Salve.. Ho appena cominciato a fare qualche sfida singola contro i miei "compagni d'avventura" e diciamo che sono andate benino.. Andavamo a punti, arrivando a 12.. Una l'ho persa 7-12 e una vinta 12-11 recuperando uno svantaggio di 7-11.. Nella prima sfida ero un disastro.. Diciamo che ho regalato tanti punti all'avversario io, più che per sua bravura.. Nella seconda invece ero anche qui un disastro, ma poi nell'ultima parte ho cambiato decisamente atteggiamento, colpendo tutte le palline di potenza verso il fondocampo, tant'è vero che l'avversario non rispondeva neanche e ho fatto 5 punti di fila. Il mio più grosso problema è però la posizione in campo.. Ho adottato la posizione centrale, con le gambe divaricate tra i rettangoli di servizio.. Essendo però tutti alle prime armi, anche i miei avversari fanno i colpi più strani, quindi posso aspettarmi anche pallonetti con la palla che rimbalza a fondocampo, ma anche colpi vicino la rete.. Dunque la posizione si rivela scomoda in quanto troppo lontana dalla rete e mi viene anche impossibile prendere le palle laterali.. Dunque, cosa mi consigliate?