Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Infortunio crociato anteriore

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
alfredo scigliano
Cesare
nanobabbo8672
GIANLUINI DICA
abracadabra78
matador66
Marcotop65
angelocarbone
ester
13 partecipanti

descriptionInfortunio crociato anteriore - Pagina 4 EmptyInfortunio crociato anteriore

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, dopo molto tempo ritorno qui per chiedere qualche consiglio e suggerimento a proposito di uno spiacevole "incidente" che mi è' capitato durante una gara di badminton...Mentre correvo indietro per recuperare un pallonetto, ho corso male e sono caduta di peso sul ginocchio sinistro. Per farla breve, a distanza di un mese ho fatto una risonanza e ne è' uscito fuori questo (solo i punti negativi):
"Il legamento crociato anteriore appare sfrangiato, con segni di iperlassita' per dislacerazione; lesione osteocondrale "da impatto" nel versante anteriore del condilo femorale laterale e nel versante postero-esterno del piatto tibiale; modica quota di versamento articolare. Rotula in atteggiamento di deviazione esterna"
L'ortopedico mi ha dato un altro mese di stop e dopo dobbiamo vedere se proseguire con il riposo o meno. Francamente mi ha detto che per il recupero totale ci vorrebbero all'incirca 6 mesi, con la dovuta ginnastica per mantenere il tono muscolare... Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema? Sono abbastanza giù Sad

descriptionInfortunio crociato anteriore - Pagina 4 EmptyRe: Infortunio crociato anteriore

more_horiz
Forza ester, tranquilla che tornerai piu forte di prima.

La cosa piu importante è l'età, hai 17 anni e quindi puoi spaccare il mondo.

Auguri ed aggiornaci sempre.

descriptionInfortunio crociato anteriore - Pagina 4 EmptyRe: Infortunio crociato anteriore

more_horiz
Grazie davvero...Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere