Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Dobbiamo già fare un Tour a Padova! Se non disturbiamo veniamo volentieri, essendo peraltro io Padovano! Ti mando numero in Pm...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY ha scritto:
... essendo peraltro io Padovano! ...


[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 953229Evviva la polenta con la cassoeula [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 953229

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Dobbiamo già fare un Tour a Padova! Se non disturbiamo veniamo volentieri, essendo peraltro io Padovano! Ti mando numero in Pm...

Ottimo, intanto vi ho inseriti... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 622327

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Per la scheda non riusciamo però a compilarla ne abbiamo livello ITR (saremmo due 4.5 Fit).

il livello ITR è insito in ciascuno di noi [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171 leggi qui per capire qual'è il vostro [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 622327:
https://www.passionetennis.com/t4249-livello-itr

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Dobbiamo già fare un Tour a Padova! Se non disturbiamo veniamo volentieri, essendo peraltro io Padovano! Ti mando numero in Pm...


grande !!!!!!
dopo l'EmilaRomagna anche la Lombardia Very Happy
la formula tutto in un giorno consente di avervi graditi ospiti , ma in qualita' di Food & Bevarage Manager sappiate che dovete partecipare alla realizzazione del buffet , in realta' la cosa piu' importante del Polenta Open Very Happy

benvenuti cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:

grande !!!!!!
dopo l'EmilaRomagna anche la Lombardia Very Happy
la formula tutto in un giorno consente di avervi graditi ospiti , ma in qualita' di Food & Bevarage Manager sappiate che dovete partecipare alla realizzazione del buffet , in realta' la cosa piu' importante del Polenta Open Very Happy

benvenuti cheers


Ma sentilo come ha preso a cuore il suo ruolo... Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
b52_ste ha scritto:
ace59 ha scritto:

grande !!!!!!
dopo l'EmilaRomagna anche la Lombardia [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171
la formula tutto in un giorno consente di avervi graditi ospiti , ma in qualita' di Food & Bevarage Manager sappiate che dovete partecipare alla realizzazione del buffet , in realta' la cosa piu' importante del Polenta Open [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171

benvenuti [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 953229


Ma sentilo come ha preso a cuore il suo ruolo... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171


Si sta ricavando un nuovo ruolo al polenta open ...
visti i giovani che avanzano si sa mai [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian !?!?!?confused
c'era un mcristian che tempo fa frequentava questo forum , ma non puoi essere tu , quello era simpatico [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171
occhio giovanotti che stavolta arrivo cattivo Twisted Evil, tanto poi vince kalamaro Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Per il food and beverage un'idea bestiale, ma ci vorrebbe l'impegno collettivo per riempire gli spazi temporali, potrebbe essere quella di usare un grill e spiedini a volontà .
Io la lancio così, ma se fosse attuabile sarebbe uno spasso .
Aspetto commenti .
Mad

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:
Per il food and beverage un'idea bestiale, ma ci vorrebbe l'impegno collettivo per riempire gli spazi temporali, potrebbe essere quella di usare un grill e spiedini a volontà .
Io la lancio così, ma se fosse attuabile sarebbe uno spasso .
Aspetto commenti .
Mad

L'idea è fantastica, ma al circolo secondo me ci uccidono! Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
la mega grigliata è sempre un successone !
bisogna prima di tutto avere l'ok del circolo e poi organizzare le cose per bene , a partire dai materiali , così a naso la vedo complicata
in ogni caso io sono proprio una frana per la griglia , non uso neanche quella che ho a casa [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
se il circolo accetta, un bel barbecue a gas (tipo questo http://www.campingaz.com/IT/images/Product/medium/25911.jpg) le posso procurare e mi metto tranquillamente ai fornelli... anche se sono un cultore delle barbecue tradizionale , non a gas , ma tant'è per una volta si può fare

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
mcristian !?!?!?confused
c'era un mcristian che tempo fa frequentava questo forum , ma non puoi essere tu , quello era simpatico [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 97171
occhio giovanotti che stavolta arrivo cattivo Twisted Evil, tanto poi vince kalamaro Wink

sto diventando troppo agonista lol! tranquillo che mi rifaccio presto, perdo altri 3 set di fila e metto via l'agonismo geek
o 'sta volta vinco io, una delle due study

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
sinnet ha scritto:
Per il food and beverage un'idea bestiale, ma ci vorrebbe l'impegno collettivo per riempire gli spazi temporali, potrebbe essere quella di usare un grill e spiedini a volontà .
Io la lancio così, ma se fosse attuabile sarebbe uno spasso .
Aspetto commenti .
Mad

L'idea è fantastica, ma al circolo secondo me ci uccidono! Very Happy

Sai provare a chiedere non costa nulla, se poi abbiamo forza contrattuale perchè ci prendiamo un bel pò d'ore allora non sarebbe neanche remoto un lasciapassare .
E lo Sponsor poi che ci dice ? Ci sostiene questa volta ?
Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
se il circolo accetta, un bel barbecue a gas (tipo questo http://www.campingaz.com/IT/images/Product/medium/25911.jpg) le posso procurare e mi metto tranquillamente ai fornelli... anche se sono un cultore delle barbecue tradizionale , non a gas , ma tant'è per una volta si può fare

La grigliata sarebbe fantastica, naturalmente per stare in argomento non può mancare la polenta. Si può fare anche con la carbonella, secondo me viene più buona che con il gas .

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ciao allora confermo quasi sicuramente la mia assenza per l'8 settembre, essendo il mio anniversario di matrimonio non so se organizziamo qualcosa !!
Al max Marco tienimi in forse che se stiamo a casa la mattina e il pome potrei esserci, però per ora direi di no !

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
bonex ha scritto:
se il circolo accetta, un bel barbecue a gas (tipo questo http://www.campingaz.com/IT/images/Product/medium/25911.jpg) le posso procurare e mi metto tranquillamente ai fornelli... anche se sono un cultore delle barbecue tradizionale , non a gas , ma tant'è per una volta si può fare

La grigliata sarebbe fantastica, naturalmente per stare in argomento non può mancare la polenta. Si può fare anche con la carbonella, secondo me viene più buona che con il gas .

Simone concordo sul sapore di un barbecue a carbonella, pero' tenere la brace pronta per ore richiede un bell'impegno mentre con il gas è più semplice e comunque con quei tipi di barbecue viene bene uguale

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Grazie mille a tutti per l'accoglienza! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 622327 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 810504 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 622327
In realtà verremo li per vincere il Torneo e per magnare tutto quanto... Very Happy Very Happy Very Happy Smile Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
vincere non lo so , forse Very Happy
ma per magnare tutto quanto devi passare sul mio corpo Twisted Evil

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Scrivo a nome di AIRZEN, disponibile per l'8 settembre

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Scrivo a nome di AIRZEN, disponibile per l'8 settembre

Ottimo... abbiamo ufficialmente toccato il record di presenze! cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
A questo punto trionferà il Veneto, l'Emilia o la Lombardia? cheers cheers cheers Ma soprattutto chi magnera' più Polenta? Very Happy Very Happy Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Se non altro ho mosso le acque e dato inizio alle danze... Very Happy cheers Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Se non altro ho mosso le acque e dato inizio alle danze... Very Happy cheers Very Happy

hai colto in pieno lo spirito del torneo Very Happy
occhio pero' che a mangiare siamo tutti amici , ma in campo ....... da noi Nastase sembrerebbe uno scolaretto Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Allora diciamo meglio che abbiamo mosso il vino e dato inzio alle magnate... Very Happy cheers Very Happy Da qui a Settembre c'è tempo per allenarsi...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 10 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
Simone concordo sul sapore di un barbecue a carbonella, pero' tenere la brace pronta per ore richiede un bell'impegno mentre con il gas è più semplice e comunque con quei tipi di barbecue viene bene uguale

Hai ragione Alessandro, in questa situazione il barbeque a gas risulta la soluzione migliore... l'importante è che si faccia pig
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere