Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 26 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 26 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 26 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 26 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613

Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ciao a tutti...mi sono iscritto ankio! bella iniziativa...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
benvenuto mario
ottimo
puoi dare qualche maggiore info
eta' livello itr o fit ?
ti aspettiamo

more_horiz
mariomessina ha scritto:
Benvenuto! Per favore comunicami il tuo numero di telefono via messaggio privato. Grazie!

more_horiz
@DrDivago: Per caso hai bisogno anche del mio numero?

more_horiz
ciao Marco, l'asiago è quello che preferisco anche io...pensi sarà troppa mezza forma? Posso prenderne anche un quarto visto il forte spessore?

more_horiz
mariomessina ha scritto:
Ciao Mario eccoti e benvenuto!

more_horiz
FedEx ha scritto:
@DrDivago: Per caso hai bisogno anche del mio numero?
Immagino ce l'abbia già Ace, comunque mandamelo pure. Mi faccio dare i numeri così vi posso contattare più rapidamente in caso di necessità.

more_horiz
Marco io ho una persona che verrebbe al torneo mi confermi ancora un posto libero? È un 4.4

more_horiz
-14 gg
tabella per arrivare preparati e in forma al PO
5 ore com maestro
dieta ducaniana
pellegrinaggio dal maestr Eiffel per settaggi,corde, piombi e altri trucchi
stage da kingkongy
costa oltre 7000 euro , ma vuoi mettere......

more_horiz
gotama ha scritto:
Marco io ho una persona che verrebbe al torneo mi confermi ancora un posto libero? È un 4.4
Il posto libero è stato preso ieri. Tienilo lì comunque, perchè, se Victory e Pitagora non possono venire o qualcuno (tocchiamo ferro) si fa male, il posto si libera.

more_horiz
come vi invidio ragazzuoli... noi ieri abbiamo passato il pre turno nella d4 e domenica prossima andiamo a bologna per il primo turno di play off, contro una squadra che nei gironi ha vinto tutte le partite e ha segnati 2 4.1... in più uno dei 2 doppisti sarà in ferie, e tra turni al lavoro e infortuni mi tocca andare a fare il doppio... venerdì proverò 1 ora per testare la gamba... non sono molto convinto, ma andare in là in 3 non è da noi!!!
vedremo!

more_horiz
se la squadra ha bisogno stringi i denti e vai
in forma nano!

more_horiz
Attendo news dallo sponsor, nel frattempo aggiungo al foglio pizza anche le taglie per la maglietta (ho inserito già le taglie dei presenti alla scorsa edizione, se vi era stretta o larga, modificate pure - PS: FedEx, sei una scheggia... mi aspettavi lì al varco?! Very Happy ).

more_horiz
Siamo in pochi per la pizza !!! Su dai, non fate i timidi cheers 

P.S. avete notato il mio nuovo avatar "made by drdivago" ?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Attendo news dallo sponsor, nel frattempo aggiungo al foglio pizza anche le taglie per la maglietta (ho inserito già le taglie dei presenti alla scorsa edizione, se vi era stretta o larga, modificate pure - PS: FedEx, sei una scheggia... mi aspettavi lì al varco?! Very Happy ).

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
zar972 ha scritto:

la racchetta degli zar affraid  Very Happy

more_horiz
zar972 ha scritto:

Sembrerebbe "Ivan il Terribile" Very Happy:D:D
Ora devi adeguarti diventando terribile pure tu Wink

more_horiz
gotama ha scritto:
zar972 ha scritto:

la racchetta degli zar affraid  Very Happy
Si, l'arma dello zar è importante, ma hai visto lo sguardo... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 26 Peur003

Diego hai proprio indovinato, è lo Zar Ivan IV il terribile

more_horiz
con un avatar del genere come non puoi essere tra i favoriti ?Razz 
aggiungi che un uccellino mi ha detto di una prestazione straordinaria vista ieri ....... zar non ti puoi più nascondere

more_horiz
rientrato momentaneamente dalla ferie il F&B manager ha trovato la situazione come era stata lasciata ...... mhmhmhh Evil or Very Mad 
su dai non fatevi pregare , aggiungete il vostro companatico

segnalo che :
dove avevo indicato dei punti di domanda si prevedeva che venissero riempiti con un nome , il concetto base era che la volta scorsa mancavano cose salate ( sopressa salame ecc ) , ne servono almeno 4 e in base a quanto finora segnato ne manca almeno 1 ( la mia sopressa , la salama di riccardino e la "zia" di bot )
noto che mancano anche delle bibite , acqua e birra
grazie a tutti della partecipazione

p.s. segnato alla pizza e alla maglietta ( da xxl a xl)

more_horiz
Giusto Ace,mi sono aggiunto con super sopressa,pane e birra ovviamente [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 26 622327 

more_horiz
ace59 ha scritto:
con un avatar del genere come non puoi essere tra i favoriti ?Razz 
aggiungi che un uccellino mi ha detto di una prestazione straordinaria vista ieri ....... zar non ti puoi più nascondere
Non capisco a quale volatile ti riferisca. Ieri sera, a parte i fastidiosissimi moscerini (un paio li ho sniffati ed i restanti li ho mangiati) ho visto soltanto un airone che planava sul vigneto adiacente, ma per le dimensioni non si può certo chiamare "uccellino".
Comunque il tuo informatore non ti ha detto che dall'altra parte avevo un avversario fuori condizione (fermo da quasi due mesi) e con la testa a tutt'altri pensieri ben più importanti.[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 26 Images?q=tbn:ANd9GcTZID-aJwa_hW0pDySOwMBuWHGbh8gum-gtvaT6zqMhxBgRvwMYZw
E poi, come diceva mcristian poco tempo fa, i bioritmi cambiano in maniera sinusoidale: di conseguenza, giocando bene in questo periodo, al polenta Open non sarò in grado di buttare la palla al di là del nastro.Very Happy

more_horiz
ace59 ha scritto:
Tu si che sei in forma, sei addirittura dimagrito di una taglia Very Happy

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
Tu si che sei in forma, sei addirittura dimagrito di una taglia Very Happy
!!!
ma va la' era grande quella dello scorso PO!!!

more_horiz
Ho aggiunto anch'io un salame pig

more_horiz
Nel frattempo Bonex ha impaginato il tabellone in maniera molto professionale. Non appena avremo i 32 effettivi (oggi purtroppo devo registrare il forfait di Vincenzo alias Dropshot) sarà esposto in bella evidenza al 1° post.

Dato il mio stato di forma deficitario (il mese di stop è uno, non due comunque...), credo sia giusto cedere la testa di serie n° 8 a Zar, che ha più chances di andare avanti nel tabellone.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: