Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHighstring snap 1.23 su Dunlop cx EmptyHighstring snap 1.23 su Dunlop cx

more_horiz
Salve, ho provato Highstring Snap 1.23 su Dunlop Cx a 22-21 4 nodi. Le sensazioni mi sono sembrate molto buone (forse è solo l'apparenza Highstring snap 1.23 su Dunlop cx 1f605). Secondo voi è una corda che può essere adatta su questo telaio o no?

descriptionHighstring snap 1.23 su Dunlop cx EmptyRe: Highstring snap 1.23 su Dunlop cx

more_horiz
Io non la monterei, non tanto perchè non vada bene in assoluto, quanto più indicata ad un telaio più profilato e comunque con caratteristiche di gioco più marcatamente indirizzate ad un gioco di pressione e spin.
Per dirla in altro modo, ci sono corde che danno risultati migliori con meno sforzo...

descriptionHighstring snap 1.23 su Dunlop cx EmptyRe: Highstring snap 1.23 su Dunlop cx

more_horiz
ad esempio?

more_horiz
Se proprio vuoi una sagomata (perchè?  scratch) piuttosto la Dunlop Explosive Spin Yellow....
Liscia? Dunlop Explosive Red 125.
Oltretutto entrambe montabili a tensioni più basse con vantaggi conseguenti..

more_horiz
grazie mille Eiffel sempre molto disponibile. La Explosive Red a 20 kg ATW potrebbe andare bene? e la Spin a 20/19 quattro nodi ovviamente?

more_horiz
Si per entrambe. Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: