Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
anche se non ci sono è come se ci fossi...
non vedo l'ora che inizi il prossimo polenta open e il prossimo torneo di doppio sull'erba favolosa di gaibledon... uno dei più bei tornei che abbia fatto in vita mia!!!
Etticredo: ci sembravi nato, lì sopra...Smile

Pensa che si mormora anche di un'edizione vintage (solo telai in legno), per il torneo ufficiale...

PS l'anno prossimo, però, servono due casse di crema solare...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
drd il Park ha le luci ?
perche' in caso contrario devi fare bene i conti con gli orari , alle 19.30 e' quasi buio
non che mi interessi , riguarda il finalisti........

Senza il "quasi"...Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Non cambiano affatto le cose... se mi ci metto d'impegno con i miei canonici 2 doppi falli a game, riuscirei a perdere anche contro la rete di fondo campo...Very Happy Very Happy 

Mi piace, 'sto ragazzo...Smile

Ti insegno qualche trucco sul lancio di palla (ho il tuo stesso problema).
Con me non sempre funzionano ma a volte aiutano...Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
... e il prossimo torneo di doppio sull'erba favolosa di gaibledon... uno dei più bei tornei che abbia fatto in vita mia!!!
Quando si prova l'erba per la prima volta, non si scorda mai... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 Canna
occhio che echelon ti ascolta!
Figurati, non ho mai fumato in vita mia (ho altri vizi drunken )
Comunque i campi del park hanno le luci sunny

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
anche se non ci sono è come se ci fossi...

Aiutoooooooooooooooo ... non dire ste cose che mi incuti terrore più dello Zar ( che ha uno sguardo indecifrabile pari a quello della Gioconda ) ... mi metto i brividi solo al fatto di sentirmi guardato ...
Shocked 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Senza il nanonabbo sarà dura, ma ce ne faremo una ragione e poi mi pare che fedex prometta niente male!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
@ace secondo me la questione del fallo di piede è tutta una montatura per sminuire il tuo servizio (tra l'altro non così irresistibile), i filmati che ho visto sono palesemente più falsi di quelli dell'allunaggio!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
Senza il nanonabbo sarà dura, ma ce ne faremo una ragione e poi mi pare che fedex prometta niente male!!!
Alt!!! Alt!!
Non illudetevi... che è già tanto se passo un turno...Very Happy Very Happy 

Per non parlare del doppio poi... dove avrò modo di sfoggiare i miei colpi notoriamente migliori, alias servizio e voleè... Auguratevi di non avermi come compagno di doppio!!lol! lol! 
Vabè dai, farò del mio meglio...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
@ace secondo me la questione del fallo di piede è tutta una montatura per sminuire il tuo servizio (tra l'altro non così irresistibile), i filmati che ho visto sono palesemente più falsi di quelli dell'allunaggio!!!
e' tutto un complotto , fratello "!!!!!
ormai batto da sotto .......

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
e' tutto un complotto , fratello "!!!!!
ormai batto da sotto .......

Ale, mi dispiace tanto, capisco l'età ma non pensavo che fossi costretto a "battere da sotto" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Cosa ti dovrai inventare quando arriverai alla mia età geek

@Fedex: mi prenoto per giocare in doppio con te se veramente non andrai al tabellone finale Basketball

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
e' tutto un complotto , fratello "!!!!!
ormai batto da sotto .......
Ale, mi dispiace tanto, capisco l'età ma non pensavo che fossi costretto a "battere da sotto" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Cosa ti dovrai inventare quando arriverai alla mia età geek

@Fedex: mi prenoto per giocare in doppio con te se veramente non andrai al tabellone finale Basketball

Ok a me va bene... contento te...Very Happy 



description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
mcristian ha scritto:
@ace secondo me la questione del fallo di piede è tutta una montatura per sminuire il tuo servizio (tra l'altro non così irresistibile), i filmati che ho visto sono palesemente più falsi di quelli dell'allunaggio!!!
e' tutto un complotto , fratello "!!!!!
ormai batto da sotto .......
Indiscrezioni da fonti attenbili e ben informate dicono che verrà testato al park un nuovo sensore per il foot fault ACE EDITION.
Stanno facendo di tutto per metterti le righe sotto i piedi !!!!

@FedEx & Archery
qui si formano già le coppie per i doppi ... cerco un compagno e vi sfidiamo !!!!
Però FedEx deve promettere di non rovinare la media che racconta dei suoi doppi falli geek

@Zar
ti stai allenado o batti la fiacca???
Non vorrei rischiare di vincere facile il primo turno Twisted Evil

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
@Zar
ti stai allenado o batti la fiacca???
Non vorrei rischiare di vincere facile il primo turno Twisted Evil
"Allenando" è un gerundio che non conosco... diciamo che sto giocando 1-2 partite a settimana .
Comunque, visto che in tanti affermano che sono in forma in questo momento, per la legge dei bioritmi con cui ci hai erudito la scorsa settimana, al torneo arriverò scarico ed alla mercè del primo che capita (cioè tu!!!) Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
mcristian ha scritto:
@Zar
ti stai allenado o batti la fiacca???
Non vorrei rischiare di vincere facile il primo turno Twisted Evil
"Allenando" è un gerundio che non conosco... diciamo che sto giocando 1-2 partite a settimana .
Comunque, visto che in tanti affermano che sono in forma in questo momento, per la legge dei bioritmi con cui ci hai erudito la scorsa settimana, al torneo arriverò scarico ed alla mercè del primo che capita (cioè tu!!!) Very Happy

la sfida zar/mcristian sara' il clou del 1° turno !!!!
se nin sono in campo nello stesso momento saro' a tifare

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
la sfida zar/mcristian sara' il clou del 1° turno !!!!
se nin sono in campo nello stesso momento saro' a tifare
A tifare per chi... attento ad esporti!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
si tifa sempre per lo spettacolo... altrimenti tutti andrebbero a vedere kalamaro-drd... mentre sappiamo che in realtà tutti vorrebbero assistere a nano-ace... altro che storie!!! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 810504

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
altrimenti tutti andrebbero a vedere kalamaro-drd...
Credo che sulla terra rossa sarebbe un match a senso unico, ancor di più se lo incrociassi a fine giornata... a luglio ho perso di un break perchè giocavamo sull'erba, ma sulla regolarità mi distrugge (come ha fatto Giuliano).
Comunque, dopo la scoppola presa da Zar, ieri sera ho ritrovato un po' colpi e gambe. Se lunedì ero al 35%-40%, ieri sera ho reso mediamente al 60%-65%. Spero di racimolare un altro 10-15% per affrontare Cristian nei quarti di finale. cheers

Nel frattempo, Riccardino mi informa che il pacco dall'Inghilterra è approdato dalle parti di Ferrara. santa 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
uno e' al 60% , l'altro ha il bioritmo basso.....
tutti a nascondersi
tanto vince zar............

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Zar for winner yeahhhhhh

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Che gufiiiiiiiiiiiiii...

Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Fedex finalista!!!!!

Gufi?? Noi??!!?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
Fedex finalista!!!!!

Gufi?? Noi??!!?

Finalista nella gara a chi magna più soppressa!!!Very Happy pig pig 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Finalista nella gara a chi magna più soppressa!!!Very Happy pig pig 
Eh, quella è una gran bella sfida... e lì posso davvero dire la mia! Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
FedEx ha scritto:
Finalista nella gara a chi magna più soppressa!!!Very Happy pig pig 
Eh, quella è una gran bella sfida... e lì posso davvero dire la mia! Very Happy 

Diciamo che lì sulla carta la sfida è più aperta...Very Happy Very Happy 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ho immortalato i miei amici ace e mcristian in un momento di relax...
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 Imagejpeg

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Ho immortalato i miei amici ace e mcristian in un momento di relax...
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 28 Imagejpeg
Scusa, forse sarà il cellulare ma io non vedo la foto scratch 

Intanto stasera sono riuscito a fare due set contro Vincenzo (DropShot) ed è andata decisamente meglio della scorsa settimana: un set pari e un'ora e mezza di gioco a ritmo discreto con palleggi prolungati. Domani vediamo le gambe cosa dicono Wink

Se il tempo si comporterà come oggi domenica 8 sarà una giornata di tennis indimenticabile!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere