Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nel frattempo Bonex ha impaginato il tabellone in maniera molto professionale. Non appena avremo i 32 effettivi (oggi purtroppo devo registrare il forfait di Vincenzo alias Dropshot) sarà esposto in bella evidenza al 1° post.

Dato il mio stato di forma deficitario (il mese di stop è uno, non due comunque...), credo sia giusto cedere la testa di serie n° 8 a Zar, che ha più chances di andare avanti nel tabellone.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nel frattempo Bonex ha impaginato il tabellone in maniera molto professionale. Non appena avremo i 32 effettivi (oggi purtroppo devo registrare il forfait di Vincenzo alias Dropshot) sarà esposto in bella evidenza al 1° post.

Dato il mio stato di forma deficitario (il mese di stop è uno, non due comunque...), credo sia giusto cedere la testa di serie n° 8 a Zar, che ha più chances di andare avanti nel tabellone.

Punto 1° : mi dispiace per l'assenza di Vincenzo; spero sia dovuta ad un impegno e non da un infortunio
Punto 2° : per me devi lasciare così com'è il tabellone; è più giusto che ce l'abbia tu la testa di serie in quanto nei tornei precedenti hai sempre passato il turno mentre io sono stato elimininato due volte su due. Non importa lo stato di forma attuale: per le teste di serie si guarda l'andamento dei tornei precedenti.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
non per fare l'uccello del nano-augurio ma ecco le previsioni per l'8: 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 Schermata_2013_08_28_alle_13_18_51
ma tanto sono affidabili fino a 3 giorni, giustoooo??

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
kalamaro ha scritto:
non per fare l'uccello del nano-augurio ma ecco le previsioni per l'8:
ma tanto sono affidabili fino a 3 giorni, giustoooo??

Ieri le previsioni erano di brutto tempo per tutta la giornata, in realtà ci sono stati due temporali:
uno verso le 20:30 e l'altro durante la notte (non mi sono alzato per vedere che ore fossero).

Se continua così è possibile che ci sia un bel temporale la notte tra sabato e domenica (così i campi saranno perfetti) e poi resti sereno tutto il giorno per tornare a piovere intorno alle 20 (ma quel punto saremo già in pizzeria Wink ).

Io continuo ad essere positivo, anche ora dalla finestra dell'ufficio vedo un bel sole e la temperatura è ideale per giocare (ma che caspita ci faccio chiuso qui dentro Rolling Eyes)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery , sai che ti voglio bene , ma sopressa vegana !?!?!?!?!?
quanto al tempo le previsioni sono inutili .... tanto qualsiasi data mettiamo al Park piove , hihihihihi
ieru test match con la mascotte del torneo ( fedex) .....mai vista tanta passione .. polentone onorario

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
kalamaro ha scritto:
non per fare l'uccello del nano-augurio ma ecco le previsioni per l'8:
ma tanto sono affidabili fino a 3 giorni, giustoooo??
Ad ulteriore conferma di quanto ho scritto guarda cosa prevede quest'altro sito (qui più onestamente segnalano attentibilità al 20%)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 Previs10

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
kalamaro ha scritto:
non per fare l'uccello del nano-augurio ma ecco le previsioni per l'8:
ma tanto sono affidabili fino a 3 giorni, giustoooo??
Ad ulteriore conferma di quanto ho scritto guarda cosa prevede quest'altro sito (qui più onestamente segnalano attentibilità al 20%)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 Previs10

un +1 a 3bmeteo  Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
archery , sai che ti voglio bene , ma sopressa vegana !?!?!?!?!?
quanto al tempo le previsioni sono inutili .... tanto qualsiasi data mettiamo al Park piove , hihihihihi
ieru test match con la mascotte del torneo ( fedex) .....mai vista tanta passione .. polentone onorario
Se qualcuno non ha cambiato quello che ho scritto o se leggi meglio vedrai "SORPRESE VEGANE" Very Happy

Complimenti a Fedex (il nome di battesimo?) e spero ti abbia fatto sudare le canoniche sette camice Basketball cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
kalamaro ha scritto:
non per fare l'uccello del nano-augurio ma ecco le previsioni per l'8: 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 Schermata_2013_08_28_alle_13_18_51
ma tanto sono affidabili fino a 3 giorni, giustoooo??
Lo stesso sito, due giorni fa dava sole tutto il giorno per l'8 settembre ad Abano. Quindi le previsioni a lungo termine, e per lungo intendo superiori ai 3-4 giorni, non sono affatto attendibili. Se guardi nei siti più "specializzati" e che io reputo più seri (Arpav, aeronautica) non ci sono mai previsioni delle settimane successive a quella corrente. Quindi... aspettiamo fiduciosi. [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 622327

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
archery , sai che ti voglio bene , ma sopressa vegana !?!?!?!?!?
quanto al tempo le previsioni sono inutili .... tanto qualsiasi data mettiamo al Park piove , hihihihihi
ieru test match con la mascotte del torneo ( fedex) .....mai vista tanta passione .. polentone onorario
Se qualcuno non ha cambiato quello che ho scritto o se leggi meglio vedrai "SORPRESE VEGANE" Very Happy

Complimenti a Fedex (il nome di battesimo?) e spero ti abbia fatto sudare le canoniche sette camice Basketball cheers
Grazie, troppo buoni...
Io mi chiamo Giulio...
Comunque altro che sette camicie.... 6-1 per il Becker della Marca...Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Comunque altro che sette camicie.... 6-1 per il Becker della Marca...Very Happy Very Happy 
Tranquillo, che non serviamo mica tutti come lui, qui... Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Grazie, troppo buoni...
Io mi chiamo Giulio...
Comunque altro che sette camicie.... 6-1 per il Becker della Marca... Very Happy  Very Happy 
Ciao Giulio,
complimenti perla performance, se il "Becker della Marca" non facesse continuamente fallo di piede mi sa che il risultato sarebbe stato ben diverso Wink

Comunque non paragonare Ale a Dicke Bertha,



[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 280px-10

 al massimo ad un moschetto 91

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 800px-10

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
FedEx ha scritto:
Comunque altro che sette camicie.... 6-1 per il Becker della Marca...Very Happy Very Happy 
Tranquillo, che non serviamo mica tutti come lui, qui... Very Happy 
Ah, per fortuna... ma più che il suo servizio (a cui sono riuscito quasi sempre a rispondere, anche se magari fuori o buttando di là una palla attaccabile facilmente), è il mio che è praticamente assente e che quindi mi condiziona, anche mentalmente, tutto il resto... Ed è sempre la solita storia con qualsiasi avversario...Sad Sad

@Archery: Very Happy Very Happy Very Happy  Veramente del suo famoso fallo di piede non mi sono mai accorto...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
@Archery: Very Happy Very Happy Very Happy  Veramente del suo famoso fallo di piede non mi sono mai accorto...

anche noi abbiamo avuto bisogno di fotocamere ad altissima qualità per notarlo... ace è un professionista del servizio, non un pivellino qualunque...
facciamolo servire 30cm dietro la riga del servizio, poi vedrai come cambiano le cose!!! Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Non cambiano affatto le cose... se mi ci metto d'impegno con i miei canonici 2 doppi falli a game, riuscirei a perdere anche contro la rete di fondo campo...Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Non cambiano affatto le cose... se mi ci metto d'impegno con i miei canonici 2 doppi falli a game, riuscirei a perdere anche contro la rete di fondo campo...Very Happy Very Happy 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 622327 
Mi sei già simpatico, l'autoironia è una cosa fantastica  Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Se non sono io autoironico... uno che serve in kick (con risultati piuttosto diludenti) per rimediare al lancio palla scandaloso che se no dovrebbe ripetere dieci volte ad ogni servizio...Very Happy lol! 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
archery , sai che ti voglio bene , ma sopressa vegana !?!?!?!?!?
quanto al tempo le previsioni sono inutili .... tanto qualsiasi data mettiamo al Park piove , hihihihihi
ieru test match con la mascotte del torneo ( fedex) .....mai vista tanta passione .. polentone onorario
Se qualcuno non ha cambiato quello che ho scritto o se leggi meglio vedrai "SORPRESE VEGANE" Very Happy

Complimenti a Fedex (il nome di battesimo?) e spero ti abbia fatto sudare le canoniche sette camice Basketball cheers

sorprese vegane !!!!
ahah
merito di essere eliminato al primo turno !!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:

sorprese vegane !!!!
ahah
merito di essere eliminato al primo turno !!!
Abbiamo chiamato un tennista svizzero apposta... Twisted Evil 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
FedEx ha scritto:
@Archery: Very Happy Very Happy Very Happy  Veramente del suo famoso fallo di piede non mi sono mai accorto...

anche noi abbiamo avuto bisogno di fotocamere ad altissima qualità per notarlo... ace è un professionista del servizio, non un pivellino qualunque...
facciamolo servire 30cm dietro la riga del servizio, poi vedrai come cambiano le cose!!! Very Happy 
ancora con sta storia del falli di piede ??
esigo un giudice a tutela del mio onore !
e poi da quando in qua parlano anche quellu che non saranno presenti al PO! ahah

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:

sorprese vegane !!!!
ahah
merito di essere eliminato al primo turno !!!
Abbiamo chiamato un tennista svizzero apposta... Twisted Evil 


l'avevo immaginato ! beh comunque ora roger e' solo il n° 7
ce la posso fare .... ahah

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
anche se non ci sono è come se ci fossi...
non vedo l'ora che inizi il prossimo polenta open e il prossimo torneo di doppio sull'erba favolosa di gaibledon... uno dei più bei tornei che abbia fatto in vita mia!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
... e il prossimo torneo di doppio sull'erba favolosa di gaibledon... uno dei più bei tornei che abbia fatto in vita mia!!!
Quando si prova l'erba per la prima volta, non si scorda mai... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 Canna

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
... e il prossimo torneo di doppio sull'erba favolosa di gaibledon... uno dei più bei tornei che abbia fatto in vita mia!!!
Quando si prova l'erba per la prima volta, non si scorda mai... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 Canna

occhio che echelon ti ascolta!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
drd il Park ha le luci ?
perche' in caso contrario devi fare bene i conti con gli orari , alle 19.30 e' quasi buio
non che mi interessi , riguarda il finalisti........

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 27 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
anche se non ci sono è come se ci fossi...
non vedo l'ora che inizi il prossimo polenta open e il prossimo torneo di doppio sull'erba favolosa di gaibledon... uno dei più bei tornei che abbia fatto in vita mia!!!
Etticredo: ci sembravi nato, lì sopra...Smile

Pensa che si mormora anche di un'edizione vintage (solo telai in legno), per il torneo ufficiale...

PS l'anno prossimo, però, servono due casse di crema solare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere