Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novità sulla collezione Nike 2013?

power_settings_newAccedi per rispondere
+46
motombo
Win0715
stevross
alecs75
Fede81
dseries
dasher
Fedeslash
ladal
sixers85
andreatennis98
gerard96
Paulmall
margaecar
nikix91
zhero
Simonb
Portnoy83
artiglio
fm43100
silla87
Steno
mrkermit
pisto13
Pistol_Pete
fracchio
MauRod
andre-rafa
micioneforever
Babonico
Raffus
ace59
nanobabbo8672
adip89
Simo91Bs
FedEx
otello69
Hammer72
mirri
Cesare
Tor
gattonelegante
carletto
Eiffel59
mp4/18
michele77
50 partecipanti

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 18 EmptyNovità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?

- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 18 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
margaecar ha scritto:
Comunque dobbiamo ammettere che c'è sempre l'All court polo che è praticamente la replica della polo di roger senza il marchio e con qualche minima differenza di colore ma diversa composizione di materiali. Ad esempio io ho comprato quella degli Aussie open a 48 euro anziché quella "marchiata" RF per 63. Lo stesso vale per i pantaloncini.

si, hai ragione.

il problema non è nemmeno tanto il prezzo. è che proprio giocare con roba signature mi mette in imbarazzo. lo farei solo se fossi un 2a

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 18 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Ragazzi su TWE e Tennis-point si trovano già alcuni pezzi della collezione per gli USO e devo dire che la polo di Federer è molto interessante. Aspettiamo l'outfit di Rafa...

more_horiz
Molto interessante si, ma i prezzi  :-(

more_horiz
Ecco le V9 Limited Edition. Stupende. Anche la giacca bellissima.
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 18 BNhnNr8CIAAl0CE

more_horiz
Potresti postare il link, non so perchè ma le foto non riesco a vederle :-(

more_horiz
Mamma mia la giacca, sembra un damerino!!! Poi quell'arancio è un pugno nell'occhio (odio i colori evidenziatore).
Tanto mi piaceva l'outfit di Wimbledon dell'anno scorso tanto non mi piace questo Sad

more_horiz
raga a me niente :-(

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Sono state reintrodotte le Nike Air tech challenge II....Versione Wimbledon

more_horiz
Babba bia...

more_horiz
Tor ha scritto:
Sono state reintrodotte le Nike Air tech challenge II....Versione Wimbledon

a me piaciono molto. ovviamente come scarpe da tempo libero

cmq, se escludiamo federer e nadal, sia adidas che nike in sta collezione per wimbledon si sono sprecati zero in fantasia: maglie bianche con baffo per la nike, adidas con giusto le tre righe nere ai lati. per il resto niente di niente. Laughing 

more_horiz
Si, hai ragione mp4....del resto da un po' di anni, a Wimbledon c'è una prevalenza di bianco (99%).
Cmq direi che la collezione Federer Fall e Winter 2013  è ben messa.
Per le scarpe dell'anno prossimo, penso già si siano visti i modelli nuovi nell'altro spazio del forum ''incisioni RF  sulle scarpe''.
Ogni tanto vado mi capita di andare a rivedere certi spezzoni di partite passate con relativo abbigliamento e scarpe tipo queste Smile 

more_horiz
A Wimbledon è OBBLIGATORIO il bianco, e a mio parere le divise più brutte sono proprio quelle in cui erano presenti sprazzi di colore, vedi Nadal e Djokovic. Per il resto il mio motto è sempre lo stesso: LA SEMPLICITA' RIPAGA SEMPRE ;-)

more_horiz
io della collezione nike 2013 ho acquistato, in sconto a 20 euro l'una, queste due magliette.
le collezioni di del potro sono quasi sempre le più carine

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 18 Delpo2

more_horiz
Ma di che taglia parliamo? perchè è un prezzaccio ;-) se  posso, dove le hai prese?

more_horiz
entrambe M le ho prese in un outlet in svizzera che faceva 75% su quasi tutto visto che chiudeva, quindi al posto di 60 franchi 25 franchi

more_horiz
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 18 BN8rKCOCQAEEQYk

more_horiz
molto belle polo e scarpe "day session" un po meno la night sopratutto le scarpe che trovo bruttine

more_horiz
Concordo... invece per la stagione indoor...
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 18 C52c519e997811e2b95b22000a1fab39_7

more_horiz
michele77 ha scritto:
A Wimbledon è OBBLIGATORIO il bianco, e a mio parere le divise più brutte sono proprio quelle in cui erano presenti sprazzi di colore, vedi Nadal e Djokovic. Per il resto il mio motto è sempre lo stesso: LA SEMPLICITA' RIPAGA SEMPRE ;-)

va beh, è ovvio che a wimbledon sia obbligatorio il bianco. mica discutevo su quello. però, es. le polo che federer ha utilizzato lo scorso anno e nel 2011 avevano un minimo di fantasia.

quest'anno minimalismo allo stato puro invece. vedi esempio la shirt che aveva oggi tomic.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 18 BN8rKCOCQAEEQYk

orrende, sia le scarpe che le polo

cmq una di quelle due che hai postato (quella grigio chiaro) dovrebbe essere per montreal e cinci.

la day session dello usopen dovrebbe essere azzurra
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 18 559142_519710548072565_84348857_n

more_horiz
A me alla fin fine non dispiacciono le polo, soprattutto quella chiara...
Le scarpe bruttine entrambe, ma meglio le "Oreo"...

more_horiz
comunque rimangono molto classiche, secondo me non vale manco la pena di comprarle scontate, di listino costeranno 60-70 €. Io più di 25€ per una maglietta non li spendo, solo in casi rarissimi in cui nike e co. fanno qualcosa di più "creativo"

more_horiz
A me sinceramente piacciono entrambe le polo grigie, quella celeste è proprio la solita maglietta alla Federer che speravo di non vedere più. Molto belle le vapor "zebrate".

Comunque preparatevi a vedere Nadal in versione Power Ranger...

more_horiz
margaecar ha scritto:
A me sinceramente piacciono entrambe le polo grigie, quella celeste è proprio la solita maglietta alla Federer che speravo di non vedere più. Molto belle le vapor "zebrate".

Comunque preparatevi a vedere Nadal in versione Power Ranger...

Cosa intendi per: Power Renger?

more_horiz
spero che nadal non indossi sto obbrobrio agli us

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: