BABLYON ha scritto:
4° Caratteristiche peculiari della RPM BLAST derivate da questa nuova tecnologia sono:
REATTIVITÀ (o potenza) conferita dal nuovo co-poliestere ad alta densità
SUPERIORITÀ NELLE ROTAZIONI data dal connubio della sezione ottagonale e del CROSS-LINKED in Silicone
SENSIBILITÀ e CONTROLLO ottenute dall'abbinamento delle diverse tecnologie.
Perciò sino da ora invito bonariamente a non diffondere notizie difformi a quanto precedentemente indicato.
salve babylon....queste caratteristiche citate qui sopra penso che siano delle conclusioni di babolat e nn sue,dunque lei lavorando per babolat nn puo' far altro che riportarle,va be',cmq scrivo a lei rappresentando babolat....(poteva anche nn farlo eh,ma partecipare al forum come utente e basta
)........l'ultima frase e' forte.....cioe' di nn diffondere notizie difformi a quanto precedentemente indicato.....ma io dico,in che mondo siamo?dove ognuno puo' o nn puo' esprimere la propria opinione?a me,
PERSONALMENTE questa corda fa schifo e la sconsiglio vivamente a chi mi chiede un parere e premettendo che la racchetta che tra poco citero' nn mi ha mai dato problemi con qualsiasi altro monofilo,questa corda mi ha fatto venire fitte lievi al gomito su una racchetta salvagomito che si chiama yonex rqis1 tour(dunque nn la apd gt che
A ME ha fatto venire mal di gomito in 20 minuti di uso con monofilo poco tirato),talmente dovevo spingere per far andar sta palla(tirata a
22 kg),di potenza io e altri utenti nn solo italiani proprio nn ne abbiamo trovata,confort zero,sensibilita' zero assoluto,buono invece il controllo e discreto lo spin,che ho trovato cmq di molto superiore in altre corde,questo e' un forum dove ognuno dice la sua.....giuste o sbagliate che siano,dunque mi sembra inopportuno un intervento simile riportando le fesserie che scrive la babolat per vendere il suo prodotto.....sarei stato molto piu' contento se voi sareste intervenuti come semplici utenti come siamo tutti noi dicendo la vostra opinione sulla corda,nn da rappresentanti babolat.......tanto la gente le racchette e corde cinesi(con tutto il rispetto) le compra lo stesso,io ne ho comprate tante,ma nn ci casco piu',ci tengo alla salute delle mie articolazioni,
PERSONALMENTE evito di comprare cose che possono nuocere alla mia salute,polso o gomito che sia.....o cmq cose che ritengo molto scadenti,questo ovviamente a mio parere,grazie