Promemoria primo messaggio :
cvd...
cvd...
VirtualTennis ha scritto:Sulla Prince Phantom 100x 305g la Tour Bite Soft 1.25 ci sta, o meglio la IO Soft 1.28, o la Babolat RPM Team 1.30? Mi piace generare una palla in top pesante. Grazie
Luchino 67 ha scritto:e perchè no la Hyper G, che dà più rotazione rispetto alla Tour Bite soft......
drichichi ha scritto:VirtualTennis ha scritto:Sulla Prince Phantom 100x 305g la Tour Bite Soft 1.25 ci sta, o meglio la IO Soft 1.28, o la Babolat RPM Team 1.30? Mi piace generare una palla in top pesante. Grazie
Direi la Tour Bite Soft 125 e direi la RPM Power 125, non la Team, ma non lascerei indietro la Vortex Tour 125....
VirtualTennis ha scritto:drichichi ha scritto:VirtualTennis ha scritto:Sulla Prince Phantom 100x 305g la Tour Bite Soft 1.25 ci sta, o meglio la IO Soft 1.28, o la Babolat RPM Team 1.30? Mi piace generare una palla in top pesante. Grazie
Direi la Tour Bite Soft 125 e direi la RPM Power 125, non la Team, ma non lascerei indietro la Vortex Tour 125....
Su questo telaio al momento le mie due preferite sono Head Lynx Tour 1.25 e RPM Power 1.25. Con la seconda mi diverto di più, perché riesco a spingere di più la palla, però con la prima vinco più partite :-)
Cercavo qualcosa di più morbido per le articolazioni, per questo ho pensato alla Solinco Tour Bite Soft 1.25, certo a discapito della durata.
drichichi ha scritto:Se poi la Tour Bite Soft è calibro 115 o la Black Code è calibro 118, lo spin è maggiore.
Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Se poi la Tour Bite Soft è calibro 115 o la Black Code è calibro 118, lo spin è maggiore.
La soft sulla pure aero 2016 ci sta?? Calibro 115 non è troppo fine?
drichichi ha scritto:Comunque gran bella corda.
Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Comunque gran bella corda.
Effetti, potenza?
La confidential troppo dura un macigno
drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Comunque gran bella corda.
Effetti, potenza?
Montata sulla ypf Project 100H non è affatto rigida. Considera che sia la Tour bite che la hyper g non mi sono piaciute, questa è diversa.
Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Comunque gran bella corda.
Effetti, potenza?
Montata sulla ypf Project 100H non è affatto rigida. Considera che sia la Tour bite che la hyper g non mi sono piaciute, questa è diversa.
Cioè là tour bite “soft” e’ diversa…. Quale calibro e che caratteristiche ha?
drichichi ha scritto:Io l'ho comprata dal sito amz.
Ale2021 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Provata tour bite soft 125 sulla aero. Toccandola pur essendo “soft” mi sembrava rigida lo stesso. Non mi è dispiaciuta! Vorrei provare un calibro inferiore di 125. Tu che dici? Sulla aero 2016.
Anche se sui siti forse non è disponibile al momento.