Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
michele77 ha scritto:Vedi, confermi la mia tesi ;-)
alecs75 ha scritto:michele77 ha scritto:Sarebbe a dire?Vedi, confermi la mia tesi ;-)
Ce in america più si fa e meglio è
Portnoy83 ha scritto:Il migliore luogo dove trovare prodotti Nike di ogni tipo a prezzi veramente bassi sono i Nike Factory Store che praticamente spesso fungono da outlet "ufficiali".ma in che outlet trovate le vapor?? perchè io tra foxtown, vicolungo o serravalle non ho mai trovato nulla...e sui siti quando le scontano da 100 che costano le mettono a 88 quindi non è che abbia molto senso......
margaecar ha scritto:roba di Roger li non ne esiste praticamente mai...;-)Portnoy83 ha scritto:Il migliore luogo dove trovare prodotti Nike di ogni tipo a prezzi veramente bassi sono i Nike Factory Store che praticamente spesso fungono da outlet "ufficiali".ma in che outlet trovate le vapor?? perchè io tra foxtown, vicolungo o serravalle non ho mai trovato nulla...e sui siti quando le scontano da 100 che costano le mettono a 88 quindi non è che abbia molto senso......
Portnoy83 ha scritto:margaecar ha scritto:roba di Roger li non ne esiste praticamente mai...;-)Portnoy83 ha scritto:Il migliore luogo dove trovare prodotti Nike di ogni tipo a prezzi veramente bassi sono i Nike Factory Store che praticamente spesso fungono da outlet "ufficiali".ma in che outlet trovate le vapor?? perchè io tra foxtown, vicolungo o serravalle non ho mai trovato nulla...e sui siti quando le scontano da 100 che costano le mettono a 88 quindi non è che abbia molto senso......
alecs75 ha scritto:Si, queste...
michele77 ha scritto:roger le seconde non le ha mai indossate e credimi questo a livello commerciale conta...Ragazzi le strade sono 2:
1 - approfittare che TWH faccia un extra 20% di sconto su tutte collezioni, incluso Nike.
2 - Nei negozi UFFICIALI Nike quando effettuano i saldi si trovano le scarpe e molti capi al 50%. Io personalmente sono andato in quel di Chieti precisamente al Megalò dove c'è il negozio ufficiale e a luglio ho trovato le scarpe di NADAL,queste:
e quelle di ROGER, queste: entrambe a metà prezzo.
margaecar ha scritto:Il migliore luogo dove trovare prodotti Nike di ogni tipo a prezzi veramente bassi sono i Nike Factory Store che praticamente spesso fungono da outlet "ufficiali".