Eiffel59 ha scritto: Dipende sempre dal giocatore..comunque, "per me" farei Zhero/Spiral (l'ho fatto, in effetti, e mi trovo benone). Per te forse è meglio XS/XC di Prince, oppure il nostro V7 (verticale)/Zhero (orizzontale)
e la RipSpin 1,25 o 1,30 come sono?
Wilson RipSpin è la corda ideale per il gran battitore che desidera massimo controllo e grandi effetti! Il rivestimento di questa corda è trattato con uno speciale additivo a basso attrito (UHMW) che oltre a darti una maggiore rotazione della pallina, permette alle corde di dare la spinta necessaria e di ritornare alla sua posizione originale dopo la deflessione data dall'impatto con la pallina.(snapback). Effetti, potenza e comfort derivato dalla miscela unica di materiale co-polimero Lunga durata Elevato potenziale di effetti grazie alla maggiore spostamento delle corde e all'additivo a basso attrito. (riportato da mister tennis)
Wilson Ripspin è fresco e durevole copoliestere fatta per il grande battitore che vuole il massimo controllo ed effetti fenomenale. Rivestimento di questa stringa è trattata con uno speciale additivo a basso attrito per promuovere il "snapback" necessaria per rotazione pesante. Con esso è estremamente preciso e una risposta prevedibile, pensiamo Ripspin darà da fondo duro colpire la fiducia di swing grande e giocare a tennis aggressivo. Oltre a creare una maggiore rotazione della sfera e centrifuga più esplosivo, rivestimento a basso attrito di Ripspin aiuterà i giocatori amano colpire in topspin ottenere la vita stringa estesa da un piatto corde aperto. (da TW)
i pratica basterebbe solo questa... o no?