andyvakgj ha scritto: io credo che in un forum pubblico sia estremamente di cattivo gusto stumentalizzare una discussione come questa per questioni personali/aziendali/di interesse economico...
Qui si stanno testando delle corde e si stanno dando dei pareri, così come in altri migliaia di post e argomenti nel forum.
Cosa si sta strumentalizzando? Per gli interessi di chi? A danno di chi?
In un forum pubblico ognuno dice la sua rispettando il parere altrui. Qualsiasi post o feedback, positivo o negativo che sia, viene lasciato nel forum nella massima trasparenza (quindi nessuna occultazione ai fini di strumentalizzazione).
Per quello che riguarda me: non ho nessun interesse economico a dare un parere su questa corda, così come l'ho fatto altre decine di volte per le Tecnifibre, Artengo, Wilson, Babolat, Head, StringLab, Luxilon (ed altre che nemmeno ricordo più).....mi manca solo la lenza da pesca!
Ed aggiungo: proprio perchè il forum è di una trasparenza cristallina, ho creato un'apposita area incordatori ove ognuno può dare spazio alla propria officina, i nuovi marchi sono i benvenuti nel portale ed altrettanto lo Staff lieto a creare una sezione tutta per loro, al pari dei grandi colossi.
Tranne che abbia interpretato male il tuo messaggio...
Se poi ti riferisci allo scambio tra Eiffel ed HighString.......allora non vedo il motivo di reiterare il discorso se sembra già finito lì.