Promemoria primo messaggio :
cvd...
cvd...
Ale2021 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Provata tour bite soft 125 sulla aero. Toccandola pur essendo “soft” mi sembrava rigida lo stesso. Non mi è dispiaciuta! Vorrei provare un calibro inferiore di 125. Tu che dici? Sulla aero 2016.
Anche se sui siti forse non è disponibile al momento.
Ale2021 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Provata tour bite soft 125 sulla aero. Toccandola pur essendo “soft” mi sembrava rigida lo stesso. Non mi è dispiaciuta! Vorrei provare un calibro inferiore di 125. Tu che dici? Sulla aero 2016.
VirtualTennis ha scritto:Ale2021 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'ho provata anch'io quest'oggi su Prince Phantom 100x 305g a tensione 22/21. Rispetto alla mia corda di riferimento Head Lynx Tour 1.25 (orange) la trovo più morbida, però meno cattiva sul mio dritto in topspin. Controllo ok. Per la minor pesantezza del dritto può essere che sia dovuto al peso della corda che mi pare si scosti di 2 gr rispetto alla Lynx Tour? Potrebbe andare aggiungere 1+1 grammi a ore 3 e 9 per arrivare allo stesso peso della Head?
drichichi ha scritto:Se poi la Tour Bite Soft è calibro 115 o la Black Code è calibro 118, lo spin è maggiore.
Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Se poi la Tour Bite Soft è calibro 115 o la Black Code è calibro 118, lo spin è maggiore.
Là tour bite soft 115 o 120 spinna di più della 125?
Immagino pero’ che dura pochissimo
drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Se poi la Tour Bite Soft è calibro 115 o la Black Code è calibro 118, lo spin è maggiore.
Già dura poco la 125...
Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Se poi la Tour Bite Soft è calibro 115 o la Black Code è calibro 118, lo spin è maggiore.
Già dura poco la 125...
In molti commenti consigli 115
E rispetto alla hyper g “soft” differenze?
goldrake ha scritto:Pensavo si potesse ottenere un leggero spin in più ...se pur minimo ,mantenendo le stesse sensazioni di impatto sulla palla
Manolo71 ha scritto:Sto usando la tour bite soft 1.15 con soddisfazione su Dunlop cx200ls e vorrei anche provarla sulla Phantom 107G. Passando dall'1.15 all'1.25 cosa vado a perdere o guadagnare a parte una maggiore durata? Grazie