me, per fare il classico s&v, più che una battuta piatta tutta potenza (che comunque ti fa fare il punto se non direttamente, con la classica benedizione a rete), serve un servizio "lavorato" (soprattutto in slice) direzionato sul colpo che si reputa più debole dell'avversario.

Infatti ho scritto "se avessi la seconda di Ace". Con la sua prima e la mia velocità da felide marmoreo, mi troverei a giocare tutte le volée nella zona della morte... Wink

more_horiz
Ragazzi vi ringrazio per gli auguri ed il sostegno morale. Mi dispiace così tanto non potervi incontrare Sad Ci sto veramente male. Ma me ne faro' una ragione. Tornero'! Non era il match point. Era semplicemente finita l'ora e stavo servendo l'ultimo punto. Evidentemente d'ora in poi l'ultimo punto cercherò di non giocarlo Very Happy  Vi ammiro tutti. Siete veramente grandi! E' un onore per me conoscervi.

more_horiz
vai roby
in poco tempo tornerai piu' forte di prima

more_horiz
marco
farei 8 tds , aggiungendo tu bonex kristyan e zar

more_horiz
ace59 ha scritto:
marco
farei 8 tds , aggiungendo tu bonex kristyan e zar

meglio

more_horiz
Ragazzi purtroppo ho saputo soltanto ora che proprio all'8 Settembre ci hanno messo la partita del Campionato a Squadre FIT! Mannaggia a loro!
Vedrò se riesco a spostarla, ma essendo ad eliminazione diretta ed a Squadre, credo sia molto dura...
Ci tenevo ad avvisare subito per correttezza e non potevamo saperlo. 
Questi della FIT dettano legge, nostro malgrado...

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Ragazzi purtroppo ho saputo soltanto ora che proprio all'8 Settembre ci hanno messo la partita del Campionato a Squadre FIT! Mannaggia a loro!
Vedrò se riesco a spostarla, ma essendo ad eliminazione diretta ed a Squadre, credo sia molto dura...
Ci tenevo ad avvisare subito per correttezza e non potevamo saperlo. 
Questi della FIT dettano legge, nostro malgrado...

Se c'è l'accordo di entrambe le Squadre potete tranquillamente chiedere l'anticipo dell'incontro.Wink 

more_horiz
Si lo so e sono al corrente. Problema che ormai siamo arrivati alla fasi Finali ed eliminazione diretta e, quindi, molti pur di passare il turno e vincere anche a tavolino, farebbero carte false. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Peraltro la partita in programma e' un derby: Gemonio contro Cocquio e non corre buon acqua...
Ci proverò e Vi aggiorno. Grazie mille ed a presto...

more_horiz
significa che anche il tuo amico non viene?
in realta' anche io avrri la serie d il giorno 8 settembre se passiamo il turno con il belluno il 1/9, in quel caso faranno a meno di me ahahah
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
ace59 ha scritto:
in realta' anche io avrri la serie d il giorno 8 settembre se passiamo il turno con il belluno il 1/9, in quel caso faranno a meno di me ahahah

Significa che come detto cercheremo di far spostare la partita ed aggiorneremo al più presto. Se possibile ben volentieri e ci saremo entrambi, viceversa purtroppo non dipende da noi...

more_horiz
VICTORY ha scritto:
ace59 ha scritto:

Significa che come detto cercheremo di far spostare la partita ed aggiorneremo al più presto. Se possibile ben volentieri e ci saremo entrambi, viceversa purtroppo non dipende da noi...

ok sarà per una altra volta !!!!

quindi dovremmo essere 29 , marco fai qualche bye e sei a posto senza stare a bloccare il tabellone

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: