Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 15 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 15 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 15 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 15 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613

Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 15 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma quell'impugnatura è quella del dritto!!!

Non del mio dritto... Smile
È abbastanza girata verso una semiwestern, direi.

Ma anche fosse quella del dritto, sarebbe comunque un approccio originale (mi ricordo solo Becker che serviva partendo dalla eastern di dritto).

Ad ogni modo il ribaldo parte così, poi fa un gioco di prestigio e fa partire una minella a 180 km/h Wink

Per un'analisi approfondita, si evochi il simion Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 15 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
non avete capito il trucco: è nettamente fallo di piede!!!
vero sinnet? Evil or Very Mad

more_horiz
Il segreto sta nel passettino con la gamba sinistra dopo aver lanciato la pallina Cool

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non avete capito il trucco: è nettamente fallo di piede!!!
vero sinnet? Evil or Very Mad

Credo sia adirittura DoppioFallo di piede ! Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Raga sto passando disinvoltamente da una manifestazione all'altra senza interruzioni .
Sono tornato ieri da Bibione Pineda dove con i miei colleghi si è giocata la VIª Edizione della DoppiaVela CUP.
Una 4 giorni tennistica che tritura tutte le articolazioni .
A parte il tempo un evento molto ben riuscito con una splendida Location presso i campi dello stabilimento Kokeshi ed i 4 campi attigui dell'ASD San Vito .
sunny 

more_horiz
ancora questo vecchio video che gira ed è chiaramente un falso fatto ad arte dai miei avversari !!!!Very Happy 

comunque dopo avermelo gentilmente fatto notare , il titolo era " beccato " Suspect , ho modificato leggermente la posizione di battuta spostandomi 30 cm indiettro

more_horiz
Veniamo alle notizie davvero importanti: ci stiamo ufficialmente organizzando per i doppi a Gaiba. Trovatevi un socio e citofonate nel thread che ho appena aperto qui vicino study

more_horiz
mmm Abano terme è vicino.

Quasi quasi, c'è ancora un posticino?

EDIT: come non detto, mi ero dimenticato che sono in ferie le prime 2 di settembre Laughing

more_horiz
ma ciaoooo ragazziiiii !!! allora si è deciso per l'otto settembre?...ok ok va bene passerò le ferie in allenamento !!...stavolta devo passare almeno il primo turno !!!  e naturalmente con chiunque sia l'avversario !... hihihih ... vabbe dai ormai sapete che sprigiono ottimismo da tutti i pori della pelle prima del torneo.... poi chissà vada come vada per me l'importante è partecipare Basketball

more_horiz
asterix ha scritto:
ma ciaoooo ragazziiiii !!! allora si è deciso per l'otto settembre?...ok ok va bene passerò le ferie in allenamento !!...stavolta devo passare almeno il primo turno !!!  e naturalmente con chiunque sia l'avversario !... hihihih ... vabbe dai ormai sapete che sprigiono ottimismo da tutti i pori della pelle prima del torneo.... poi chissà vada come vada per me l'importante è partecipare Basketball

Grande Fabrizio, questo ė lo spirito del polenta open cheers

more_horiz
asterix ha scritto:
ma ciaoooo ragazziiiii !!! allora si è deciso per l'otto settembre?...ok ok va bene passerò le ferie in allenamento !!...stavolta devo passare almeno il primo turno !!! 

un turno lo passi di sicuro , visto che tutti facciamo almeno due set !!!!!Very Happy 
grande Fabrizio ,non si può fare il Polenta Open senza di te

Marco , è vero che mancano due mesi , ma elimina agosto resta solo un mese per organizzare

che dici , chiudiamo per il giorno 8 e cominciamo a avere la riconferma delle adesioni ?

sai che la parte bella del Polenta è quando usciranno i tabelloni , no ? Very Happy 

a proposito che ne è della mia idea di impedire il PO ai classificati oltre il 4.5 se residenti oltre il Po se non muniti del lasciapassare del fornitore di piadine ?Very Happy 

more_horiz
ace59 ha scritto:
asterix ha scritto:
ma ciaoooo ragazziiiii !!! allora si è deciso per l'otto settembre?...ok ok va bene passerò le ferie in allenamento !!...stavolta devo passare almeno il primo turno !!! 

un turno lo passi di sicuro , visto che tutti facciamo almeno due set !!!!!Very Happy 
grande Fabrizio ,non si può fare  il Polenta Open senza di te

Marco , è vero che mancano due mesi , ma elimina agosto resta solo un mese per organizzare

che dici , chiudiamo per il giorno 8 e cominciamo a avere la riconferma delle adesioni ?

sai che la parte bella del Polenta è quando usciranno i tabelloni , no ? Very Happy 

a proposito che ne è della mia idea di impedire il PO ai classificati oltre il 4.5 se residenti oltre il Po se non muniti del lasciapassare del fornitore di piadine ?Very Happy 

No Asterix, no party! cheers 

Considerato che il 3 agosto parto per una settimana in Grecia e poi con tutta probabilità prolungherò il mio periodo di vacanza di qualche giorno a Lido di Spina, io per quella data terminerei già il mio compito di organizzatore (nel senso che saranno pronti tabellone e order of play ed avrò ratificato l'accordo economico con circolo e sponsor), perchè non voglio trovarmi assolutamente a rincorrere all'ultimo minuto.
Di fatto, per il sorteggio potrei già procedere, perchè l'unico in forse è Michele e, nel caso lui mi confermasse la sua assenza, credo non sia difficile trovare un sostituto.

more_horiz
No sono ancora segnato, ma come anticipato l'8 compie 80 anni la nonna bigia di ricky, quindi non possiamo mancare al pranzo familiare! Sad Sad Sad 
non so proprio come fare, non posso dire che vado a giocare a tennis in una occasione del genere... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

more_horiz
ne ho sentite di scuse , ma questa ...... le batte tutte Very Happy 

se è perchè ormai sei quasi un NC sai che non ti devi preoccupare noi ospitiamo tutti a giocare Very Happy 

e comunque alla nonna dici " passo per cena a farti gli auguri "
ciaoooooooo

more_horiz
Gli astri hanno girato per il verso giusto.... presente! cheers

more_horiz
Benvenuto, abbiamo raggiunto quota 32 cheers

more_horiz
edizione straordinaria del Polenta Open , oltre agli ormai consolidati Veneti e Emiliani , si sono aggiunti i Lombardi e pure dei Romani

Polenta Open International !!!!!!

Welcome Adolfo

se xe  sparsa a voce che se magna ben , I suppose Very Happy

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Gli astri hanno girato per il verso giusto.... presente! cheers

Grande!
La sfida aumenta notevolmente il tasso tecnico, specialmente nei dintorni del buffet: dovremo organizzare un incontro tra la piada di Nanobabbo e la coda alla vaccinara... Wink

Benvenuto Smile

more_horiz
Ragazzi bisogna fare una petizione per costringere Nanobabbo a venire al prossimo Polenta. Come si fa senza Nanobabbo? Io immagino già la scena di Nanobabbo in finale contro Kalamaro Very Happy La sua bestia nera! Secondo me se lo sogna di notte dopo aver mangiato la peperonata Very Happy

more_horiz
ragazzi spero di guarire in tempo da una fastidiosa epitrocleite.. (maledettissime corde de m***a).. vi tengo aggiornati..

more_horiz
Alex, non sta a farmi scherzi... che caspita hai montato sulla tua racchetta?! Fil di ferro?

more_horiz
signum pro poly plasma 1.23 a 23.5/22.5..Sad sorryyyy Sad

more_horiz
alex92 ha scritto:

alex anch'io ho avuto un problema con quelle corde, ma se fossi in te non sarei sicuro che si tratti di epicondinite (fai la prova del muro così te ne accorgi).
Nel mio caso mi avevano procurato un grosso fastidio al gomito (che non era epicondinite), che poi ho scoperto dipendere dalla scarsa qualità di materiali utilizzati in quelle corde, che provocavano delle vibrazioni "cattive" causa del mio problema.
Una volta tornato alle alupower (corde care ma ottime) ho risolto tutto ed in fretta.

PS: ma com'è che io ero il 32-esimo e adesso siamo di nuovo 31?? Laughing 

more_horiz
infatti non è epicondilite, ma epitrocleite o gomito del golfista.. che tutte le persone a cui ho chiesto hanno detto che è peggio.. spero solo di essermi fermato in tempo..
prova del muro?? ossia?? spiega spiega..

more_horiz
alex92 ha scritto:

Andiamo bene... le ho su entrambe le Prestige Mid, però a tensioni più basse (una a 20, l'altra a 21) e in ibrido con un multi.

Adolfo ha scritto:
PS: ma com'è che io ero il 32-esimo e adesso siamo di nuovo 31?? Laughing 

Ho tolto Nanobabbo dal conteggio, visto che il dovere lo chiama in famiglia.

more_horiz
alex92 ha scritto:
infatti non è epicondilite, ma epitrocleite o gomito del golfista.. che tutte le persone a cui ho chiesto hanno detto che è peggio.. spero solo di essermi fermato in tempo..
prova del muro?? ossia?? spiega spiega..

basta mettere una mano sul muro col braccio teso, spingere in avanti e vedere se senti dolore. Se non senti niente allora non è epicondinite.
Comunque ti ho raccontato la mia esperienza perchè mi sembra molto simile alla tua.
La prima cosa che devi fare e cambiare corde: se ne hai alcune "di fiducia" che hai usato per lungo tempo senza problemi allora metti quelle, altrimenti metti delle multifilo tipo le babolat hurricane che ha buone prestazioni ma anche molto comfort.
La seconda cosa che devi fare è stare fermo un paio di settimame fino a che il dolore è sparito.
Una volta che riprendi dopo aver epurato le signum, il dolore al gomito sarà un brutto ricordo. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: