Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
E' una idea ! Grazie della dritta cheers
in bocca al lupo per Carmignano ,io ho disdetto trooooooppo stanco

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
E' una idea ! Grazie della dritta cheers
in bocca al lupo per Carmignano ,io ho disdetto trooooooppo stanco

Questa volta il Lupo mi mangia, ho già visto il nome del mio avversario ed è stato anche 4.2;
poi ci ho giocato contro una volta in doppio ed era molto solido, quella volta giocavo in copia con un piccolo fenomeno ( ora a 16a è 2.7 ) e perdemmo lo stesso con un doppio 7/6 .
Sad

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:
ace59 ha scritto:
E' una idea ! Grazie della dritta [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 953229
in bocca al lupo per Carmignano ,io ho disdetto trooooooppo stanco

Questa volta il Lupo mi mangia, ho già visto il nome del mio avversario ed è stato anche 4.2;
poi ci ho giocato contro una volta in doppio ed era molto solido, quella volta giocavo in copia con un piccolo fenomeno ( ora a 16a è 2.7 ) e perdemmo lo stesso con un doppio 7/6 .
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 939115


mai partire battuti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
pink floyd ha scritto:
sinnet ha scritto:
ace59 ha scritto:
E' una idea ! Grazie della dritta [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 953229
in bocca al lupo per Carmignano ,io ho disdetto trooooooppo stanco

Questa volta il Lupo mi mangia, ho già visto il nome del mio avversario ed è stato anche 4.2;
poi ci ho giocato contro una volta in doppio ed era molto solido, quella volta giocavo in copia con un piccolo fenomeno ( ora a 16a è 2.7 ) e perdemmo lo stesso con un doppio 7/6 .
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 939115


mai partire battuti

Non è partire battuti ma essere coscienti delle proprie capacità.
Quindi se il mio aversario non è peggiorato o fuori forma ed io non al massimo il match è un pò chiuso, ma domani si vedrà se le mie impressioni sono corrette .
Question

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Mah non lo conosco e so che la tua capacita' di valutazione e' elevata , ma so anche che il tuo gioco e' in grado di mettere in difficolta' chiunque per cui ......
Aspetto notizie
ciao

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Correte a fare i complimenti (o le condoglianze) ai nostri nuovi mod! cheers

https://www.passionetennis.com/t3488p20-nuovi-moderatori#388506

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
vista la carenza di tornei in questo periodo nella nostra zona vi segnalo che da sabato c'è un torneo a Fara Vicentino aperto a tutti, ecco la locandina:

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 62669_612840145410841_1981418809_n

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Appello ai "no" dell'8 settembre (Kalamaro, Airzen, Bassotto ed Ariete)... c'è il caso che cambiate idea per quella data?

Ormai dobbiamo decidere su che domenica orientarci, ed essendo quella la più votata...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ma proprio l'8??
Non l'1 ??

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Appello ai "no" dell'8 settembre (Kalamaro, Airzen, Bassotto ed Ariete)... c'è il caso che cambiate idea per quella data?

Ormai dobbiamo decidere su che domenica orientarci, ed essendo quella la più votata...



Purtroppo no, ESCLUDO la mia presenza per l'8 settembre.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma proprio l'8??
Non l'1 ??

FedEx, per non scontentare nessuno, fin da quando è nata l'idea di questa iniziativa, ci siamo sempre orientati sulla data più votata...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ok

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma proprio l'8??
Non l'1 ??


Basterebbe solo taroccare la votazione Very Happy oppure lanciare qualche NANO-Maledizione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
fedex non fare scherzi stavolta DEVI esserci !!!!!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Sì ma finchè non va via il brutto tempo io non mi posso allenare!! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 97171

Comunque basta, io con maestri vari che pensano solo ai soldi ho chiuso, ora procedo da solo e con YouTube...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ma il Torneo e' già finito oppure va avanti anche nel periodo estivo? Possibilità per chi è in zona soltanto d'estate? Ringrazio e saluto...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Ma il Torneo e' già finito oppure va avanti anche nel periodo estivo? Possibilità per chi è in zona soltanto d'estate? Ringrazio e saluto...

No, il torneo si gioca in una sola giornata (presumibilmente l'8 settembre, che è la data più votata finora) con partite al singolo set e doppi di consolazione per chi viene eliminato.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Appello ai "no" dell'8 settembre (Kalamaro, Airzen, Bassotto ed Ariete)... c'è il caso che cambiate idea per quella data?

Ormai dobbiamo decidere su che domenica orientarci, ed essendo quella la più votata...


io confermo la mia presenza anche per l'8 ! Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
kalamaro ha scritto:
io confermo la mia presenza anche per l'8 ! Smile

Ok Paolo, provvedo ad aggiornare il quadro... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 622327

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Uhmmmmmm.... ancora 3 posti.... quasi quasi... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 810504

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Uhmmmmmm.... ancora 3 posti.... quasi quasi... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 810504

ma come non ti sei ancora iscritto , cosa aspetti ?????
non mancare !

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Uhmmmmmm.... ancora 3 posti.... quasi quasi... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 810504

In realtà i posti disponibili sono 6, non 3...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:

In realtà i posti disponibili sono 6, non 3...


Cazzarola, non avevo contato i 3 "no"... OK ho ancora un pochino di tempo utile allora!!! Rolling Eyes


ace59 ha scritto:

ma come non ti sei ancora iscritto , cosa aspetti ?????
non mancare !


Eheheheh è che non sono ancora sicurissimo, e non vorrei occupare posti "indebitamente"...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ci iscriviamo io e mio Amico Pitagora e come data va bene l'8 Settembre! cheers cheers cheers cheers cheers
Per la scheda non riusciamo però a compilarla ne abbiamo livello ITR (saremmo due 4.5 Fit). Qualcuno degli organizzatori può gentilmente inserirci o dirci come fare? Grazie mille a tutti ed a presto...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Ci iscriviamo io e mio Amico Pitagora e come data va bene l'8 Settembre! cheers cheers cheers cheers cheers
Per la scheda non riusciamo però a compilarla ne abbiamo livello ITR (saremmo due 4.5 Fit). Qualcuno degli organizzatori può gentilmente inserirci o dirci come fare? Grazie mille a tutti ed a presto...

Ok, vi inserisco io in lista... se per voi non è un problema farvi Milano-Padova (con discreta levataccia, cominceremo alle 10-11) e ritorno in giornata... p.f. datemi un cellulare via PM, grazie!

Per il livello, in linea di massima 4.4-4.6 FIT = 4.0 ITR

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Dobbiamo già fare un Tour a Padova! Se non disturbiamo veniamo volentieri, essendo peraltro io Padovano! Ti mando numero in Pm...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere