Promemoria primo messaggio :
cvd...
cvd...
sergiocil. ha scritto:Su una blade 93 versione 2013
abracadabra78 ha scritto:sergiocil. ha scritto:Su una blade 93 versione 2013
mmm...sinceramente nn le vedo proprio le tour bite su blade 93,neanche sulla blx che era un pelo meno secca,qui ci vuole una corda tipo black code che ha molta piu' elasticita',quindi trovi piu' confort,la palla ti esce meglio dal piatto e con piu' facilita'.....farei una prova sia con le bc 1.24 sia con le 1.18,vedi tu la tensione in base al tuo gioco/preferenze personali
lmuglia ha scritto:Ho letto proprio in tarda sera, ieri, questa "cosa" della garanzia (che tra l'altro ignoravo completamente...ma come avrete notato sono un neofito). E sono dell'idea che la cosa andrebbe rispettata. Di fatto chi mi ha venduto la racchetta l'aveva incordata a 2 nodi e chi me la incorda, di solito, fa lo stesso. Pensavo fosse lo standard. Chiederò di cambiare ma non sarà banale....avendo iniziato da poco, quando chiedo qualcosa mi guardano come a dire:"...ma se sei una chiavica, che diavolo ti metti a guardare?????" Chetedevodì....se vedessi come il "miglior" negozio delle mie parti mi ha incordato l' Aeropro lite di mia moglie...sono stato tentato di portargliela indietro. 20€, Wilson sensation e ci fosse una corda diritta.
Tu cosa consigli sulla mia 18x20????
Tennis Forever ha scritto:Se ti può consolare dalle mie parti ho visto fare 6 nodi su una APD da quello che è considerato il miglior incordatore della zona.... Almeno chiede poco...
misterrovescio ha scritto:Come vedete la tb soft 1,25 sulla nuova juice 100?