Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613

Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
alex92 ha scritto:
infatti non è epicondilite, ma epitrocleite o gomito del golfista.. che tutte le persone a cui ho chiesto hanno detto che è peggio.. spero solo di essermi fermato in tempo..
prova del muro?? ossia?? spiega spiega..

basta mettere una mano sul muro col braccio teso, spingere in avanti e vedere se senti dolore. Se non senti niente allora non è epicondinite.
Comunque ti ho raccontato la mia esperienza perchè mi sembra molto simile alla tua.
La prima cosa che devi fare e cambiare corde: se ne hai alcune "di fiducia" che hai usato per lungo tempo senza problemi allora metti quelle, altrimenti metti delle multifilo tipo le babolat hurricane che ha buone prestazioni ma anche molto comfort.
La seconda cosa che devi fare è stare fermo un paio di settimame fino a che il dolore è sparito.
Una volta che riprendi dopo aver epurato le signum, il dolore al gomito sarà un brutto ricordo. Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Strano che siano state le corde... Dopo le Yonex Poly Tour Pro 125 le Sigmun PPP1.23 sono il top per me (come comfort intendo)

Ovviamente buona guarigione;)

more_horiz
Adolfo ha scritto:
alex92 ha scritto:
signum pro poly plasma 1.23 a 23.5/22.5..Sad sorryyyy Sad

alex anch'io ho avuto un problema con quelle corde, ma se fossi in te non sarei sicuro che si tratti di epicondinite (fai la prova del muro così te ne accorgi).
Nel mio caso mi avevano procurato un grosso fastidio al gomito (che non era epicondinite), che poi ho scoperto dipendere dalla scarsa qualità di materiali utilizzati in quelle corde, che provocavano delle vibrazioni "cattive" causa del mio problema.
Una volta tornato alle alupower (corde care ma ottime) ho risolto tutto ed in fretta.

PS: ma com'è che io ero il 32-esimo e adesso siamo di nuovo 31?? Laughing 

ciao, una curiosita' ci puoi illustrare quali sono i materiali cosi' qualitativamente scarsi utilizzati per produrre le signum poly plasma? e magari elencarmi invece quelli usati nelle alupower?
grazie

more_horiz
Ma sirjulius usi la ezone o le vcore??
Comunque grazie dei consigli, il test del muro ha portato esito positivo, cioè la zona dolorante è la zona omerale mediale a livello del gomito..quindi per ora stop Sad

more_horiz
Onestamente non ne ho idea. Pero' due persone mi hanno detta questa cosa (uno dei quali e' un professionista del settore) e io ho avuto la conferma direttamente sulla mia pelle

more_horiz
E pure io.. Per mia sfortuna Sad

more_horiz
Ragazzi dopo la divertente compagnia ho deciso di iscrivermi per l'8 settembre

Se mi divertirò anche solo la metà di quanto mi sono divertito a Gaiba sarà una giornata fantastica.

lol sono il 32esimo ....

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Onestamente non ne ho idea. Pero' due persone mi hanno detta questa cosa (uno dei quali e' un professionista del settore) e io ho avuto la conferma direttamente sulla mia pelle

ok, la Vs. affermazione su queste corde e' stata eccessiva,
il fatto che a voi abbiano creato problemi non vuol dire che siano delle "m...e", ci sarebbero da valutare altri fattori tipo tensioni e ore di gioco. E' una cosa soggettiva, ho conosciuto persone che hanno avuto problemi con corde montate ad una determinata tensione risolti magari scendendo di qualche kg ma tenendo sempre quel prodotto.

more_horiz
Bot ha scritto:
Ragazzi dopo la divertente compagnia ho deciso di iscrivermi per l'8 settembre

Se mi divertirò anche solo la metà di quanto mi sono divertito a Gaiba sarà una giornata fantastica.

lol sono il 32esimo ....

Grande Roby, hai già capito qual'è lo spirito del movimento "polentone"

more_horiz
Io sono riuscito con difficoltà a scaricare un video...ma RealPlayer mi dice che devo fare l'aggiornamento a pagamento per l'HD se voglio vederlo...
Ma un semplicissimo YouTube no?!?[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 810504 Very Happy 

more_horiz
Per me è magari per il mio telaio non vanno bene.. E mi hanno rovinato sin dalla prima ora di gioco e c'ho giocato 5 ore.. Con questo non dico che sono delle M... X tutti ma solo per me.. Ora anche solo prendere un bicchiere d'acqua in mano mi fa vedere le stelle.. Spero di aver chiarito..

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io sono riuscito con difficoltà a scaricare un video...ma RealPlayer mi dice che devo fare l'aggiornamento a pagamento per l'HD se voglio vederlo...
Ma un semplicissimo YouTube no?!?[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 810504 Very Happy 

Ah scusate, ero convinto di aver postato su thread dei Polentaships...Embarassed Embarassed 

more_horiz
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:

Ah scusate, ero convinto di aver postato su thread dei Polentaships...Embarassed Embarassed 

E tu usi ancora RealPlayer, che ti riempie il PC di pubblicità??? Very Happy 
Usa VLC, legge qualsiasi formato senza fare storie.

Su YT caricherò gli highlights la settimana prossima, quando tornerò dal mare.

more_horiz
Ok grazie!

more_horiz
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:

C'è solo Windows Media Player che si comporta peggio di Real Player... Smile
VLC in primis. Open, gratuito, multipiattaforma e onnivoro.
Altrimenti ce sono millanta, tutti migliori di quello che stai usando Wink

more_horiz
Ahahahah, io fatalità avevo solo RealPlayer e Windows Media Player...Very Happy Very Happy 
Ora ho installato VLC e va tutto ok...

more_horiz
weilà ciao polentoni come và ? procede tutto bene con il torneo? ...mi spiace un sacco non aver potuto partecipare al doppio !!! chi ha vinto? cè un posto per vedere le classifiche?... intanto continuo ad allenarmi magari anche qualche ora di maestro giusto per aumentare le percentuali !!!Very Happy cheers Basketball

more_horiz
Ciao Fabrizio , sul tread del polentaships trovi i video da scaricare . Mi raccomando allenati soprattutto sulla percentuale Very Happy

more_horiz
asterix ha scritto:
weilà ciao polentoni come và ? procede tutto bene con il torneo?

domanda da girare al nostro sommo organizzatore Smile 
apriamo le danze ,adesso che siamo 32 ?

more_horiz
ace59 ha scritto:
domanda da girare al nostro sommo organizzatore Smile 
apriamo le danze ,adesso che siamo 32 ?

"Apriamo le danze" nel senso di procedere coi sorteggi? Rolling Eyes

more_horiz
anche ma non solo !!!

more_horiz
nel senso che con agosto di mezzo , il tempo per l'organizzazione logistico/gastronomica non è poi molto , se poi come l'altra volta agganciamo anche l'ordine a sport direct ....
più che altro sarebbe utile avere la riconferma sicura dei partecipanti
by the way , ho visto che l'8 settembre è programmato anche un turno della D3 , mi sa che li lascio da soli stavolta .....

more_horiz
ace59 ha scritto:
nel senso che con agosto di mezzo , il tempo per l'organizzazione logistico/gastronomica non è poi molto , se poi come l'altra volta agganciamo anche l'ordine a sport direct ....

Concordo.
Se si vuol tentare di reperire qualche sponsor, è sempre meglio farlo per tempo. E, soprattutto, la disponibilità dei campi, quindi gli accordi con il Park Hotel: se voi maghi della contrattazione andate in ferie, si arriva con il fiatone... Smile

Per la pappatoria, vista l'abbondanza della volta scorsa, non penso ci saranno grossi problemi (anche se l'assenza di piadina un po' immalinconisce: magari scendo in Romagna e ne procaccio un po'). Wink

more_horiz
riccardino ha scritto:
ace59 ha scritto:

Concordo.
Se si vuol tentare di reperire qualche sponsor, è sempre meglio farlo per tempo. E, soprattutto, la disponibilità dei campi, quindi gli accordi con il Park Hotel: se voi maghi della contrattazione andate in ferie, si arriva con il fiatone... Smile

Per la pappatoria, vista l'abbondanza della volta scorsa, non penso ci saranno grossi problemi (anche se l'assenza di piadina un po' immalinconisce: magari scendo in Romagna e ne procaccio un po'). Wink

infatti è il contrario , c'era troppa roba di un tipo dolci e bibite ma poca di cose salate , per esempio , per non sprecare sarebbe meglio coordinarci
per la piada faremo un monomento e un altarino al tweener a cui rivolgersi prima di scendere in campo Very Happy 

more_horiz
ace59 ha scritto:
per la piada faremo un monomento e un altarino al tweener a cui rivolgersi prima di scendere in campo Very Happy 
Very Happy 
volendo posso spedivervela se conoscete un modo veloce e non troppo costoso...
ma non viene nemmeno b52?

more_horiz
Come sponsor avete pensato a Eiffel??
Chessò, magari potrebbe andare, anche se di preciso non so come funzionano queste cose...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: