Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

stance e posizione in campo

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
Penna
marti
MikeF18
ace59
MkAccins
pink floyd
Simo91Bs
Raffus
rossano
kingkongy
lollo__87
Hammer72
spalama
Ljubo
fedmex
benti77
locanton
Sp3CtR3
contropiede
FiloX
Veterano
FedEx
johnmcenroe96
Pistol_Pete
Becker
Ivan
chiros
31 partecipanti

descriptionstance e posizione in campo - Pagina 13 Emptystance e posizione in campo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Abbiamo più volte discusso della differenza tra open stance e neutral stance del diritto.
Ho però una curiosità.
Mi pare di aver capito che, al di là delle preferenze del giocatore, conviene giocare in neutral dal centro del campo, in open o semiopen quando si gioca dall'angolo dx per giocare incrociato, in neutral o addirittura in closed per giocare dall'angolo sx sul rovescio dell'avversario, in neutral quando si avanza.
Insomma il piede sx punta la direzione che si vuole dare alla palla.
Ho capito bene?
Grazie a chi mi darà una risposta.

descriptionstance e posizione in campo - Pagina 13 EmptyRe: stance e posizione in campo

more_horiz
grazie ma non accetto consigli personali dagli sconosciuti.

descriptionstance e posizione in campo - Pagina 13 EmptyRe: stance e posizione in campo

more_horiz
ho notato che sono iniziati gli AO e kennex non ha più scritto è un indizio importante!

more_horiz
perro ha scritto:
ho notato che sono iniziati gli AO e kennex non ha più scritto è un indizio importante!

VUOI DIRE, che e' davvero un pro ? affraid

more_horiz
Lui è... lui è...

no non posso dirvelo, ma ha promesso che se vince quando solleva la coppa saluterà King ! Very Happy

more_horiz
dai, qualcuno che in MP mi dice qualcosa di più...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: